|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 11, 2004, 10:09:40 am |
Visitatore, , posts |
|
Piano, piano, e' solo per gioco Mi era stato chiesto tempo fa non mi ricordo piu' in che thread, se dovessi comprare per forza auto nuove cosa comprerei, e cosa comprerebbe mio papa'. Allora: mantengo il mio teorema, e cioe? che in famiglia ci vogliono 4 auto: 2 (1 a testa) per andare al lavoro e sbrigare piccole faccende cittadine. 1 per i viaggi con famiglia al seguito 1 per divertimento Stamattina leggendo al cesso il listino attentamente ho sentenziato che, costretto sotto torture cinesi ad acquistare solo auto nuove acquisterei: SENZA PROBLEMI DI SOLDIPer me : Smart roadster Per mia moglie: Mini cooper S Per la famiglia: Chevrolet Tahoe Per divertimento: Aston Martin Cabrio Varianti: al posto del Tahoe il Range Rover e al posto dell?Aston, la Corvette (sempre cabrio). CON PROBLEMI DI SOLDIPer me: l?utilitaria che costa meno in assoluto (forse la fiat 600 ?) Per mia moglie: Fiat Nuova Panda Per la famiglia: Renault Kangoo 4X4 Per divertimento: Mazda Mx5 o Toyota MR2. Se sono proprio a secco, allora Saxo VTS. Per quel che riguarda mio padre, e? andato ultimamente a vedere la Lancia Ypsilon ed era entusiasta. Poi l?entusiasmo e? durato mezza giornata e poi tutto si e? risolto con un ?ma quanto bene si viaggia sul 131 ? Chi me lo fa fare ??.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2004, 10:14:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2004, 10:20:08 am |
|
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 11, 2004, 10:35:51 am |
|
Ma cos'e', l'auto di Mammolo e Pisolo ? E' cosi' stretta dentro ? Se no do' quella alla moglie e mi tengo la Mini Cooper. No, non lo so... scherzavo... magari e' comodissima. Certo a vedere te e la macchina i dubbi di compatibilità sono leciti
|
|
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 11, 2004, 10:46:42 am |
Visitatore, , posts |
|
No, non lo so... scherzavo... magari e' comodissima. Certo a vedere te e la macchina i dubbi di compatibilità sono leciti Sono ripiegabile. Una volta ho fatto pure un viaggio di 150Km seduto dietro su una 126 (ma mettevo le gambe di traverso ). Che roba, ragassi!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 11, 2004, 11:32:18 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 11, 2004, 11:40:45 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
ciao mau! finalmente hai deciso! sinceramente tra le tue opzioni mi aspettavo la pandina, ma non avrei proprio immaginato che ti piacesse la kangoo...
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 11, 2004, 12:11:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
ciao mau! finalmente hai deciso! sinceramente tra le tue opzioni mi aspettavo la pandina, ma non avrei proprio immaginato che ti piacesse la kangoo...
Oddio, dire che mi piace e' un po' troppo. Pero' la faccia e' simpatica e, per quei soldi, lo spazio e' davvero tanto. Inoltre la 4X4 va ovunque. Cosa chiedere di piu' ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 11, 2004, 12:17:12 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 11, 2004, 12:55:10 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Piano, piano, e' solo per gioco Mi era stato chiesto tempo fa non mi ricordo piu' in che thread, se dovessi comprare per forza auto nuove cosa comprerei, e cosa comprerebbe mio papa'. Allora: mantengo il mio teorema, e cioe? che in famiglia ci vogliono 4 auto: 2 (1 a testa) per andare al lavoro e sbrigare piccole faccende cittadine. 1 per i viaggi con famiglia al seguito 1 per divertimento Stamattina leggendo al cesso il listino attentamente ho sentenziato che, costretto sotto torture cinesi ad acquistare solo auto nuove acquisterei: SENZA PROBLEMI DI SOLDIPer me : Smart roadster Per mia moglie: Mini cooper S Per la famiglia: Chevrolet Tahoe Per divertimento: Aston Martin Cabrio Varianti: al posto del Tahoe il Range Rover e al posto dell?Aston, la Corvette (sempre cabrio). CON PROBLEMI DI SOLDIPer me: l?utilitaria che costa meno in assoluto (forse la fiat 600 ?) Per mia moglie: Fiat Nuova Panda Per la famiglia: Renault Kangoo 4X4 Per divertimento: Mazda Mx5 o Toyota MR2. Se sono proprio a secco, allora Saxo VTS. Per quel che riguarda mio padre, e? andato ultimamente a vedere la Lancia Ypsilon ed era entusiasta. Poi l?entusiasmo e? durato mezza giornata e poi tutto si e? risolto con un ?ma quanto bene si viaggia sul 131 ? Chi me lo fa fare ??. una sola auto che si avvicini a tutte le esigenze:)??
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|