Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Leggendo il manuale di officina della Jeep faccio sempre nuove scoperte
Magari sono rimasto molto indietro, ma io non avevo mai sentito parlare della presenza di questo sensore. Lo montano anche altre auto ? arrivo tardi anche qui ?
Serve per meglio tarare la ricarica dell'alternatore. Se la temp. e' bassa gli si invia piu' corrente, se e' alta, di meno, per compensare la diversa reattivita' dell'elettrolito.
Il sensore sbuca da sotto al vano batteria e va a toccare la batteria stessa.
Leggendo il manuale di officina della Jeep faccio sempre nuove scoperte
Magari sono rimasto molto indietro, ma io non avevo mai sentito parlare della presenza di questo sensore. Lo montano anche altre auto ? arrivo tardi anche qui ?
Serve per meglio tarare la ricarica dell'alternatore. Se la temp. e' bassa gli si invia piu' corrente, se e' alta, di meno, per compensare la diversa reattivita' dell'elettrolito.
Il sensore sbuca da sotto al vano batteria e va a toccare la batteria stessa.
azz. Mau, ti sei comprato un concentrato di tecnologia Non ne avevo mai sentito parlare
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Infatti, ero gia' terrorizzato quando ho letto che lo montano solo i modelli dal 1996 in poi, e la mia e' del 1994!
Fiuuuuuuuuuu.......
Ma sai, credo che abbia senso negli States, se sei nella valle della morte con 55 °C esterni (e batetria chissà a quanto), è bene non esagerare con la corrente di ricarica