Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
ma secondo voi se trovo una multoipla usata (oggetto mooolto raro ) e poi vado da un carrozziere che me lo modifica il cofano così? magari mi mette due graffe tipo rally per tenerlo semiaperto ed è uguale alla vecchia, almen o potevano cambiare anche il retro, sembtra quasi che sia una multipla vecchia con attaccato il cofano di un volvo s40 nuovo...
Oddiosantissimo!!! ora la gamma fiat offre un'altro aborto...
la multipla era una dei pochi (forse l'unico) monovolume che mi piaceva devvero: comodo ed originale!
peccato che ora l'abbiano trasformato in un'Idea con dei gravi problemi di obesità... sono senza parole...
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu.
Febbraio 14, 2004, 12:12:32 pm
Staff, V12, 32956 posts
Sembra un marciapiede altro due metri...........
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.