|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 12, 2004, 11:42:28 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Per essere tranquillo quanto allo spazio disponibile io andrei direttamente su un MACK o un KENWORTH, quelli che dietro alla cabina hanno praticamente una piccola camera da letto e cosi' risparmi anche l'hotel. Nel cassone ci potresti mettere tutte le valigie che vuoi, una piscina gonfiabile, un tavolo da ping-pong, un Würlitzer anni '60 per l'ambiente musicale, una Harley Davidson, magari col rimorchietto, per i piccoli spostamenti, un gommone ed un ULM. Mi sentirei di affermare che è la soluzione ideale per visitare per bene gli U.S.A. Buon viaggio..
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 12, 2004, 11:44:21 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Per essere tranquillo quanto allo spazio disponibile io andrei direttamente su un MACK o un KENWORTH, quelli che dietro alla cabina hanno praticamente una piccola camera da letto e cosi' risparmi anche l'hotel. Nel cassone ci potresti mettere tutte le valigie che vuoi, una piscina gonfiabile, un tavolo da ping-pong, un Würlitzer anni '60 per l'ambiente musicale, una Harley Davidson, magari col rimorchietto, per i piccoli spostamenti, un gommone ed un ULM. Mi sentirei di affermare che è la soluzione ideale per visitare per bene gli U.S.A. Buon viaggio.. mi hai rubato la risposta...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 12, 2004, 11:47:34 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
in effetti dove andremo il clima a giugno non è che sia freddino ( california e nevada )
Quindi volereste su San Francisco, immagino ... è li la parte strana ... avevamo chiesto a Budget Sna Francisco il pick-up Consiglio: SF può essere fresca, ricordo di aver comprato dalla disperazione un maglione di lana ... in agosto ... fate una capatina nella Sonoma e Napa Valley per ... degustazioni, bella la tenuta di Francis Ford Coppola, nella Napa, con un mini museo
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 12, 2004, 11:54:52 am |
Visitatore, , posts |
|
dunque l'itinerario sarà questo , con qualche variazione possibile all'ultimo momento . 3 notti a San Francisco ( volo via Francoforte con Lh da Mi Mxp ) 1 notte yosemite park 1 notte Las Vegas 1 notte Bryce Canyon 1 notte Grand Canyon 1 notte monumet valley 1 notte Las Vegas 3 notti S Diego 2 Notti L A stiamo valutando di escludere Bryce Canyon e di fare due notti consecutive a Las Vegas. viaggeremmo con Viaggidea con hotels prenotati . Volo + Hotels +15 gg di Mustag convertibile ( o similare ) circa 2100 euro a testa Km totali itinerario 3570 , più metto in conto un altro migliaio per giri , visite etc etc. La mustang ( o l'altra similare ) avrà il never lost ( navigatore satellitare ) l'idea di guidare a Frisco od a La mi inquieta e non poco lo ammetto. « Ultima modifica: Febbraio 12, 2004, 11:56:13 am da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 12, 2004, 12:02:12 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
... ci han fatto un fortissimo sconto su una medium vuoi dire che al posto dell'auto ti hanno dato una veggente?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 12, 2004, 12:03:22 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
dunque l'itinerario sarà questo , con qualche variazione possibile all'ultimo momento .
3 notti a San Francisco ( volo via Francoforte con Lh da Mi Mxp ) 1 notte yosemite park 1 notte Las Vegas 1 notte Bryce Canyon 1 notte Grand Canyon 1 notte monumet valley 1 notte Las Vegas 3 notti S Diego 2 Notti L A
stiamo valutando di escludere Bryce Canyon e di fare due notti consecutive a Las Vegas. viaggeremmo con Viaggidea con hotels prenotati . Volo + Hotels +15 gg di Mustag convertibile ( o similare ) circa 2100 euro a testa Km totali itinerario 3570 , più metto in conto un altro migliaio per giri , visite etc etc. La mustang ( o l'altra similare ) avrà il never lost ( navigatore satellitare ) l'idea di guidare a Frisco od a La mi inquieta e non poco lo ammetto.
Bel giretto, complimenti..!! Anch'io ho girato un po' gli States, solo che era in viaggio di lavoro e quindi non avevo molto tempo, comunque ho visto: l' aeroporto Kennedy, Battery Park, Wall Street, le Torri gemelle, il metro......
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 12, 2004, 12:26:10 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
1) io porterei magliette corte! Nel giro che fai tu a giugno IMHO ci saran già 30 gradi! Io ci son stato ad aprile e faceva un caldo della madonna nella Death Valley e nel Gran Canyon! 2) occhio alle infinite strade del deserto! Mio padre si è messo a 80 miglia nel nulla assoluto e dopo un po' un elicottero della polizia si è piazzato sopra di noi...appena è tornato a 55 se n'è andato...una bella sensazione di Grande Fratello!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 12, 2004, 13:31:57 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
l'idea di guidare a Frisco od a La mi inquieta e non poco lo ammetto.
ciao, io ho guidato in california circa 12 anni fa su una Ford Taurus berlina, da san francisco a san diego lungo la sierra nevada e i parchi, poi las vegas ed infine una decina di giorni fisso a los angeles, poi ritorno a san francisco. Nessun problema per girare in quei posti: se sei rotto alla guida in milano sei rotto a tutto. Non ho mai trovato code (era estate), il traffico e' scorrevole e la viabilita' delle strade direi "elementare". Orientarsi e' facilissimo: le strade sono tutte orientate a 90 gradi e a parte le grandi arterie hanno i numeri quindi trovare un indirizzo e' come usare delle coordinate, basta saper contare. Non mancare per nessun motivo l'attraversamento della Death Valley, da fare rigorosamente oltre il limite
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 12, 2004, 14:14:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non mancare per nessun motivo l'attraversamento della Death Valley, da fare rigorosamente oltre il limite eh eh eh mi piace l'espressione " oltre il minite " chissà la mustang a quanto arriva.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Febbraio 13, 2004, 13:18:32 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHH Ho avuto molta esperienza con la Mustang Cabrio col "Polmone" V6 . 1) Nel 1999 per 3 settimane, S. Diego - Arizona - New Mexico. 2) Nel 2001 a Maui e S. Francisco 3) Nel 2002 a S. Francisco VERDETTO: FA SCHIFO. Le finiture interne sono a livello di una Fiat Uno (plastiche economiche, assemblaggi approssimativi, strumentazione residuato degli anni '80). Il motore V6 consuma come un'idrovora (a Maui facevo 6 Km/l, a S. Francisco anche peggio col traffico; meglio sulle Highway dell'arizona, 8Km/l ). Non ha ne coppia ne potenza - sembra sempre addormentato, e non ama essere svegliato. Si comporta come i peggiori motori americani anni '70. Il cambio automatico a 4 marce è uscito dalla matita di un progettista strafatto di hashish negli anni '60: lentissimo, inutilizzabile in manuale, senza nessuna logica di controllo (elettronica? E chi l'ha vista?? ). Pietoso nella guida sportiva, sulle bellissime strade tortuose di Maui era una dannazione. L'unica cosa positiva era il multilink al posteriore (strana intrusione di tecnologia anni '90 - devono aver confuso qualche foglio di progetto - forse la Mondeo ha l'assale rigido?? ) che garantisce una guidabilità sportiva e molto divertente, se ti dimentichi del cambio pietoso e del motore dormiente con limitatore a 4800 giri . Insomma, una macchina anacronistica, mal assemblata e assolutamente inadeguata agli standard europei. Alternative migliori? 1) Chrysler Sebring Cabrio 2.7 - motore brillantissimo, gira fino a 6500 giri, cambio rapido, assetto sincero (anche se morbido), ottime finiture, consumi contenuti. 2) C'era la Camaro V8 Cabrio 5.7 ma purtroppo non è piú in produzione. Antiquata, ma almeno col V8 ci si divertiva...
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|