1149 Visitatori + 3 Utenti = 1152

DoguiPlus, mariner, &re@
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (3579 risp.)
 auto nuova - giulia veloce 280cv
 Mondo Auto (28 risp.)
 cambiamenti climatici
 Ambiente (230 risp.)
 calo prezzi del nuovo
 Mondo Auto (43 risp.)
 pareri motore n47d20c
 Consigli per l'acquisto (6 risp.)
 new entry: hyundai tucson crdi mhe...
 Mondo Auto (25 risp.)
 fiat grande panda
 Mondo Auto (6 risp.)
 ia o "prontezza" del gui...
 Mondo Auto (7 risp.)
 nuovo codice della strada
 Altre news... (71 risp.)
 fenomeno pressione gomme col fredd...
 Tecnica (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (53 risp.)
 v8, check engine e tappo serbatoio
 Service (9 risp.)
 giulietta 1.8 tbi quadrofoglio ver...
 Vendo (14 risp.)
 volkswagen valuta la chiusura di s...
 Mondo Auto (221 risp.)
 nuovo rottame
 Auto d'epoca (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2527 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (123 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (13 risp.)
 leclerc peggio dei neopatentati
 Mondo Auto (22 risp.)
 accensione a sparo
 Auto d'epoca (11 risp.)
 30 km/h
 Altre news... (43 risp.)
 ciao a tutti, mi chiamo massimo na...
 Presentazioni e censimento (12 risp.)
 robotaxi
 Mondo Auto (1 risp.)
 airbus car europe
 Altre news... (0 risp.)
 tesla: i complottisti hanno ragion...
 Mondo Auto (131 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (34 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (45 risp.)
 mario "rostro" bertola
 In pista (6 risp.)
 nick85
 Presentazioni e censimento (49 risp.)
 auto elettrica... questa novita'
 Mondo Auto (120 risp.)
 ci vuole fortuna!!
 ilPistone viaggiatore (2 risp.)
 bmw insiste a far freni di merda
 Richiami (0 risp.)
 l'auto elettrica analizzata seriam...
 Mondo Auto (7 risp.)
 aprilia pegaso 650 tuscany tibet
 Mondo Moto (4 risp.)
 5^ moto in 3 anni: yamaha tracer 7...
 Mondo Moto (17 risp.)
 yamaha mt-03 - 2007
 Mondo Moto (8 risp.)
 dubbio attestato di rischio
 Mondo Auto (14 risp.)
 iaescortsmap
 Mondo Auto (0 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (22 risp.)
 prove rivista "auto" - q...
 Mondo Auto (33 risp.)
 ma perché ?!?
 Mondo Auto (1 risp.)
 amarcord
 Raduni (13 risp.)
 riflessioni motociclistico-legisla...
 Mondo Moto (34 risp.)
 oltre oneri finanziari
 Mondo Auto (5 risp.)
 totomoto 2024
 Mondo Moto (225 risp.)
 anto14 - il ritorno
 Presentazioni e censimento (71 risp.)
 toyota corolla ts gr sport
 Mondo Auto (45 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (88 risp.)
 van e buoi dei paesi tuoi
 Mondo Auto (9 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (15 risp.)
 ibridizzazione legale di un vecchi...
 Ambiente (0 risp.)
 3000km in 3 giorno col fiat ducato
 Test su strada (138 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (22 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 mauring
 Presentazioni e censimento (79 risp.)
 emi
 Presentazioni e censimento (2 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Sport
| | |-+  Test motoGP Sepang
Pagine: [1] 2 Vai Giù Stampa
   Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Febbraio 12, 2004, 11:06:10 am
Global Moderator, V12, 27243 posts
11.02.2004, gazzetta.it

L'Honda di Max davanti a tutti nei test di Sepang, Rossi (Yamaha) 3° a 4 decimi. Vale: "Siamo tornati sulla terra". Capirossi quinto con la nuova Ducati.  

 SEPANG (Malesia), 11 febbraio 2004 - Biaggi fa sul serio, Rossi inizia a faticare, la Ducati comincia bene. Il primo giorno di test MotoGP sulla pista malese di Sepang ha confermato l'ottimo stato di forma del romano sulla Honda del team Pons. Max ha chiuso la sessione davanti a tutti, facendo segnare un tempo di 2'02"693, di circa un decimo superiore al migliore ottenuto nelle prove di tre settimane fa. Notevole, anche perché la pista non era certo in condizioni ideali come aderenza. "Sono contento, sto facendo un buon lavoro", ha commentato Biaggi senza esaltarsi troppo. Alle sue spalle si è piazzato Colin Edwards, 2'02"939 con la Honda del team Gresini. E terzo, staccato di 4 decimi con la sua Yamaha, ha chiuso Valentino Rossi. "Siamo tornati con i piedi per terra - ha raccontato l'iridato -. Girando insieme, ho notato come le Honda vadano meglio in frenata e in uscita di curva. C'è da lavorare e qui per ora abbiamo solo novità non sostanziali".
Chi può archiviare il primo giorno con discreta soddisfazione è la Ducati. Con la nuova GP4 e alla prima uscita a Sepang (come fatto invece da tutti gli altri), la Casa bolognese ha piazzato Loris Capirossi in quinta posizione - alle spalle di Gibernau - con un crono di 2'03"883. Mentre Bayliss è ottavo (2'04"208), alle spalle di Hayden e Tamada. Nono Kenny Roberts jr, con la Suzuki, autore di un volo spettacolare quando si è dechappata in pieno rettilineo la sua gomma Bridgestone posteriore sul rettilineo alle spalle delle tribune. Illeso il pilota, ma il problema era già capitato a Tamada nei test di gennaio. Per il resto da segnalare il 15° posto di Marco Melandri (Yamaha), a più di 3 secondi da Biaggi, le Aprilia al 16° e 23° posto rispettivamente con McWilliams e Byrne e l'inizio prudentissimo di Hodgson e Xaus con le Ducati 2003 del team D'Antin: hanno finito al 21° e 22° posto. E l'esordio in sordina di Barros con la Honda: il brasiliano è solo 17° a 3"287 da Biaggi.  

Questi i tempi della giornata di test a Sepang:
1. Biaggi (Honda) 2'02"693
2. Edwards (id.) 2'02"939
3. Rossi (Yamaha) 2'03"090
4. Gibernau (Honda) 2'03"121
5. Capirossi (Ducati) 2'03"883
6. Hayden (Honda) 2'03"915
7. Tamada (id.) 2'04"072
8. Bayliss (Ducati) 2'04"208
9. Roberts (Suzuki) 2'04"552
10. Checa (Yamaha) 2'04"631
11. Akiyoshi (Suzuki) 2'04"860
12. Nakano (Kawasaki) 2'04"906
13. Itoh (Honda) 2'05"015
14. Hoffman (Kawasaki) 2'05"506
15. Melandri (Yamaha) 2'05"803
16. McWilliams (Aprilia) 2'05"864
17. Barros (Honda) 2'05"980
18. Abe (Yamaha) 2'06"035
19. Lavilla (Suzuki) 2'06"418
20. Pitt (Moriwaki) 2'06"779
21. Hodgson (Ducati) 2'06"948
22. Xaus (id.) 2'07"024
23. Byrne (Aprilia) 2'07"103

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Febbraio 12, 2004, 11:07:07 am
Visitatore, , posts
forza ducati ora e sempre. biaggi al rogo ed anche un po in miniera.
Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue Tongue
Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
alura
Febbraio 12, 2004, 11:10:37 am
webmaster, V12, 50851 posts
dai... 4 decimi sono un soffio Grin

Kia Sorento = Oso nei Kart
Guarda Profilo WWW Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 12, 2004, 11:23:24 am
Staff, V12, 37777 posts
[size=20]DAAAIII  BIAGGIIIIIII  SGRETOLA QUEL PAPPONE!!!!!!!!!!!!![/size]

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Febbraio 12, 2004, 11:30:50 am
Global Moderator, V12, 27243 posts
per a ducati si tratta sicuramente di un buon risultato trattandosi della prima uscita della nuova moto mentre la yamaha è un punto interrogativo: rossi ha dato più di 1.5s al suo compagno di squadra più vicino, la moto rischia di essere un vero cesso!

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 12, 2004, 11:32:39 am
Staff, V12, 37777 posts
per a ducati si tratta sicuramente di un buon risultato trattandosi della prima uscita della nuova moto mentre la yamaha è un punto interrogativo: rossi ha dato più di 1.5s al suo compagno di squadra più vicino, la moto rischia di essere un vero cesso!
AAAA.....COME GODO!!1 Grin Grin Grin Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Febbraio 12, 2004, 11:35:17 am
Global Moderator, V12, 27243 posts
AAAA.....COME GODO!!1 Grin Grin Grin Tongue

godi a vedere quant è più forte valentino rispetto a qualunque compagno di squadra a parità di moto? anch'io, è la dimostrazione lampante della grandezza di questo campione.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 12, 2004, 11:46:00 am
Utente standard, V12, 77628 posts
godi a vedere quant è più forte valentino rispetto a qualunque compagno di squadra a parità di moto? anch'io, è la dimostrazione lampante della grandezza di questo campione.
Non credo che Kaiser si riferisse a quello... Roll Eyes
IMHO è strano il ritardo di Gibernau rispetto ad Edwards, anche perché a quando ne so Sete dovrebbe avere una moto lievemente più aggiornata (può darsi che siano cambiate le cose, però).
O meglio, sarebbe strano se non si considerasse il valore di "Texas Tornado", che ha pur sempre vinto 2 mondiali SBK quindi non è un pirla...
In più è nato il mio stesso identico giorno, nello stesso anno, quindi seve essere un fenomeno x forza.  Grin
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2004, 11:46:23 am da &re@ »
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Febbraio 12, 2004, 11:56:25 am
Global Moderator, V12, 27243 posts
in effetti edwards pare si stia adattando bene anche se in fondo 2 decimi tra lui e gibernau su una pista da oltre 2 minuti non è che siano un'eternità (è lo 0.16% di differenza, veramente pochissimo). un rivale in casa in più per biaggi...

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Febbraio 12, 2004, 12:15:37 pm
Utente standard, V12, 14589 posts
Azz...chi vedo al 21 e 22esimo posto..non è da loro Cry Cry Cry

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
&re@
Febbraio 12, 2004, 12:23:31 pm
Utente standard, V12, 77628 posts
Azz...chi vedo al 21 e 22esimo posto..non è da loro Cry Cry Cry
Cosa pretendi, sono debuttanti, devono prendere le misure alla MotoGP.
IMHO non sono nemmeno dei piloti straordinari: Hodgson per vincere il Mondiale è dovuto rimanere praticamente da solo, e Xaus è sempre stato incostante. Spero di essere smentito...
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Febbraio 12, 2004, 12:32:20 pm
Global Moderator, V12, 27243 posts
Cosa pretendi, sono debuttanti, devono prendere le misure alla MotoGP.
IMHO non sono nemmeno dei piloti straordinari: Hodgson per vincere il Mondiale è dovuto rimanere praticamente da solo, e Xaus è sempre stato incostante. Spero di essere smentito...

oltretutto hanno la moto dell'anno scorso...

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
tappo when the dream comes true
Febbraio 12, 2004, 13:03:01 pm
Utente standard, V12, 14589 posts
. Spero di essere smentito...

Lo spero anche io.... Wink

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 12, 2004, 13:11:06 pm
Staff, V12, 89897 posts
Questi i tempi di oggi... Vale 5o ma un po' più vicino...Ducati sempre a più di 1 secondo.

1. Biaggi (Honda) 2'02"700 (61 giri)
2. Edwards (id.) 2'02"845 (51)
3. Gibernau (id.) 2'02"850 (54)
4. Hayden (id.) 2'02"855 (65)
5. Rossi (Yamaha) 2'03"001 (43)
6. Checa (id.) 2'03"317 (65)
7. Tamada (Honda) 2'03"490 (46)
8. Bayliss (Ducati) 2'03"748 (48)
9. Capirossi (id.) 2'03"914 (48)
10. Itoh (Honda) 2'03"936 (41)
11. Akiyoshi (Suzuki) 2'03"943 (51)
12. Nakano (Kawasaki) 2'04"318 (56)
13. Barros (Honda) 2'04"427 (48)
14. Hoffman (Kawasaki) 2'04"568 (48)
15. Abe (Yamaha) 2'04"577 (56)
16. Melandri (id.) 2'05"137 (40)
17. Lavilla (Suzuki) 2'05"290 (55)
18. Hodgson (Ducati) 2'05"524 (38)
19. Xaus (id.) 2'05"628 (26)
20. McWilliams (Aprilia) 2'05"934 (28)
21. Byrne (id.) 2'06"255 (50)
22. Pitt (Moriwaki) 2'06"416 (67)

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Test motoGP Sepang   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Homer
Febbraio 12, 2004, 13:11:47 pm
Staff, V12, 89897 posts
da www.gazzetta.it

SEPANG (Malesia), 12 febbraio 2004 - Niente di nuovo sul fronte orientale. Il secondo giorno di test della MotoGP a Sepang, in Malesia, ha regalato più o meno le stesse indicazioni del primo. Honda davanti a tutti e Max Biaggi in cima alla lista dei tempi. Il romano, che si conferma il più in palla dei piloti della Casa di Tokyo, ha girato in 2'02"700 utilizzando una gomma morbida ma da gara. In più è riuscito ad essere veloce e costante anche in un paio di simulazioni di GP (non complete, intorno ai 14 giri). Alle sue spalle troviamo altre tre RC211V: le due del team Gresini - con Colin Edwards (2'02"845) davanti a Sete Gibernau (2'02"850) - e quella HRC di Nick Hayden (per lui 2'02"855). Molto vicini quindi, con i primi due che hanno viaggiato forte in mattinata, completando due serie da 18 giri consecutivi ad andatura considerevole.
Molto lavoro anche per Valentino Rossi e la sua Yamaha. L'iridato in carica ha proseguito nello sviluppo della sua M1, utilizzando quasi esclusivamente il motore nuovo. "Ha meno velocità di punta ma una miglior erogazione: ci concentriamo su quello", ha detto il pesarese. I tempi sono scesi di un decimo e Vale ha concluso al 5° posto con 2'03"001. Subito dietro c'è il suo compagno Carlos Checa, poi Tamada (con la Honda gommata Bridgestone) e finalmente le due Ducati. Con la nuova GP4 Bayliss ha fatto segnare 2'03"748 e Capirossi 2'03"914, un filo più lento rispetto al primo giorno dopo essersi un po' "persi" tra gomme da 17 pollici e da 16"5. Restano in crisi, per motivi diversi, Barros e Melandri. Il primo (Honda HRC) non riesce a spingere per i postumi dell'operazione alla spalla destra subìta a fine 2003. Marco, invece, non trova il bandolo della matassa con la sua Yamaha e ha chiuso con 2'05"137. Male anche l'Aprilia, con l'aggravante di una caduta per McWilliams: banalissima, quasi appoggiando la moto, ma una pedana l'ha colpito alla schiena causandogli, forse, la frattura di due costole

Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150)
   Opel Mokka 1.5D Elegance 2022
   Suzuki Vitara 1.6 HT 1989
   Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
ggg1677@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: [1] 2 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.085 secondi con 37 queries.