|
Pagine: [1]
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 12, 2004, 17:05:44 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
A volte mi chiedo cosa passa per la testa di chi fa certe auto. Su sto mezzo ti mettono un tetto e un cofano in carbonio per risparmiare qualche chiletto e poi ci schiaffano i sensori di parcheggio!!!! Già che c'erano potevano mettere un bel I-Drive con consolle in radica massiccia. Mah
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 12, 2004, 17:09:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 12, 2004, 17:09:58 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
per non parlare del navigatore, impianto stereo con ampli e preampli + woofer e sub, frigobar e consolle multimediale eccetera eccetera...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 12, 2004, 17:10:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
per non parlare del navigatore, impianto stereo con ampli e preampli + woofer e sub, frigobar e consolle multimediale eccetera eccetera...
La csl mi sembra te la vendono senza clima (opzionale). Ma sei sicuro che quella in foto e' una csl ? « Ultima modifica: Febbraio 12, 2004, 17:11:11 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 12, 2004, 17:20:16 pm |
|
La csl mi sembra te la vendono senza clima (opzionale). Ma sei sicuro che quella in foto e' una csl ?
Su una foto dal davanti si vede benissimo il tetto nero. Barn
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 12, 2004, 17:22:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Su una foto dal davanti si vede benissimo il tetto nero.
Barn
Comunque mi permetto di riscrivere il tuo mex iniziale: A volte mi chiedo cosa passa per la testa a chi compra certe auto. Su sto mezzo ti mettono un tetto e un cofano in carbonio per risparmiare qualche chiletto e poi ci schiaffa i sensori di parcheggio!!!!Secondo me e' cosi « Ultima modifica: Febbraio 12, 2004, 17:22:39 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 12, 2004, 17:22:43 pm |
|
La csl mi sembra te la vendono senza clima (opzionale). Ma sei sicuro che quella in foto e' una csl ?
effettivamente quella che ho visto a lugano aveva la scritta csl ben visibile sul posteriore che in questa foto invece non si nota (almeno io non la noto...).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 12, 2004, 17:23:13 pm |
|
Ecco, è chista ka, se non è una CSL questa.....
|
|
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 12, 2004, 17:25:19 pm |
|
Comunque spero sia una M3 normale, mi metterei l'animo in pace. E' un po' come se la GT3 RS avesse il Navi!
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 12, 2004, 17:29:12 pm |
|
Ecco, è chista ka, se non è una CSL questa.....
vero, sembra proprio una csl. boh
|
|
|
|
|
alextorello |
|
|
Febbraio 12, 2004, 18:01:51 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 17 posts |
|
no sono i soliti di elaborare che ti prendono una macchina discreta e poi tra meccanica e carrozzeria ti creano un clone della versione ipersportiva che se te la prendevi usata al posto di modificare la tua magari spendevi qualche migliaio di euro in meno...
|
|
nulla è impossibile per chi non deve farlo...
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 13, 2004, 12:49:23 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
è disponibile.
Come tutte le serie speciali limitate, la Csl è costruibile a proprio piacere!!! Vedi anche Gt3 standard e 360 Cs , comunque è bellissima!!
..confermo, sono gingilli ottenibili a richiesta. Che poi alla fine sono stra d'accordo con Barn, che cavolo di senso ha comprarsi una macchina come la CSL, in cui la ricerca della leggerezza è la sua ragione d'essere, se poi la si infarcisce con tutto ciò che c'è nella lista degli optional?? Piccola nota, l'altro giorno ho scaricato una prova confronto di Tiff tra M3 SMG normale e CSL, nonostante la guida "alla Tiff", la normale si becca 2"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Febbraio 13, 2004, 12:55:17 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
A proposito di CSL modificate: Schnitzer ha elaborato l'assetto della CSL, montando anche gomme maggiorate, scarichi liberi e una centralina rimappata. Pur non guadagnando assolutamente niente in accelerazione (anzi, secondo Sport Auto la M3 CSL Schnitzer è piú lenta in accelerazione della CSL standard!) guadagna mostruosamente in pista, riuscendo a limare oltre mezzo secondo dal già ottimo tempo a Hockenheim (CSL Schitzer: 1'12'9, CSL standard: 1'13'5, e per un confronto, 360 Modena CS 1'13'0, Porsche GT3 1'13'6).
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|