|
1242 Visitatori + 2 Utenti = 1244
MRC, TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 12, 2004, 18:33:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 12, 2004, 19:44:21 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
La pazzia mi sembra mettere un motore di cui hai poche quote di produzione sul Doblò che può attendere e aspettare a metterlo sulla Panda quando Agila vende intanto....
gia ...questo è grave! comunque in + auto lo infilano,prima ammortizzano gli investimenti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 12, 2004, 21:22:10 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
va bè...verrò comodo ad un'impresa dati i bassi costi di gestione Infatti... non ci vedo nulla di assurdo!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 13, 2004, 02:07:52 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
ma....ma......il "nuovo" 1.9 jtd da 105 cv mi lascia perplesso. a meno che non si tratti del multijet (e non si tratterà del multijet) allora in realtà il nuovo motore è il primo jtd, quello di 156/145 con 105 cv che scomparve con l'introduzione dei 100/110 cv(100 su bravo, 110 su lybra)
ok, magari diranno che han preso il 100cv (che vien fuori dal primo 105) ha fatto qualche cazzata per ridurre le emissioni e contemporaneamente innalzare la cavalleria, però IMHO capirai che differenza tra 100 e 105.......
sul 1.3 mjtd...l'idea non è male, in fondo, cme gia hanno detto, stravende su agila, ma anche su punto e corsa. E le Y che si vedono son quasi tutte (almeno qui) multijet. Che poi sia utile o meno è un altro fatto, rmai le case non badano più a questo, purtroppo. Cmq se si dimostrerà affidabile (e in fiat/GM powertrain ne sono sicuri, dato che è finito dappertutto, persino sulle stragarantite suzuki) sarà sempre meglio del polmone 1.9D...perdi (forse, non ho i dati) un po' di coppia ma risparmi in assicurazione
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 13, 2004, 10:02:21 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
sul 1.3 mjtd...l'idea non è male, in fondo, cme gia hanno detto, stravende su agila, ma anche su punto e corsa. E le Y che si vedono son quasi tutte (almeno qui) multijet. e sono fiero di aver evitato lo scempio di comprare la y m-jet x mia madre e mia sorella
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 13, 2004, 12:42:19 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
dov'è sta il pr4oblema???....è il veicolo più venduto nella sua nicchia di mercato....senza cosiderare le numerosi varianti attrezzate per il tempo libero.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|