|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 13, 2004, 09:56:05 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 13, 2004, 09:56:59 am |
|
Uno dei problemi è che la pressione dell'aria nell'abitacolo, soprattutto per l'esplosiine dell'air bag passeggero, è tale che può dare problemi all'udito.
Azz... leggendo questo thread sembra che l'airbag abbia molti lati negativi....
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 13, 2004, 09:57:22 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 13, 2004, 10:00:37 am |
|
ma riuscire a farli esplodere TUTTI e 6 in un incidente solo significa che trasformi la 166 in una smart Beh... i decelerometri sono in posizioni diverse... per i frontali davanti, i laterali a lato ed i window bag... non so, sulla panda erano dietro dato che sormontavano tutta la vettura!! Penso che sia difficile che scoppino tutti e 6!!
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 13, 2004, 10:05:25 am |
|
Io sono riuscito a sparare il bag due volte:
marea (13 milioni di danni): contro guardrail a velocità improponibile con angolazione non elevatissima. mani sul volante. Leggerissima bruciatura su un dito. Non mi ha toccato la faccia.
beetle (auto piegata, da buttare): frontale. Mani sul volante. Nessun danno alle mani, mi ha toccato la faccia (leggero segno del ponticello degli occhiali sul naso). Graffietto al ginocchio (e buco sui pantaloni) contro il sottoplancia.
In entrambi i casi ho poi patito di più la stretta delle cinture (con pretensionatore) sulle costole. Roba di qualche giorno, nessun problema.
Incoraggiante.... ricordi per caso in che posizioni avevi le mani sul volante???
|
|
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 13, 2004, 11:32:06 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 13, 2004, 11:32:34 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
mi viene un dubbio, nell l'airbag passeggero della bora non e visibile nessuna "scatola" con coperchio,se dovesse esplodere,si scuarcia la plancia o viene via tutto il blocco?
Esce dalla bocchetta dell' aerazione A parte gli scherzi, guarda bene e passa con il dito sul cruscotto lato passeggero, dovrebbero esserci dei segnetti sulla goffratura della plastica, li si strappa per fare uscire il "sacco" Dunque, plancia da buttare dopo lo scoppio. ( anche la mia è così )
|
|
|
|
|
|