Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
sempre più un cesso francamente finchè si limitavano a produrre 'ste cose per andare incontro ai gusti sudamericani facevano anche bene (vedi Gol ma anche le varie versioni fiat della tempra 2 porte...che orrore). però ora VW vuole portarle da noi...ma come, non hanno visto cosa è accaduto al gruppo fiat con il trittico duna/elba/palio? nonostante le VW non mi abbiano mai fatto impazzire(non ho mai capito il "mito" golf) francamente mi spiace che in questi ultimi tempi la marca si sia lasciata andare al design banale tipo ultima polo e (IMHO) golfV. La polo II (quella tipo SW 2p.) la passat MY'88, la Golf II erano tutt'altra cosa. ora vanno ancora oltre, e distruggono la lupo...mah
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
Dipende dai motori e dal prezzo... la bianca è carina.. sportiva!!!
UN'altra macchina che mi piace è la Daihatsu Copen, la nuova piccolina cabrio... davvero simpatica come linea ed anche il piccolo 1.0 turbo da 70cv mi ispira.. peccato per il prezzo...20.000 eurazzi... veramente fuori mercato!!
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!