|
1274 Visitatori + 0 Utenti = 1274
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 16, 2004, 12:29:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè al 99% chi compra quelle auto non ha la passione e la competenza necessaria per trattarla come dovrebbe tirate a freddo......spegnerla subito dopo una tirata e trascurarne la manutenzione sono cose all'ordine del giorno se mai riuscissi a comprarmi una macchina così la prima cosa che fare è dare aprire il motore per fargli un bel check-up di quelli seri Non ne sono sicuro, ma credo che le bmw "M" siano impossibili da tirare a freddo. I regimi vengono automaticamente e progressivamente limitati fino al raggiungimento della temperatura d'esercizio Comunque siamo sempre li'. Se uno crede di comprare un'auto del genere per 10.000 euro e poi non spendere piu' niente e' un povero illuso e non potra' che lamentarsene. Se uno fa un ragionamento tipo: "invece che spendere 20.000 euro per una Golf, ne spendo 10.000 per una M3 e poi me ne rimangono 10.000 per gli imprevisti", vive felice e contento guidando una favola al posto di una fetecchia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 16, 2004, 13:00:36 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Io sono convinto del fatto che se si può è meglio prendere la macchina più sicura,ma non deve assolutamente essere un fatto re determinante. Cioè se mi piace una macchina che ha due stelle euroncap me ne frego,La prendo lo stesso. Altrimenti non andrei in giro ogni giorno con 500&Mini
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 16, 2004, 13:11:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sono convinto del fatto che se si può è meglio prendere la macchina più sicura,ma non deve assolutamente essere un fatto re determinante. Cioè se mi piace una macchina che ha due stelle euroncap me ne frego,La prendo lo stesso. Altrimenti non andrei in giro ogni giorno con 500&Mini
Va beh, blaze, ma allora e' come fregarsene del tutto. Prima guardo l'auto che mi piace, poi per curiosita' guardo i risultati dei crash-test e se sono buoni, bene, altrimenti me ne impippo alla grande e la compro lo stesso. Preghiera dell'appassionato che non vuole rinunciare alla sicurezza: "Signore, fa che la mia auto ideale abbia 5 stelle e se non le ha, fa che non lo sappia mai e se lo venissi a sapere, fa ch'io non ci badi" « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 13:11:46 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 16, 2004, 13:18:08 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Va beh, blaze, ma allora e' come fregarsene del tutto. Prima guardo l'auto che mi piace, poi per curiosita' guardo i risultati dei crash-test e se sono buoni, bene, altrimenti me ne impippo alla grande e la compro lo stesso. Preghiera dell'appassionato che non vuole rinunciare alla sicurezza: "Signore, fa che la mia auto ideale abbia 5 stelle e se non le ha, fa che non lo sappia mai e se lo venissi a sapere, fa ch'io non ci badi" Aspetta!Se la voglia di acquistare quell'auto è molto grande riesco a passare sopra all'euroncap. Certo,se devo acquistare una macchina piccola preferisco prendere una KA o una Twingo anzichè una seicento(che non ha grandi caratteristiche per farsi amare) Oppure,come ho fatto,mi prendo una Mini,che anche se ha risultati scarsi (presumo) mi intrippava talmente tanto che me ne sono fregato. La M3 sarà scarsa,ma ripaga ampiamente per il resto.Certo,se dovessi prendermi u8na 318,allora a quel punto prederei la GOlf.Non so se mi sono spiegato. Però la tua obiezione è assolutamente fondata...come sempre (o quasi )
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 16, 2004, 14:25:38 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Parole sante! Si trova a prezzi decisamente accessibili, peccato però che costi parecchio mantenerla.. Non mi esprimo su bollo e assicurazione perchè non so a che livelli si situano in Italia. Per quanto riguarda l'auto devo pero' precisare un paio di cosette. - Se esiste un motore sportivo che non ha NESSUNA grana fino a 150'000Km, questo è proprio il 3.2 M della BMW. Se ne acquistate una con 70'000Km non avete il minimo problema per un bel pezzo. Non lo dico solo io, lo dicono le statistiche. - L'auto è solidissima ed è rifinita molto bene, un vero spettacolo il cruscotto con clima automatico e computer di bordo illuminato la notte! - Esiste anche la Z3 M Coupè che trovo stupenda, monta pero' il 5 marce anche sul 321Cv per motivi di spazio. Costa poco ed è molto esotica. - Su quel modello non esisteva il limitatore di giri a freddo, esiste pertanto il rischio di acquistare un'auto trattata male, ma basta farle controllare da un esperto. - Sulla base della mia esperienza, se uno ha problemi di freni questi sono dovuti ad utilizzo in pista, su strada normale quell'auto non ha nessun problema. Il consumo delle gomme è superiore alla media al posteriore ma di serie monta gomme da 17' che oggi non sono piu' carissime. - I consumi per 321Cv sono ai minimi storici, io facevo in città 12litri ai 100Km e in autostrada a 140Km/h stai su 9 litri ai 100Km. Sono consumi da Ford Mondeo, altro che balle. - Se proprio vuoi la porti una volta all'anno a fare dare un'occhiata dal meccanico, altrimenti metti benzina, cambi l'olio e quella va lo stesso. Barn
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2004, 15:45:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
- Esiste anche la Z3 M Coupè che trovo stupenda, monta pero' il 5 marce anche sul 321Cv per motivi di spazio. Costa poco ed è molto esotica.
Questa è una figata ma ha sospensioni posteriori scadenti, oltre che solo 5 marce. Un paio di settimane fa vicino a casa mia un ragazzo ne ha spalmato una contro un muro, per fortuna lui è ancora intero, la macchina un pò meno.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2004, 17:07:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Vedi che e' anche sicura ? Sicura? Mahh.. il tizio si è fatto un paio di settimane in prognosi riservata, per farlo uscire dalla macchina hanno dovuto aprire le lamiere con le pinze idrauliche dei vigili del fuoco Il bello è che l'incidente è successo praticamente davanti alla caserma dei carabinieri!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 16, 2004, 17:11:16 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
....una bmw M3 del 96.... ogni commento è superfluo...è certamente uno degli obiettivi più papabili per il ritorno di Raven alle auto che fanno brum-brum. In alternativa mi piacerebbe ancora di più la "scarpa" (Z3 coupè) ma è molto più difficile da trovare ed ha due posti secchi. Quanto l'ha pagata? « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 17:12:24 pm da Raven, il Leader dell'Opposizione »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2004, 17:17:42 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ogni commento è superfluo...è certamente uno degli obiettivi più papabili per il ritorno di Raven alle auto che fanno brum-brum. In alternativa mi piacerebbe ancora di più la "scarpa" (Z3 coupè) ma è molto più difficile da trovare ed ha due posti secchi. Quanto l'ha pagata?
10mila euris........un prezzo ridicolo se la macchina è in ordine.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|