|
1316 Visitatori + 1 Utente = 1317
Crazy
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 16, 2004, 17:05:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Uscito? Kaos non è in una via senza uscita, è solo che ha imboccato quella con una sola porta. Quella d'entrata. « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 17:08:48 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 16, 2004, 17:08:37 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Caro Lupo, io comunque eviterei di prendere per il culo Ciccio senza prima essermi visto.......
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 16, 2004, 17:10:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Caro Lupo, io comunque eviterei di prendere per il culo Ciccio senza prima essermi visto.......
Luca, avevi un rigurgito che faceva la spola tra palato e orecchie... ? « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 17:11:39 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 16, 2004, 17:13:18 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
BSTRd! Mi ero dimenticato di quella foto... e pensare che mi è stata scattata prima di fare il giro con la Porschettona... non voglio pensare alla faccia che avevo dopo...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 16, 2004, 17:18:36 pm |
|
Per fortuna non era questa Sierra!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2004, 17:20:02 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per fortuna non era questa Sierra!
azz quel fulminato con la sierra l'ho visto girare l'anno scorso, dire che va mi sembra poco, io m la ricordo dopo la ascari quando sul dritto ha passato una porche.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 16, 2004, 18:51:54 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
se continuiamo a mettere foto di questo genere, perderemo un sacco di nuovi iscritti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 16, 2004, 21:16:47 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Minchia sono salvo, quella foto con pettinatura alla Hitler proprio mi fa cattiva pubblicità, meno male che lupo "akragas" non è da meno!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 16, 2004, 21:22:37 pm |
|
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 16, 2004, 23:07:02 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 16, 2004, 23:35:19 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 17, 2004, 00:42:56 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
P.S.
La facciozza di Lupo sembra quella di uno che sta per ributtare una tanica di qualcosa.... orridodepilante.............. Gli occhiali ciccio invece li ha rubati a platinette
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|