|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:05:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:06:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:09:13 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ti dico solo una cosa: la mia onesta 1.9 non si schioda dai 7,8-8,0 lt/100km. di media, senza tirarle il collo. Figurati il V6 180cv chippato, a quel punto l'A4 Avant 1.8T 190 quattro (ma anche 2WD) tornava in ballo, fanculo allo spazio... Botte piena e moglie ubriaca ? sai che non si puo'....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:14:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Botte piena e moglie ubriaca ?
sai che non si puo'....
Sai essere bruto come pochi (Losna a parte, ma lui non ha mai colmato il gap della recitazione come prima attività , quindi è out) . « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 16:26:14 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:17:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
Anche i tuner seri devono mangiare , i bei princìpi vanno a farsi ciulare in qualche caso (più precisamente nel mio, NdA ) Sonnolenta non direi, ma soffre di un brutta patologia: de linearis erogatia . Non ho preso il V6 180cv anche per quello...salvo poi ritrovarmi un'altro motore bello progressivo e omnispalmato. Da qualche parte la bottarella la voglio sentire, ne va del mio equilibrio interiore ! Prova coi motori delle V1, un botto ogni tanto e in mezzo niente Solo che non andavano a gasolio « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 16:18:44 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:17:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sai essere bruto come pochi (Losna a parte, ma lui non ha mai colmato il gap della recitazione come prima attività , quindi è out of order) . Ma no dai... Tu volevi una macchina di qualita', brillante e che consumi poco visto che ci fai tanti km. Mi sembra che ci hai azzeccato. Vorra' dire che prima o poi ti farai un usatino da usare per divertimento...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:22:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma no dai... Tu volevi una macchina di qualita', brillante e che consumi poco visto che ci fai tanti km. Mi sembra che ci hai azzeccato.
Vorra' dire che prima o poi ti farai un usatino da usare per divertimento...
Era quello che volevo sentirmi dire. Mi hai sollevato l'umore in un modo imbarazzante .. Riceverai a breve una busta contenente pregiatissimo gadget. Siine fiero !! p.s.: cazzo di eMac, non mi fa nemmeno mettere gli smiles dove voglio, li ficca sempre in fondo al testo che sto battendo e mi tocca copincollarle dove serve di volta in volta..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:30:56 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
per i tdi Vw non è un tuner...è IL tuner ..già, è quello che ha spremuto oltre 200cv da una Golf TDi 150 Il bello che su Elaborare dicevano che l'elaborazione tramite "chippatura" di questa Golf era totalmente affidabile "...la macchina in prova ha gia percorso oltre 7000km di cui alcuni anche in giro per autodromi.." Ora, ok, se la tratti con riguardo magari non si smonta neanche.. ma dubito seriamente che possa reggere a lungo se sfruttata un pò, altrimenti se si deve andare sempre piano per non affaticare la meccanica tanto vale lasciar perdere le modifiche..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:34:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo me,conviene aspettare un pò prima di chipparla,ma + che altro x rodare bene il motore,non per vedere le effettive prestazioni a motore slegato.
Dubito seriamente che a 20.000km le prestazioni siano "sensibilmente" migliori che a 5000.Le differenze si potrebbero apprezzare solo con il cronometro imho
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:35:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
..già, è quello che ha spremuto oltre 200cv da una Golf TDi 150 Il bello che su Elaborare dicevano che l'elaborazione tramite "chippatura" di questa Golf era totalmente affidabile "...la macchina in prova ha gia percorso oltre 7000km di cui alcuni anche in giro per autodromi.." Ora, ok, se la tratti con riguardo magari non si smonta neanche.. ma dubito seriamente che possa reggere a lungo se sfruttata un pò, altrimenti se si deve andare sempre piano per non affaticare la meccanica tanto vale lasciar perdere le modifiche.. nell'ultima modifica i cavalli sono 224e poi sul discorso affidabilità....224cv non è che riesci a usarli TUTTI SEMPRE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 6
|
|
|
|