|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 16, 2004, 15:38:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
bhe , ieri per la prima volta ho visto una bella Prius in autostrada tra alessandria e milano all'altezza di Dorno . L'ho affiancata e seguita per un po , che dire , è proprio carina. andava sui 150 Km/H senza il minimo affanno apparente , caruccia anche la scritta sul culo Hybrid affiancata al nome. Il verde scuro sembra donarle molto , davvero bella bella , mi intrippa sempre più davvero.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2004, 15:51:43 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
bhe , ieri per la prima volta ho visto una bella Prius in autostrada tra alessandria e milano all'altezza di Dorno . L'ho affiancata e seguita per un po , che dire , è proprio carina. andava sui 150 Km/H senza il minimo affanno apparente , caruccia anche la scritta sul culo Hybrid affiancata al nome. Il verde scuro sembra donarle molto , davvero bella bella , mi intrippa sempre più davvero.
Stà a vedere che ti pigli questa al posto della 9-3...
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:10:49 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:14:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:22:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
sarà sarà , cmq i dati strumentali della prius mi intrippano sempre più. 400 nw di coppia costanti da 0 a 1200 rpm sul motore eletrico , slurp slurp , da 0 a 100 in meno di 11 secondi.....rislurp..... come seconda auto sarebbe davvero azzeccata .... Hybrid Synergy Drive Motore Termico Cilindrata (cm3) 1.497 Alesaggio X Corsa (mm) 75,0 X 84,7 Rapporto di compressione (:1) 13,0 Potenza massima ((CV) kW@giri/min) (78) 57@5.000 Coppia massima (Nm@giri/min) 115@4.000 Distribuzione DOHC 16V VVT-i Normativa antinquinamento EURO IV Motore Elettrico Tipo Sincrono a magneti permanenti Tensione di alimentazione (V) 500 Potenza massima kW/giri 50@1.200-1.540 Coppia massima (Nm/giri) 400@0-1.200 Batterie Tipo Ni-Mh Tensione nominale (V) 201,6 Capacità (Ah) 6,5 (3h) Trasmissione Trazione Anteriore Cambio Trasmissione epicicloidale a variazione continua controllata elettronicamente (E-CVT) Autotelaio Sospensioni anteriori MacPherson Sospensioni posteriori Assale torcente Sterzo Pignone e cremagliera; servosterzo elettrico (EPS) Impianto frenante 4 dischi (autoventilanti ant.); ABS con EBD, TRC e VSC+ Cerchi 16'' x 6JJ in lega Pneumatici 195/55 R16 Dimensioni e peso Lunghezza (mm) 4.450 Larghezza (mm) 1.725 Altezza (mm) 1.490 Passo (mm) 2.700 Cx 0,26 Capacità vano di carico (l) 408 Peso a vuoto (kg) 1300 Prestazioni Velocità massima (km/h) 170 0-100km/h (s) 10,9 60-100km/h (s) 7,2 80-120km/h (s) 8,4 Consumo Combinato (l/100km) 4,3 Extra urbano (l/100km) 4,2 Urbano (l/100km) 5,0 Capacità serbatoio (l) 45 Emissioni CO2 Combinato (g/km) 104 Extra urbano (g/km) 99 Urbano (g/km
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:38:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
e guardate che figata che è la consolle centrale con il cpu di bordo che monitorizza in real time lo stato del sistema propulsivo........... [imgx]http://it.toyota.ch/media/global/images/showroom/prius_2003/gallery/pri_03_gal_11_800x600.jpg[/img] « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 16:38:23 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:40:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
e guardate che figata che è la consolle centrale con il cpu di bordo che monitorizza in real time lo stato del sistema propulsivo...........
[imgx]http://it.toyota.ch/media/global/images/showroom/prius_2003/gallery/pri_03_gal_11_800x600.jpg[/img]
Mi hai convinto, la compro Però con Kaos e Emi te la vedi tu « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 16:40:44 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:41:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
e guardate che figata che è la consolle centrale con il cpu di bordo che monitorizza in real time lo stato del sistema propulsivo...........
[imgx]http://it.toyota.ch/media/global/images/showroom/prius_2003/gallery/pri_03_gal_11_800x600.jpg[/img]
Ecco, lo sapevo che si andava a finire qui. La gente la comprera' per mostrare agli amici il monitor con tutte le lucette, per giocarci come i bambini. « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 16:43:20 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:45:47 pm |
Visitatore, , posts |
|
addirittura .........dai claudio è un giocattolo interessante sta prius. fa i 170 , consuma poco , in città viaggi eletrico se desideri mi pare intelligente come soluzione per una seconda auto. peccato costi 25 K euro.........
Stare fermo al semaforo con tutto spento, magnifico, per andare al lavoro è il massimo. Non scherzo mica troppo, a me la Prius piace molto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 16, 2004, 16:47:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|