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fulltimer |
Il bubris è tornato |
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Febbraio 16, 2004, 16:50:16 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
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Si, mi ricorda i test di S8vale su ZF s8vale....ahh..si mi ricordo quello che mi continuava a chiedere dove era in tasto dell'alzavetro sulla serie 7 bmw o il colore dei fondo strumentazione...per capire sei io avessi avuto la serie 7 bmw....ricordo...mah...forse è ancora a cercare di vedere la targa della mia vecchia thesis....
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ottimista..sempre e in ogni momento!
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mauring |
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Febbraio 16, 2004, 16:55:33 pm |
Visitatore, , posts |
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Azz... 200 volt sulle batterie ? Se resti bloccato in un sottopassaggio allagato muori fulminato E poi, ditemi se ho fatto i conti giusti, perche' con 6,5 Ah di capacita' e 50Kw di potenza, mi sembra che, considerando batterie nuove e supercariche e dispersioni nulle il motore elettrico sia in grado di dare il max di se' per un minuto e mezzo circa. Mi sa tanto che se uno tira in montagna in salita, si ritrova ben presto con la spinta di una bianchina....
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Loggato
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Claudio53 |
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Febbraio 16, 2004, 17:00:17 pm |
Visitatore, , posts |
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Azz... 200 volt sulle batterie ? Se resti bloccato in un sottopassaggio allagato muori fulminato E poi, ditemi se ho fatto i conti giusti, perche' con 6,5 Ah di capacita' e 50Kw di potenza, mi sembra che, considerando batterie nuove e supercariche e dispersioni nulle il motore elettrico sia in grado di dare il max di se' per un minuto e mezzo circa. Mi sa tanto che se uno tira in montagna in salita, si ritrova ben presto con la spinta di una bianchina.... Se trovi una salita tutta in rettilineo sulla quale non rallenti mai, ti resta la potenza del motore termico. Ma credo ci siano pochi casi in cui al motore sia chiesto di dare potenza continuativamente. Comunque è una potenza sufficiente a farle fare i 170 fissi in autostrada, condizione analoga alla salita. Anche se in salita forse le perdite sono un pò maggiori perchè la riduzione fra motore termico e ruota è gestita variando la velocità del motore elettrico. « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 17:02:06 pm da Claudio53 »
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Loggato
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Miki Biasion |
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Febbraio 16, 2004, 17:14:05 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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cmq è impressionate il CX , 0.26. ed anche il peso che a dispetto delle cassandre non è poi così pachidermico. 1300 Kg
I 1300kg sono a secco però
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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THE KAISER |
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Febbraio 16, 2004, 20:57:02 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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mi chiedo quale possa essere l'effetto di 400nm di coppia da 0 rpm... Deve avere uno scatto da fermo x i primi metri ineguagliabile da qualsiasi motore termico
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Febbraio 17, 2004, 22:53:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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