|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2004, 17:32:11 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ma elaborare non testa a Vallelunga?
Di solito si, il dubbio mi è venuto dalla targa.. poi nin zo!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2004, 17:41:56 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
poi...ognuno è libero di fare quello che vuole....basta che non mi troni Sono dell'idea che macchine come la carogna siano completamente utilizzabili solo in pista, causa velocità da enterprise difficilmente mantenibili su strada aperta al traffico, ma una sierra csw penso sia assolutamente sfruttabile.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 16, 2004, 17:42:16 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Elaborare sponsorizza gli speed day...le targhette magnetiche da attaccare sopra le targhe ce le avevano in moltissimi, di ogni tipo!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 16, 2004, 17:42:34 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Non so se fossero tester di Elaborare, ma è un pò di giornate in pista che girano auto con la targa di Elaborare... Ieri c'era pure una 206 RC e una Civic Type R..alleggerita! Senza alettone e minigonne, pannelli porta e plancia...ma va come una bestia
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2004, 17:48:28 pm |
|
ok, non è la 500 di isa e mi sta bene, ma credo che il sierrone 4x4 sia assolutamente sfruttabile con ampi margini di sicurezza, tanto per dire credo sia molto più sicuro salire in collina col sierra a cannone piuttosto che farlo con un 5 turbo o una una turbo preparata che magari fanno 220km/h e 6 sec e fischia da 0 a 100 Per me il sierra si usa da dio, se ne trovi uno e vuoi che andiamo a provarlo.....guido io però
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 16, 2004, 17:51:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
si parla sempre di 242 km/h e 5.9s da 0-100
non è mica la Cinquecento di Isa Ecco, mica sono 300 km/h e 4.0 da 0 a 100... Con la Carogna già a metà della 2° se non sei in autostrada la pantente non la vedi manco in foto... con le marce corte della sierra, invece, devi arrivare almeno in 4°!!!!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 16, 2004, 17:53:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ecco, mica sono 300 km/h e 4.0 da 0 a 100... Con la Carogna già a metà della 2° se non sei in autostrada la pantente non la vedi manco in foto... con le marce corte della sierra, invece, devi arrivare almeno in 4°!!!!!! conta che il Sierrone ha meno della metà della potenza della Carogna... messo giù come si deve potrebbe dargli un sacco di fastidio anche perchè il 2L ford è leggendario in quando a robustezza.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 16, 2004, 17:53:41 pm |
|
Ecco, mica sono 300 km/h e 4.0 da 0 a 100... Con la Carogna già a metà della 2° se non sei in autostrada la pantente non la vedi manco in foto... con le marce corte della sierra, invece, devi arrivare almeno in 4°!!!!!! alla fine lupetto è riuscito a sintetizzare il mio pensiero.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|