|
1249 Visitatori + 0 Utenti = 1249
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2004, 17:08:48 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
1650X3=4150.....se un 18enne assicura con la Kasko una Porsche Turbo mi sembra bassissima........ a me avevano chiesto non meno di 2500 euro per assicurare la Clio 1.4 con la semi-kasko e il papà del mio amico paga 11.000 euro per la kasko sulla AMG Si ma li sono in svizzera.....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 17:19:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sembra che ci sia TROPPA discrepanza.......i casi son 2.... 1)o in svizzera son tutti guidatori modello 2)da noi ci marciano veramente troppo.... peccato che quella vera sia la seconda ipotesi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 17, 2004, 17:29:44 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
confermo le tariffe, chiaramente possono variare anche di molto da compagnia a compagnia comunque i livelli sono quelli.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 17:30:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2004, 20:33:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Si ma li sono in svizzera.....
MI hai rubato la risposta!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 17, 2004, 21:21:04 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
quello della Porsche Gialla, se è una GT2, potrebbe essere MAX, un forumista che leggo spesso. Suo fratello ha la GT2RS, poverini
Hai detto bene, è Max T di ida, che praticamente passa tutte le domeniche a farsi i traversi a monza con quel bellissimo GT3 al quale ha fatto cambiare gli scarichi da poco... dovresti sentirlo!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2004, 21:24:19 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Hai detto bene, è Max T di ida, che praticamente passa tutte le domeniche a farsi i traversi a monza con quel bellissimo GT3 al quale ha fatto cambiare gli scarichi da poco... dovresti sentirlo!
Evidentemente non ha problemi economici di nessun tipo, nè tantomeno lo preoccupano la sostituzione alquanto prematura delle gomme!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 17, 2004, 21:24:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 17, 2004, 21:34:28 pm |
|
Evidentemente non ha problemi economici di nessun tipo, nè tantomeno lo preoccupano la sostituzione alquanto prematura delle gomme!!! Beh, anche io, se potessi permettermi un'auto da 100mila euro, non avrei problemi a cambiare le gomme ogni mese... vuoi mettere il divertimento di intraversarla di potenza a ogni curva?!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2004, 21:38:05 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 17, 2004, 21:39:14 pm |
|
Mandami la foto del cocco animaloooooooooooooo che spacchio di foto vuoi? quelle che ho fatto un pò di tempo fa al cocco parcheggiato dietro la prima variante?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2004, 21:46:24 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 17, 2004, 21:50:07 pm |
|
A che indirizzo la mando? @ilpistone.com o @tiscali?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2004, 21:51:21 pm |
|
tiscali, danke
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|