|
1229 Visitatori + 0 Utenti = 1229
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2004, 21:20:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma nei 30 euro è compresa una sorta di assicurazione? see...magari
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 16, 2004, 21:25:08 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ma nei 30 euro è compresa una sorta di assicurazione?
Assolutamente no.. anzi, ti fanno firmare una liberatoria per cui ti impegni a pagare gli eventuali danni ai guard rail... che simpatici!!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 16, 2004, 21:25:17 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
ma nei 30 euro è compresa una sorta di assicurazione? see...magari Sogna Kaiser.... « Ultima modifica: Febbraio 16, 2004, 21:25:46 pm da LucaGTA »
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2004, 22:19:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Assolutamente no.. anzi, ti fanno firmare una liberatoria per cui ti impegni a pagare gli eventuali danni ai guard rail... che simpatici!!!
ma che brave personcine...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 17, 2004, 09:56:03 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Comunque la tua normale assicurazione paga tutti i danni se hai un kasko totale. La circolazione turistica viene considerata in full come se fosse su strada aperta, tan'è che la polizza vieta "gare automobilistiche" ma girare a Monza non è una gara. Lo so di certo perchè un personaggio che ha una 996 Turbo identica alla mia a fianco del mio parcheggio ha distrutto (danno totale) una 996 4S proprio in uscita dell'Ascari e l'assicurazione la pagata tutta. Ero stupito perchè l'ha comperata e dopo un mese ho visto la Turbo. Ho chiesto che fine avesse fatto la 4S e mi ha spiegato sta cosa che ho poi verificato con la Allianz. Hanno confermato.
Barn
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 17, 2004, 10:17:18 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Miii e quanto costa una kasko totale per una 4S?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 17, 2004, 10:24:01 am |
|
cmq se vuoi un ordine di grandezza ti dico che ha almeno 4 zeri Burp...
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 17, 2004, 10:33:03 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Burp...
Si suppone che uno che compra una macchina del genere abbia anche i soldi per assicurarla... forse in proporzione costa di più l'assicurazione di una macchina "normale".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 17, 2004, 10:33:43 am |
|
Miii e quanto costa una kasko totale per una 4S? Ma non credere che sia fuori pista, pensa che per la mia Turbo che costa parecchio piu' della 4S pago il Kasko totale 1'630.- Euro all'anno con 600.- Euro di franchigia. Chiaramente si tratta di un Bonus al 35%, un ragazzo di 18 anni che inizia al 100% paga tre volte tanto e forse questo è il miglior modo di limitare l'accesso a queste vetture potenti ai neopatentati. Barn
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 11:08:07 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quello della Porsche Gialla, se è una GT2, potrebbe essere MAX, un forumista che leggo spesso. Suo fratello ha la GT2RS, poverini Recentemente è andato nella ghiaia e l'hanno dovuto portare via col carro attrezzi, ma va spesso in pista, immagino sia molto bravo!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2004, 13:21:14 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Si suppone che uno che compra una macchina del genere abbia anche i soldi per assicurarla... forse in proporzione costa di più l'assicurazione di una macchina "normale".
Infatti... anch'io parto dal presupposto che chi possegga certe macchine non abbia problemi a mantenerle, dall'assicurazione alle gomme passando per la manutenzione!!! Le macchine, a maggior ragione le Super Macchine, sono spese vive!!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 17, 2004, 15:12:36 pm |
|
quello della Porsche Gialla, se è una GT2, potrebbe essere MAX, un forumista che leggo spesso. Suo fratello ha la GT2RS, poverini Recentemente è andato nella ghiaia e l'hanno dovuto portare via col carro attrezzi, ma va spesso in pista, immagino sia molto bravo! E' un GT3 modello 2003. Barn
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 17, 2004, 17:01:20 pm |
|
Ma non credere che sia fuori pista, pensa che per la mia Turbo che costa parecchio piu' della 4S pago il Kasko totale 1'630.- Euro all'anno con 600.- Euro di franchigia. Chiaramente si tratta di un Bonus al 35%, un ragazzo di 18 anni che inizia al 100% paga tre volte tanto e forse questo è il miglior modo di limitare l'accesso a queste vetture potenti ai neopatentati.
Barn
Beh mi sembra molto ragionevole come tariffa, quasi da RC in Italia...
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 17:04:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma non credere che sia fuori pista, pensa che per la mia Turbo che costa parecchio piu' della 4S pago il Kasko totale 1'630.- Euro all'anno con 600.- Euro di franchigia. Chiaramente si tratta di un Bonus al 35%, un ragazzo di 18 anni che inizia al 100% paga tre volte tanto e forse questo è il miglior modo di limitare l'accesso a queste vetture potenti ai neopatentati. Barn
1650X3=4150.....se un 18enne assicura con la Kasko una Porsche Turbo mi sembra bassissima........ a me avevano chiesto non meno di 2500 euro per assicurare la Clio 1.4 con la semi-kasko e il papà del mio amico paga 11.000 euro per la kasko sulla AMG
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|