|
1184 Visitatori + 1 Utente = 1185
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 16, 2004, 20:31:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 16, 2004, 23:08:50 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Ma le foto della Porsche sono quelle che ho fatto io con la Olympus di Barn oppure altre? mi sembrano identiche... quante ne abbiamo fatte!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 16, 2004, 23:57:41 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma le foto della Porsche sono quelle che ho fatto io con la Olympus di Barn oppure altre? mi sembrano identiche... quante ne abbiamo fatte! stessa pista, stessa auto, stessa posizione... ettecredo che sembrano identiche! la prossima volta coglio uno alla ascari, uno alla parabolica, uno a lesmo e uno in fondo al rettinineo box, così coprite tutta la pista!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 17, 2004, 00:18:52 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 17, 2004, 00:45:39 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
a quanto si vede c'era anche un discreto traffico....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2004, 00:51:23 am |
|
Discreto?Stavolta era un delirio....non avevo mai visto così tanta gente a monza per la circolazione turistica.....sembrava il GP di formula uno come pubblico.... e nei vari parcheggi ci saranno state almeno 400-500 macchine non esagero.... Comunque per entrare a girare basta stare attenti quando arrivano i convogli di invasati che non mollano li si fa passare e fine del pericolo...e poi mai tirare staccate o sorpassi con gente sconosciuta...si sa mai.....io per traversare alla ascari facevo tutto il giro abbastanza tranquillo (max visto i 210 sul rettilineo) e poi aspettavo che non arrivasse nessuno e via di saponetta..... Che libidine adrenalinica...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 17, 2004, 05:13:12 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
notato la diversa impostazione della curva da parte del barn e del kaos??barn pulito,sterzo quasi dritto apparentemente fermo(o forse lo è?? )kaos sporco che più non si può con le ruote sul cordolo....kaos datti al rally,hai un talento naturale per il sovrasterzo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 11:28:21 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
il passeggero della Turbona, sta facendo una foto...è venuta troppo mosso o la vedremo pubblicata? ;-)
|
|
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 17, 2004, 11:44:10 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
prova a farlo con lo sharan... :P
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2004, 19:25:04 pm |
|
prova a farlo con lo sharan... :P Seeee, ciao Cry, se avessi fatto la stessa cosa con quello la sequenza avrebbe mostrato i 5 capottoni con atterraggio sul tetto « Ultima modifica: Febbraio 17, 2004, 19:27:54 pm da kaos »
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 17, 2004, 19:58:35 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2004, 20:05:28 pm |
|
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 17, 2004, 20:59:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
il passeggero della Turbona, sta facendo una foto...è venuta troppo mosso o la vedremo pubblicata? ;-) Il passeggero della Bestia (il sottoscritto) stava facendo un filmato con la videocamera di kaos, non ho idea di come sia venuta,,,
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 17, 2004, 21:35:24 pm |
|
Il filmato è venuto mica male davvero.....domani sera lo scarico sul portatile del babbo (il mio non ha la firewire e nemmeno il pc di casa.....miiii sto diventando come il Mauring ) e poi masterizzo tutto su DVD......dopo che cosa ci faccio? Come lo mettiamo a disposizione?
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 17, 2004, 21:43:22 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
TU intanto prestalo a me.. a come farlo avere agli altri ci penseremo... ti sono piaciuti i commenti di Raven?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|