|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 16, 2004, 21:08:58 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Salve a tutti Mi sono appena visto la presentazione della nuova A6. Davanti non mi sembra male, ma il posteriore mi lascia un po perplesso. Gli interni sono... "particolari".... francamente aspetto di vederli dal vivo per farmi un'impressione definitiva. A vederla in foto, avrei preferito qualcosa di più classico... http://www.audi.de/a6Giudizi e commenti? Dai, fatevi sotto! Saludos a todos, Alessandro
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2004, 08:50:02 am da alura »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 16, 2004, 21:19:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
non tisprecare a mettere le foto qui mi piace qui pure l'impatto frontale è buono qui è spettacolare da questa prospettiva non mi piace
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 16, 2004, 21:40:20 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Il frontale lo trovo molto bello e "cattivo", la linea laterale così così, mentre il posteriore non mi piace molto, lo trovo banale confrontato con il frontale pieno di carattere... L'interno mi sembra un bel passo indietro rispetto alla A8, mentre il volante... Burp!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 16, 2004, 21:43:02 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Cacchio ma il posteriore è pari pari quello della vecchia Audi A4! Comunque 8 passi avanti rispetto alla precedente A6.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 16, 2004, 21:45:40 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
A8 per un confronto di family-felling
Mi piace il family- FELLING... La trovo nel complesso molto bella, il posteriore però è una riedizione della vecchia A4 berlina, quella che aveva ChB per intenderci... inoltre mi stupisce lo sbalzo posteriore considerevole, avrei preferito qualcosa di un po' più aggressivo, in stile BMW: vorrà dire che avrà un metro cubo di bagagliaio... Però è notevole davvero. Belli gli interni. Quanto peserà? 3 tonnellate?
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 16, 2004, 21:54:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il frontale lo trovo molto bello e "cattivo", la linea laterale così così, mentre il posteriore non mi piace molto, lo trovo banale confrontato con il frontale pieno di carattere... L'interno mi sembra un bel passo indietro rispetto alla A8, mentre il volante... Burp!
In linea di max quoto. Il posteriore va visto da vivo... Gli interni, in linea di max mi fan cagare...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Febbraio 16, 2004, 21:55:23 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Comunque 8 passi avanti rispetto alla precedente A6. Non sono molto d'accordo, la "vecchia" A6, secondo me, rimane ancora attuale, merito della line amolto particolare... questa non so se tra 5 anni sarà ancora "fresca" confronto alle concorrenti...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 16, 2004, 22:00:02 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Il culo fa un po' auto americana...le motorizzazioni fan pura in compenso!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Tutto sommato preferisco questa a quella che sta per uscire di scena...il frontale in quel modo però ancora non mi convince. Molto belli gli interni, volante a parte Comunque continuo a preferire la Serie 5
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 16, 2004, 22:22:05 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Bohhhhhhhhhhhhhhhhh,sinceramente non saprei. Mi lascia un po' perplesso.La plancia mi ricorda la Safrane. Da vedere..
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2004, 22:23:03 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bah, non è male anche se sotto certe angolature mi lascia perplesso.. Comunque, ma quanto cavolo l'hanno fatta grande!? E' lunga 4,92 metri!!!!! E' enorme, lo sbalzo posteriore poi è infinito.. Nel complesso non è male, carini anche gli interni anche se il volante lo trovo osceno..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 16, 2004, 22:41:08 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non sono molto d'accordo, la "vecchia" A6, secondo me, rimane ancora attuale, merito della line amolto particolare... questa non so se tra 5 anni sarà ancora "fresca" confronto alle concorrenti...
Tra 5 anni avranno gia fatto il 3° restyling se le case continuano con questo passo.. Il posteriore contrasta un pò con il resto della macchina e, sinceramente, è molto più originale e bello quello della A6 attuale. Andrebbe vista live comunque..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 16, 2004, 22:44:37 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
bella, mi piace molto...bei motori..ma troppo, troppo grande..492 cm sono un esagerazione...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 16, 2004, 22:50:28 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
mah certo l'interno non è il solito audi style...però mi piace. Il frontale è venuto bene, molto meglio che i vari disegnini. La fiancata però...sempre la solita audi
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|