|
963 Visitatori + 0 Utenti = 963
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 17, 2004, 10:27:16 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
comunque il posteriore si è ispirato brutalmente alle bmw bangle style senza però raggiungere la stessa armonia globale del corpo vettura della serie 5.
Non insultiamo la parola armonia perfavore!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 17, 2004, 10:33:58 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Non insultiamo la parola armonia perfavore! la serie 5 potrà non piacere ma le linee seguono una logica ispiratrice comune dal frontale fino alla coda. la a6 forse è meglio aspettare di vederla dal vivo, le mie prime impressioni erano quelle ma magari dal vivo è un'altra cosa...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 17, 2004, 10:38:35 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 17, 2004, 10:44:43 am |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
si sa qualcosa dei pressi? quanto costerà questa nuova annientatrice di debimetri?
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 17, 2004, 10:49:17 am |
|
si sa qualcosa dei pressi? quanto costerà questa nuova annientatrice di debimetri? in germania il 2.4 base a benzina parte da 33'000?, il 3.0 diesel (quattro credo) base da 43'000?.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 10:52:16 am |
Visitatore, , posts |
|
43k per la 3.0 Quattro non è nemmeno un prezzo esagerato considerando quanto costano le concorrenti..... (fermo restando che in termini assoluti è tantissimo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 17, 2004, 10:58:35 am |
Staff, V12, 23720 posts |
|
43k per la 3.0 Quattro non è nemmeno un prezzo esagerato considerando quanto costano le concorrenti..... (fermo restando che in termini assoluti è tantissimo ) Vero, però aspettiamo a vedere cosa ha di serie come optional, perchè il gruppo VAG ultimamente sta proponendo una politica con vetture poco accessoriate o cmq prive di accessori fondamentali. Mi stupiscono comunque le dimensioni di questa A6, troppo troppo vicino alla A8 che, a questo punto, verrà completamente cannibalizzata in favore della nuova nata. Valli a capire sti tedeschi
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 17, 2004, 11:11:24 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Vero, però aspettiamo a vedere cosa ha di serie come optional, perchè il gruppo VAG ultimamente sta proponendo una politica con vetture poco accessoriate o cmq prive di accessori fondamentali.
Se andate QUI e poi cliccate su "Preisliste" troverete i prezzi ... comunque la 3.0 TDI è solo "quattro + Tiptronic 6 marce" così come la 3.2 FSI quattro
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 17, 2004, 11:26:00 am |
|
Mi stupiscono comunque le dimensioni di questa A6, troppo troppo vicino alla A8 che, a questo punto, verrà completamente cannibalizzata in favore della nuova nata. Valli a capire sti tedeschi la nuova a8 sta vendendo talmente poco che c'è poco da cannibalizzare...
|
|
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 17, 2004, 11:41:31 am |
|
la nuova a8 sta vendendo talmente poco che c'è poco da cannibalizzare...
Dai Beppe, il problema sta nella gamma motori troppo limitata ed in particolare all'assenza di entry level a 6 cilindri (io ci vedrei benissimo sia questo nuovo 3.2cc V6 benza da 255 cv sia il 3.0 TDI da 225cv entrambi installati su questa nuova A6 ed è forse questo il motivo per cui non vengono montati sulla A8, cioè non creare ulteriore "conflitto" interno ). Non mi sembra che l'A8 abbia nulla da invidiare sia a Serie 7 che a Classe S.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 17, 2004, 11:46:11 am |
|
Dipende cosa intendi per accessori Fondamentali.... per esempio l'A4 già dalla base ha ABS+ESP, clima automatico, 6 bags, autoradio ecc ecc....non credo che l'A6 sia da meno Vero, ma questa è un'altra categoria di vettura ; interni in pelle, navigatore, cambio automatico, cerchi in lega, sensori di parcheggio, sono accessori quasi "imperdibili"; bisogna vedere quanto li faranno pagare questi benedetti accessori. « Ultima modifica: Febbraio 17, 2004, 11:46:46 am da Madbob »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 17, 2004, 11:46:12 am |
|
Dai Beppe, il problema sta nella gamma motori troppo limitata ed in particolare all'assenza di entry level a 6 cilindri (io ci vedrei benissimo sia questo nuovo 3.2cc V6 benza da 255 cv sia il 3.0 TDI da 225cv entrambi installati su questa nuova A6 ed è forse questo il motivo per cui non vengono montati sulla A8, cioè non creare ulteriore "conflitto" interno ). Non mi sembra che l'A8 abbia nulla da invidiare sia a Serie 7 che a Classe S. Mad, la A8 ha un 3.0 benzina (TA o quattro optional) da 220 CV e il 3.0 TDI da 233 CV (mentre su A6 e, spero, A4 rest è "fermo" a 225 CV) ... non ha nulla da invidiare, concordo in pieno, ma non tutti la pensano così, anzi ... Però se Beppe mettesse i "numeri" della A8 farebbe un ottimo servizio pubblico
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Febbraio 17, 2004, 11:48:30 am |
|
Mad, la A8 ha un 3.0 benzina (TA o quattro optional) da 220 CV e il 3.0 TDI da 233 CV (mentre su A6 e, spero, A4 rest è "fermo" a 225 CV) ... non ha nulla da invidiare, concordo in pieno, ma non tutti la pensano così, anzi ...
Minchia, ma da quando? Casso se son rimasto indietro (va beh, lo ammetto, quando vedo Audi giro pagia, ecco perchè non sono informato Scherzo ovviamente )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 17, 2004, 11:49:08 am |
|
Vero, ma questa è un'altra categoria di vettura ; interni in pelle, navigatore, cambio automatico, cerchi in lega, sensori di parcheggio, sono accessori quasi "imperdibili"; bisogna vedere quanto li faranno pagare questi benedetti accessori. Maaaad, vai a vedere "Preisliste" nel link "QUI" messo poco sopra: la 3.2 FSI si può avere o TA o "quattro" ... la 2.0 TDI è solo quattro (e automatica 6 marce) ... di serie c'è il Servotronic (se è come quello della S4 è uno spasso) mentre pelle e navigatore sono optional (come sulla concorrenza, d'altronde)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
|