|
1248 Visitatori + 1 Utente = 1249
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 17, 2004, 15:09:09 pm |
Staff, V12, 23720 posts |
|
Chri, IMHO, dipende anche dal tipo di carrozzeria in cui viene installato il motore. Su una A8 preferirei senza ombra di dubbio il 3.0TDI, perchè il maggior peso del motore diesel influisce poco percentualemnte sulla massa finale della vettura e perchè il peso stesso e la resistenza aereodinamica e di gomme (che si presume maggiore) viene maggiormente compensata dall'elevata coppia del diesel. Già su una A6 avrai maggiori difficoltà a scegliere anche se alla fine opterei sicuramente per il diesel (visto anche quanto è grande questa A6 ), mentre su una A4 sceglierei senza esitazioni la versione a benzina, perchè installato su un corpo vettura più leggero. Tutto questo non considerando naturalmente il fattore economico
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2004, 15:37:54 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Interessante sto 3.2 FSI... finirà anche sulle A3-A4 ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Febbraio 17, 2004, 15:43:43 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Interessante sto 3.2 FSI... finirà anche sulle A3-A4 ?
Sulla A4 è molto probabile (vedremo a Parigi col restyling), sulla A3 penso di no ... almeno non lo stesso, visto che questo 3.2 FSI è a V di 90° e sulle A3/Golf non ci sta. È probabile che faranno una iniezione diretta del VR6 della A3, ma questo non ci entra
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2004, 15:47:01 pm |
|
È probabile che faranno una iniezione diretta del VR6 della A3, ma questo non ci entra Non ho capito questo passaggio Lo fanno ma non ci entra ? « Ultima modifica: Febbraio 17, 2004, 15:47:17 pm da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2004, 16:01:22 pm |
|
|
|
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 17, 2004, 16:10:51 pm |
|
Miiii come sei sofista ... e poco elastico Si parla del 3.2 presentato sulla A6? Si Mi chiedi se lo metteranno sulla A4/A3? Si Ti spiego che "questo" (nuovo 3.2, nda) è a V di 90° e che probabilmente faranno l'iniezione diretta sul VR6 (attuale motore della A3), ma questo (cioé quello di cui stiamo parlando da 3 pagine, ovvero il 3.2 FSI della A6 che è a V di 90° ecc. ecc.) non entra nella A3 ... miiii, l'avrebbe capito anche mio fratello, noto trombonista e che di meccanica si intende solo di Thayer
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2004, 16:16:27 pm |
|
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 17, 2004, 16:19:33 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Si parla del 3.2 presentato sulla A6? Si
Mi chiedi se lo metteranno sulla A4/A3? Si
allora lo mettono sulla a3! Ti spiego che "questo" (nuovo 3.2, nda) è a V di 90° e che probabilmente faranno l'iniezione diretta sul VR6 (attuale motore della A3), ma questo (cioé quello di cui stiamo parlando da 3 pagine, ovvero il 3.2 FSI della A6 che è a V di 90° ecc. ecc.) non entra nella A3 ...
allora non lo mettono sulla a3!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 17, 2004, 16:27:31 pm |
|
allora lo mettono sulla a3!allora non lo mettono sulla a3!
Miiiii, Beppe che si accalora a capire cosa succede in casa Audi è ... preoccupante ... domani mi piacerebbe fare il Sempione senza dover chiamare i cani del passo "vicino"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 17, 2004, 16:36:24 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Miiiii, Beppe che si accalora a capire cosa succede in casa Audi è ... preoccupante ... domani mi piacerebbe fare il Sempione senza dover chiamare i cani del passo "vicino" non è che "mi accaloro", semplicemente cercavo di capire il senso del tuo discorso ma la mia limitatezza mentale (che probabilmente è la causa diretta del mio mancato apprezzamento per le audi) non mi ha permesso di afferarne le implicazioni.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
|
Febbraio 17, 2004, 16:39:34 pm |
|
non è che "mi accaloro", semplicemente cercavo di capire il senso del tuo discorso ma la mia limitatezza mentale (che probabilmente è la causa diretta del mio mancato apprezzamento per le audi) non mi ha permesso di afferarne le implicazioni.
Tu ti sottovaluti e ti sminuisci ... e forse lavori troppo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 17, 2004, 21:10:07 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|