|
1264 Visitatori + 1 Utente = 1265
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2004, 10:48:14 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 08, 2004, 10:49:04 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
dev'essere veramente orrenda se ha lasciato perplesso anche un estimatore così convinto del marchio come ChB.
io aspetto ancora di vederla per giudicare, l'esterno mi sembra sempre il solito quindi o piace il genere o non piace, gli interni per me sono ancora un mistero.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 08, 2004, 10:56:01 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
dev'essere veramente orrenda se ha lasciato perplesso anche un estimatore così convinto del marchio come ChB.
Ma che non ha il paraocchi ... piano, non è orrenda, anzi, mi piace molto esternamente. L'interno non mi convince al 100% ... Diciamo che mi ha suscitato l'effetto opposto della precedente: allora fu l'esterno a choccarmi (dissi addirittura "ma non è un'Audi", poi, dopo un po', la apprezzai) mentre gli interni erano "perfetti" ... ora è l'inverso ... Ergonomicamente riprende le vecchie BMW fine anni 80 inizio anni 90, con la plancia rivolta verso il pilota (soluzione che mi è sempre piaciuta sulle BMW), ma ci sono particolari che mi lasciano perplesso ... poi, magari, da qui al 2006 potrei anche "digerirle"
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2004, 11:02:16 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 08, 2004, 11:06:59 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ci mette 2 racchette da squash!
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 08, 2004, 11:21:52 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma che non ha il paraocchi ... piano, non è orrenda, anzi, mi piace molto esternamente. L'interno non mi convince al 100% ... Diciamo che mi ha suscitato l'effetto opposto della precedente: allora fu l'esterno a choccarmi (dissi addirittura "ma non è un'Audi", poi, dopo un po', la apprezzai) mentre gli interni erano "perfetti" ... ora è l'inverso ... Ergonomicamente riprende le vecchie BMW fine anni 80 inizio anni 90, con la plancia rivolta verso il pilota (soluzione che mi è sempre piaciuta sulle BMW), ma ci sono particolari che mi lasciano perplesso ... poi, magari, da qui al 2006 potrei anche "digerirle" secondo me è difficille che nel 2006 ti piacerà ancora, la vecchia infatti non ti è piaciuta ma col tempo hai saputo apprezzarla proprio per la sua diversità, questa secondo me stancherà subito per il suo banale conformismo ai canoni estetici consueti del marchio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Marzo 08, 2004, 11:38:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
secondo me è difficille che nel 2006 ti piacerà ancora, la vecchia infatti non ti è piaciuta ma col tempo hai saputo apprezzarla proprio per la sua diversità, questa secondo me stancherà subito per il suo banale conformismo ai canoni estetici consueti del marchio.
Pensa che ci fu gente che diceva che la vecchia A6 era la solita Audi "banale conformismo" non mi sembrano le parole adatte ... a mio avviso, logicamente.
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 08, 2004, 11:45:08 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè, che se ne fa la gente dei SUV!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2004, 12:04:40 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Confermo le impressioni degli altri...davanti la trovo molto bella, il culo non mi convince molto, la trovo un po' banale (i fari son simili a quelli dell'a4 cabrio mentre la forma generale ha un non so xché mi ricorda l'Aston Martin DB7). Dentro...bah...la plancia è molto massiccia e poco moderna, tutto sommato cmq non mi dispiace...ma sugli interni si è soffermato il nostro Audifilo...una cosa che mi ha stupito è il vano della ruota di scorta sotto al piano di carico del baule nel quale ci sta comodamente la ruota di scorta di dimensioni normali...misura? 245/35R19...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Marzo 08, 2004, 15:35:10 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
ChB non cambierà mai... farà sempre di tutto pur di farsele digerire ste Audi, anche quando proporranno una Arna nel segmento C... vuoi una magnesia? A me piace tranne che per lo sbalzo posteriore oblungo, gli interni sono un po' soffocanti, da astronave da combattimento.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
|