|
639 Visitatori + 0 Utenti = 639
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 15:19:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
eh ragass l'è propio bela!!
la prenderei esattamente di quel colore, se fosse fra i programmi di acquisto...
gli interni poi.. (anche se preferisco il tachimetro lato guidatore)
Bravi, complimenti
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 17, 2004, 15:23:38 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Caspita, devo dire che non mi dispiace proprio!
Non sono "portato" per i monovolume però, francamente, se dovessi acquistare un'auto lunga meno di 4 metri penso che mi orienterei proprio su questa Musa. Nemmeno l'Idea mi dispiace, ma questa è decisamente molto più accattivante. Probabilmente è questa la vera evoluzione del segmento B.
Nota OT. Stamattina recandomi in ufficio ho osservato con attenzione due Thesis che si incrociavano; ok, avrebbero potuto fare qualcosa di più specie con il frontale, ma che classe!!! Le solite serie E blu o grigie che passavano vicino sembravano anonime al confronto (e pacchiane visto la media di chi le guida). Se fossi tanto danaroso da potermi permettere (sempre che mi servisse) una berlina così, penso proprio che ci penserei due volte prima di acquistare la solita tedesca.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
|
Piace molto anche a me, anche più della Ypsilon ...e la Thesis la trovo bellissima
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 17, 2004, 16:22:48 pm |
Staff, V12, 10157 posts |
|
Il nome: Musa, non l'avevo ancora sentito ma non mi piace La macchina invece mi piace molto. Quando il mese scorso ordinai la A2, andai prima dal garage Fiat/LAncia a vedere la Idea e chiesi notizie di questa, della quale già circolava qualche foto. Dato che a me serviva una macchina subito, chiesi al garagista se si potesse trovare un sistema per prestarmi o affittarmi per qualche mese e per poco prezzo una macchina sostitutiva e poi prendere questa Musa quando usciva. Ma lui mi rispose che non si poteva fare e che tanto questa non sarebbe uscita fino a fine anno. Quindi non se ne fece niente; oltretutto non mi piace prendere le auto nei primissimi mesi dalla presentazione perchè hanno quasi sempre qualche problemino. Se sarà veramente bella fra un paio d'anni magari cambiero' la A2 (che non è ancora arrivata ) e prendero' questa.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 20:53:05 pm |
|
due Thesis che si incrociavano; ok, avrebbero potuto fare qualcosa di più specie con il frontale, ma che classe!!! concordo...della Thesis si può dire che non piace, ma tutti sono concordi su due cose: A) dentro è fatta bene, c'è qualità B) ha un suo fascino (che di questi tempi è un miracolo)
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2004, 21:00:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Carina... ma nulla di nuovo dato che praticamente è un'Idea vestita a festa!! Indubbiamente avrà delle rifiniture migliori ma bisognerà vedere i prezzi....
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 21:06:02 pm |
|
Ragazzi, che nome di merda!
io ho proposto il parimenti mitologico medea, ma non mi hanno cagato
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 18, 2004, 08:56:53 am |
Staff, V12, 23716 posts |
|
Indubbiamente avrà delle rifiniture migliori ma bisognerà vedere i prezzi.... Visto anche che quelli della Idea non sono di certo a buon mercato ... Credo che per una versione equiparabile bisognerà aggiungere circa 2.000 Euro ... STI STRA CAZZI!!!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 18, 2004, 09:42:13 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Visto anche che quelli della Idea non sono di certo a buon mercato ... Credo che per una versione equiparabile bisognerà aggiungere circa 2.000 Euro ... STI STRA CAZZI!!! Di per sè l'Idea non ha prezzi troppo elevati... logico che se questa viene a costare 1500/2000? in più allora incomincia a diventare davvero proibitiva!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 18, 2004, 09:53:45 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
se costerà di più dell'idea probabilmente offrirà anche dei qualcosa in più, come la ypsilon nei confronti della punto. comunque il nome mi piace!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 18, 2004, 09:54:43 am |
Global Moderator, V12, 27204 posts |
|
io ho proposto il parimenti mitologico medea, ma non mi hanno cagato anche "tersicore" non era male...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 18, 2004, 10:04:09 am |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
Visto anche che quelli della Idea non sono di certo a buon mercato ... Credo che per una versione equiparabile bisognerà aggiungere circa 2.000 Euro ... STI STRA CAZZI!!! beh dalle prime foto bella è bella...elegante pure... e offre quel quid plus che differenzia Lancia.
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|