Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Non male per l'estetica, ma forse all'interno qualcosa di più si poteva fare. Nel senso che mi lasciano perplesso le vetture fotocopia con marchi differenti; da Lancia mi attenderei sempre un po' di personalità in più, come per la Thesis
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
Visto anche che quelli della Idea non sono di certo a buon mercato ... Credo che per una versione equiparabile bisognerà aggiungere circa 2.000 Euro ... STI STRA CAZZI!!!
Veramente l'Idea non ha certo dei prezzi esagerati, anzi, è in linea con l'Opel meriva...l'Idea costa qualcosa in più di quest'ultima, ma ha molte più cose di serie....
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.