|
Sondaggio
|
Domanda: |
Siete soddisfatti del suono del clacson della vostra auto ?
Si. |
13 (61.9%) |
No, lo vorrei piu' potente |
2 (9.5%) |
No, lo vorrei con tono diverso |
1 (4.8%) |
Lo vorrei con potenza e tono diversi |
2 (9.5%) |
Non lo suono mai perche' mi vergogno |
3 (14.3%) |
|
|
Voti Totali: 21 |
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 17, 2004, 14:41:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mi e' venuto cosi'. A volte si vedono auto possenti con clacson pietosi. E si che non e' un accessorio molto costoso. Io personalmente preferisco le trombe potenti bitonali ad aria che ha il biturbo. Peccato per il comando "alla francese" sulla levetta devioluci, che fa proprio cagare.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 17, 2004, 14:43:22 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Beh, a me piace molto quello della mia Alfa.Forte e deciso. Trovo che quelli Mercedes siano inadeguati...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 15:03:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 15:25:03 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io si sono soddisfatto. Tanto non è che devi bruciare quello davanti, no? un ricordo e una nota: - ricordo i clacson della Volvo anni 80. Forse perchè erano i primi, non so, ma erano davvero dei barriti indecenti ricordo la 240 di mio padre, se un poveretetto capitava nel raggio di azione, veniva punkizzato all'istante! - a parte il suono (preferisco aaaaa piuttosto che biiiiii) io odio TUTTI i pulsanti del clacson: per suonare devi schiacciare fortissimo, quasi non si riesce con il solo dito e ci vuole tutta la mano. E poi quando devi suonare poco (tipo quando scatta il semaforo verde e quello non parte), non riesci e suoni troppo, risultando arrogante... forse dovrei montare un dlindlon da bicicletta per quelle occasioni...o la trombetta che si schiaccia!! ahahah PS. conosco due eccezioni: Maserati, che ha due bottoncini eletronici, e Mini (Mifune, lo saprà): anzi sulla mini schiacciando in alternanza i due bottoni, ottieni un suono velocissimo tipo bipbip di willy il coyote eheh
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2004, 15:30:12 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quello dell'alfa mi piace,anche quello della golf 2 non è male,sembra severo e potente. Quello della mb.... Ridicolo anche quello della 512tr imho
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2004, 15:40:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sono soddisfatto... e' bello potente « Ultima modifica: Febbraio 17, 2004, 15:40:42 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
|
Io uso molto il clacson ...lo vorrei sicuramente più potente, il mio fa biiiiiiiiiiii ma neanche tanto forte
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Febbraio 17, 2004, 16:38:48 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sono soddisfatto.
Richiede un po' di assuefazione per modularlo a dovere, ma, a dire il vero, lo uso talmente di rado che non mi era mai venuto in mente di "valutarlo".
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 17, 2004, 17:35:28 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
In Italia si sentono molti clacson ? Non e' vero. Dopo 3 mesi dall'acquisto dell'auto sono gia' tutti fusi... Quando ero giovane andavano di moda le trombe a compressore che arrivavano, mi pare, fino a sette suoni diversi. Vi ricordate quella dell' Aurelia di Gassmann ne "Il sorpasso"?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|