|
532 Visitatori + 0 Utenti = 532
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|
No, non mi piace. Meglio la berlina. Fra le SW di questa fascia continuo anch'io a preferire la V70
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 17, 2004, 16:56:54 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
aggiungo quest'immagine da km77.com. Alla faccia del "dinamismo bavarese"...sembra una cassapanca! « Ultima modifica: Febbraio 17, 2004, 16:57:13 pm da Raven, il Leader dell'Opposizione »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 17, 2004, 17:32:04 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Mi piacerebbe di piu' sentire "Consuma meno di un diesel".... pura utopia...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2004, 17:51:09 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma secondo voi come tirano fuori tutta quella potenza dal 3 litri diesel?con lo stesso sistema di quella opel 1.9 jtd da 220cv (turbo a pressioni stratosferiche)? e quanto durerà? Se consideriamo che il 4000d ha poco + di 250cv
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 17, 2004, 17:53:57 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Se consideriamo che il 4000d ha poco + di 250cv ma soprattutto, perchè non utilizzare il V8? Certo, sulla carta è bello questo L6 (più della macchina di sicuro!!)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 17, 2004, 18:04:16 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma soprattutto, perchè non utilizzare il V8? Certo, sulla carta è bello questo L6 (più della macchina di sicuro!!)
no no...è il giusto completamento di un capolavorodi macchina Io tra i 2 (v8-l6) prenderei sicuramente il 2°
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 17, 2004, 20:23:39 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me che apprezzo molto la berlina questa fa schifo invece.....è un cassone mostruoso.....come tutte le mega station di questo segmento comunque.....IMHO
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2004, 20:48:15 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
A me che apprezzo molto la berlina questa fa schifo invece.....è un cassone mostruoso.....come tutte le mega station di questo segmento comunque.....IMHO
Non è granchè ..... ma sempre a proposito di station anche la nuova jaguar X Type non mi eccita... dietro son tutte uguali!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 17, 2004, 20:50:17 pm |
Staff, V12, 89856 posts |
|
525d e 530d sono equipaggiate con il FAP e sono Euro 4...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 18, 2004, 01:20:40 am |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
ma secondo voi come tirano fuori tutta quella potenza dal 3 litri diesel?con lo stesso sistema di quella opel 1.9 jtd da 220cv (turbo a pressioni stratosferiche)? e quanto durerà? Se consideriamo che il 4000d ha poco + di 250cv circa 3-4 anni fa un noto preparatore tramite la sola riprogrammazione elettronica tiro' fuori 250 cv e 600 Nm dal 3.0d BMW in versione "originale" da 184 CV sulla 5 berlina (quindi la base non era neppure la recente evoluzione a 204). Preparazioni tramite eprom da circa 240 cv ed oltre 500 Nm sono oggi "la norma" per il motore 3.0d BMW, qualsiasi bravo preparatore raggiunge tali valori, da qualsiasi versione di questo motore si parta. Quindi questa evoluzione "di serie" da 270/600 non dovrebbe destarvi poi tanto stupore, tenuto conto che cambia anche la turbina
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|