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Homer |
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Febbraio 18, 2004, 08:10:10 am |
Staff, V12, 89891 posts |
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Minchia la prima volta che ho guardato la seconda foto postata da Danny ho pensato che fosse il solito giochino "caccia alla differenza" con la classe E...poi ho visto il marchio BMW...brrr...
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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Madbob |
Don?t think you are, know you are |
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Febbraio 18, 2004, 08:49:49 am |
Staff, V12, 23718 posts |
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Minchia la prima volta che ho guardato la seconda foto postata da Danny ho pensato che fosse il solito giochino "caccia alla differenza" con la classe E...poi ho visto il marchio BMW...brrr...
Ok Giorgio, la prima differenza l'hai trovata, ora te ne mancano altre 19. Una è la scritta sul portellone in riferimento alla motorizzazione, scritta appunto con un carattere diverso rispetto alla Classe E. Ce ne mancano solo 18 ...
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Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
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Loggato
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ciccio |
chettelodicoafare |
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Febbraio 18, 2004, 09:44:59 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
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A me piace, così come mi piace la 5 berlina. Comunque pure io ho pensato ad una certa somiglianza con la classe E sw. Perlomeno nel disegno dei fari posteriori. PS: Azzo Ciccio, ma tu vedi foto photoshoppate ovunque. E' chiaro che sono foto vere! Mi sa che saresti capace di farti un autoscatto e dubitare della foto! Altre foto. vi dico che sono tutti photoshop! ci stanno prendendo in giro! è che i fari posteriori erano troppo strani nei contorni e colori, mi spiace che faccia schifo "realmente".
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"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Febbraio 18, 2004, 09:52:26 am |
Staff, V12, 19424 posts |
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vi dico che sono tutti photoshop! ci stanno prendendo in giro! è che i fari posteriori erano troppo strani nei contorni e colori, mi spiace che faccia schifo "realmente".
photoshop o no sono anche pubblicati sul nuovo numero di Auto...hanno un'aria molto ufficiale
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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ciccio |
chettelodicoafare |
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Febbraio 18, 2004, 10:08:48 am |
Utente standard, V12, 2470 posts |
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photoshop o no sono anche pubblicati sul nuovo numero di Auto...hanno un'aria molto ufficiale
Ma si scherzavo, com'è il nuovo Auto? dal sommario non mi entusiasmava per nulla...
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"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Febbraio 18, 2004, 10:40:40 am |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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E' tutto il 3/4 posteriore a somigliare troppo alla E SW. E' una copiatura in piena regola. Apprezzo molto l'esterno della 5 berlina, ma questa SW non mi convince.
Quanto al superdiesel, i progressi sono continui e non starei a chiedermi ogni volta quanto poco sarà affidabile l'ultimo "mostro" in fatto di potenza; non è assolutamente detto che sarà poco affidabile.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
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Febbraio 18, 2004, 10:51:13 am |
Staff, V12, 23947 posts |
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E' tutto il 3/4 posteriore a somigliare troppo alla E SW. E' una copiatura in piena regola. Apprezzo molto l'esterno della 5 berlina, ma questa SW non mi convince.
Quanto al superdiesel, i progressi sono continui e non starei a chiedermi ogni volta quanto poco sarà affidabile l'ultimo "mostro" in fatto di potenza; non è assolutamente detto che sarà poco affidabile.
infatti..la cosa divertente e' che l'altro giorno spulciando i vecchi 4R , ho beccato un tale che era molto preoccupato dell'affidabilita' della sua BX o Peugeot o Opel che aveva un 2300 da ben 90 cv!!!!! invece dei soliti 70... il punto e' se valga la pena spendere cosi tanti soldi e tecnologia per vetture cosi..e se invece non sarebbe meglio spendere per motori meno performanti..ma con meno manutenzione..che non risentano dell'acqua nel gasolio...etc..
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L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
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Loggato
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alura |
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Febbraio 18, 2004, 11:12:15 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
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infatti..la cosa divertente e' che l'altro giorno spulciando i vecchi 4R , ho beccato un tale che era molto preoccupato dell'affidabilita' della sua BX o Peugeot o Opel che aveva un 2300 da ben 90 cv!!!!! invece dei soliti 70... il punto e' se valga la pena spendere cosi tanti soldi e tecnologia per vetture cosi..e se invece non sarebbe meglio spendere per motori meno performanti..ma con meno manutenzione..che non risentano dell'acqua nel gasolio...etc..
Clap ! Clap ! Clap ! Clap !
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Kia Sorento = Oso nei Kart
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stella |
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Febbraio 18, 2004, 12:39:37 pm |
Visitatore, , posts |
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Dico la mia: le Touring BMW han sempre fatto cag... , SECONDO ME, ma devo dire che questa volta il prodotto non è male davvero! Ha sempre quelle continue variazioni di inclinazioni odiose nel posteriore (vetro/lunotto convesso, lamiera/posteriore concava) ma questa volta sono meno evidenti rispetto alla serie 3 e alla serie 5 precedente! Una cosa è sicura: CIAO CIAO " E Klasse"!!! Chi se la fila più? « Ultima modifica: Febbraio 18, 2004, 14:26:10 pm da stella »
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Loggato
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monnezza |
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Febbraio 18, 2004, 14:19:56 pm |
Visitatore, , posts |
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in versione cattiva... Parlando di cose reali , per il momento, i diesel ora sono Eu4 Il nuovo diesel sei cilindri in linea di 2.497 centimetri cubici, turbocompressore VNT e iniezione common rail dell'ultima generazione sviluppa 130 kW (177 CV) ed eroga una grintosa coppia massima di 400 Nm tra 2.000 e 2.750 giri/min. Rispetto al modello precedente ciò equivale ad un incremento di potenza pari a 10 kW (14 CV) e 50 Nm. La 525d scatta in 8,3 secondi (8,5)* da 0 a 100 km/h e, nel ciclo UE, si accontenta di 7,0 litri per 100 chilometri (8,0). La velocità massima è di 225 (222) km/h. (*) I dati tra parentesi si riferiscono alle varianti con cambio automatico. Il potente diesel sei cilindri di tre litri è lo stesso dalla Serie 5 berlina e della Serie 7: vanta una potenza massima di 160 kW (218 CV) e una notevole coppia di 500 Nm tra 2.000 e 2.750 giri/min. Il consumo medio della 530d Touring è di soli 7,2 litri, (8,0), lo scatto da 0 a 100 km/h avviene in 7,2 secondi (7,4) e la velocità massima è di 242 km/h (240) Euro 4 e filtro anti-particolato di serie per 525d e 530d I due modelli diesel sono equipaggiati di serie dell'innovativo filtro anti-particolato sviluppato da BMW che, insieme ad altri interventi sul motore, riesce a far rispettare alla Touring, come alla berlina, i limiti della normativa Euro 4 valida soltanto a partire dal 2006. Il rivestimento catalitico di questo innovativo sistema rende superfluo additivare il carburante; inoltre il sistema è autorigenerante. Il vantaggio per il cliente è il funzionamento illimitato del filtro anti-particolato per una lunga percorrenza, senza richiedere particolari interventi manutentivi, senza penalizzare la potenza e senza aumentare i consumi. Fonte ww.omniauto.it
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Loggato
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Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
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Febbraio 18, 2004, 14:44:04 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
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basta vedere i diesel MB e PSA.....che sono considerati dei cassoni infatti nessuno ricorda o nessuno quasi sa che il 2.2 del gruppo PSA è stato uno dei due motori a gasolio ad aggiudicarsi il premio "engine of the year" nella sua categoria (da 2 a 2,5 litri), l'altro fu il 1,4 VW da 75cv (da 1 a 1,4 litri)
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Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
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ChB |
... senza questa, nessuno |
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Febbraio 18, 2004, 18:49:19 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
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Il rivestimento catalitico di questo innovativo sistema rende superfluo additivare il carburante; inoltre il sistema è autorigenerante. Il vantaggio per il cliente è il funzionamento illimitato del filtro anti-particolato per una lunga percorrenza, senza richiedere particolari interventi manutentivi, senza penalizzare la potenza e senza aumentare i consumi.
Deve essere un sistema tipo CRT, di innovativo non ha nulla ... è da 4 anni che viene usato in sotterraneo per i grossi motori diesel per evitare di sorpassare i Valori Limite di Esposizione au posti di lavoro riguardo il carbone elementare ... Vero che non abbisogna di additivi (tipo il cerio, presente sui primi FAP di Peugeot), ma ogni tanto si devono controllare, per opacimetria, se i filtri funzionano (ogni 3-4'000 ore di lavoro in sotterraneo)
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"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
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Loggato
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Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
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Febbraio 18, 2004, 20:13:36 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
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Una cosa è sicura: CIAO CIAO " E Klasse"!!! Chi se la fila più? Concordo pienamente. Nonostante non apprezzi particolarmente queste mega-SW, questa mi convince davvero, come d'altronde, la berlina (nera e coi cerchi da 18'' è fantastica)... W BMW E, anche se molto impopolare, W Bangle!!!!
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Life is not run in a straight line!!!!
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monnezza |
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Febbraio 18, 2004, 20:44:38 pm |
Visitatore, , posts |
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Deve essere un sistema tipo CRT, di innovativo non ha nulla ... è da 4 anni che viene usato in sotterraneo per i grossi motori diesel per evitare di sorpassare i Valori Limite di Esposizione au posti di lavoro riguardo il carbone elementare ... Vero che non abbisogna di additivi (tipo il cerio, presente sui primi FAP di Peugeot), ma ogni tanto si devono controllare, per opacimetria, se i filtri funzionano (ogni 3-4'000 ore di lavoro in sotterraneo) Concordo poi passeranno al supermarket tettesko (leggi Bosch o similari) a comprali.
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Loggato
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