|
702 Visitatori + 0 Utenti = 702
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 17, 2004, 16:24:18 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Ma perchè, l'Alfona non te l'hanno data alla fine? Io ero rimasto che uno l' aveva spalmata contro un muro e ti avevano detto che ne sarebbe arrivata un'altra. Non è andata così? Attendiamo dettagliato resoconto sulla 9.3, ovviamente
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 16:33:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2004, 20:31:29 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Allora che fai Seth?? pensi di andare a Genova sabato mattina???
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 17, 2004, 21:01:05 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bene! vacci e metti quella sofferta e maledette firma sui puntini tratteggiati in fondo al foglio a destra!!
ricorda che le cose importanti stanno sempre in fondo a destra...
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 17, 2004, 21:03:41 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
bene! vacci e metti quella sofferta e maledette firma sui puntini tratteggiati in fondo al foglio a destra!!
ricorda che le cose importanti stanno sempre in fondo a destra...
Fagliela provare prima... magari non lo soddisfa!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 17, 2004, 21:28:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Febbraio 18, 2004, 08:32:14 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Fagliela provare prima... magari non lo soddisfa!!! ma sii vedrai. Le cose in fondo a destra poi hanno sempre un che di "liberatorio" :-)
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 18, 2004, 10:45:10 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Molto più che volentieri valerio , mi faccio sentire eccome. si è il concessionario di piazza rossetti .
hai un PM...(sommi moderatori poi cancello lo scambio cosi vi salvo spazio)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 18, 2004, 22:31:25 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dai casso, si può fare un mini raduno a Genova, non ci vuole niente.....in poco più di un'ora sono lì sabato per pranzo...magari viene anche qualcun'altro da milano..... Non avevo letto bene (ma va là? ) che era a genova e non ad alessandria...sorry... Che ne pensate?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|