|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 18, 2004, 12:03:14 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
aaaahhhhh......però....invecchia meglio la macchina del proprietario oibò c'è semrpe "bisturi nessuno è perfetto"....con la zia plati...che ci risolve il problema
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2004, 12:05:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
oibò c'è semrpe "bisturi nessuno è perfetto"....con la zia plati...che ci risolve il problema
è il primo programma che mi verrebbe in mente se avessi il potere di buttare via un pò di spzzatura dalla tv
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 18, 2004, 12:07:06 pm |
|
è il primo programma che mi verrebbe in mente se avessi il potere di buttare via un pò di spzzatura dalla tv
ahahah...poi seguirebbe il travone defilippi...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2004, 12:09:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ahahah...poi seguirebbe il travone defilippi... e a ruota suo marito
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Febbraio 18, 2004, 12:33:21 pm |
|
voglio vedere la pivetti ignuda
apperoll palato come dire..."pionerinistico"
|
|
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
|
Febbraio 18, 2004, 18:28:19 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
Aspetta che posto un pò di foto della 75,poi ne riparliamo.. Quella di anni ne ha 13 xò...
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 18, 2004, 23:24:24 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 18, 2004, 23:26:30 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 19, 2004, 11:15:33 am |
Visitatore, , posts |
|
....li porta ancora benone vero? Me la lucido sempre tutta..... [imgy]http://www.ilpistone.com/smf/attachments/kaos_Cocco_bello.jpg[/img]
Effettivamente quella dietro li porta benissimo i 9 anni!!! « Ultima modifica: Febbraio 20, 2004, 18:24:47 pm da alura »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 19, 2004, 22:56:51 pm |
|
Pelato? Meglio rasato che panzuto.......
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 21, 2004, 01:21:02 am |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Febbraio 21, 2004, 13:11:43 pm |
|
Tranquillo, Luca ... lo conosco bene questo Cocco ... gli interni in "magnaccia-style" sono ancora intonsi (o almeno finché era Raven a poggiare le terga ... con Kaos forse ... sai, l'umido post sauna potrebbe essere deleterio ) Fai il belìno fai.........stai tranquillo che prima di risalire sul gioiello mi asciugo per benone.....magari aiutato da Manuela (solo perchè non so il nome della biondazza che mi ha lasciato basito).... « Ultima modifica: Febbraio 21, 2004, 13:12:18 pm da kaos »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|