|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 20, 2004, 11:27:06 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
dichirato 6.7 rilevato 7.31..... si....sarà un bel viaggiare.....ma la prima RS 2.0 con 20cv in meno staccava 7.09......e la Civic con la stessa cavalleria viene sparata a 100 all'ora in 6.60s non mi sembra di aver detto nulla di diverso.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 20, 2004, 13:22:13 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
guarda qui ad alessandria la 147 Gta , e le alfa in generale , sono sinonimo di " truzzo " la golf invece di " fighetto " la Mini di : A- in caso di donna : troietta che se la tira all'inverosimile tanto da avere il clitoride oramai in fronte B- in caso di uomo . studente universitario mantenuto nullafacente fancazzista figlio di papà pieno di soldi .
paese che vai , usanze che trovi no ?
NOn son d'accordo... tutto dipende da cosa è in mano a chi!!! Le 147 son truzze come le golf, così come possono essere da fighetti come le MIni, del resto son macchine che costano sui 20000 bene o male, quindi a seconda dell'età e di come uno la barda e la tiene entra a far parte della descrizione da te fatta. Logico che se un diciottenne è su una Golf /147/Mini, logico che sia benestante e che possa permetterselo...( anche se non dobbiamo dimenticare che le rate risolvono tutto.. o quasi)
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 21, 2004, 17:11:46 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
da Auto di marzo...la Mini JCW..è sui 30.000 euro..la Peugeot 206 RC 2000 180 cv...20500, la Renault Clio2.0 16V RS 182 cv a 21500, La Honda Civic Vtec 200 cv a 23300, la Opel Astra OPC 200 cv a 24400...ed a 29900....la Impreza WRX con 225 cv...La seat Leon Top Sport 180 cv è a 21.000, la 225 cv a 29600....che dire...ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole...io non l'homai provata, quindi non mi permetto di emettere giudizi definitivi..però cosi sulla carta mi pare eccessivo..sarà che io sono cicciottello e mi serve spazio..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 21, 2004, 20:02:57 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ognuno è libero di spendere i suoi soldi come vuole...io non l'homai provata, quindi non mi permetto di emettere giudizi definitivi..però cosi sulla carta mi pare eccessivo..sarà che io sono cicciottello e mi serve spazio.. Esatto, si sta facendo un macello come se tutti fossero obbligati a comprarla! E' carissima e magari costa più di quello che offre, pazienza! Io questa mattina l'ho provata e vi assicuro che se potessi permettermela la comprerei al volo, anche se và quanto una Clio con 20cv in meno! Le prestazioni assolute magari non sono le migliori però ciò che assolutamente non manca è il divertimento, tutta la serie di emozioni visive, tattili e sonore. Personalmente trovo abbia un aspetto piuttosto eccitante, un suono all'avvio molto suadente e una robusta schiena ai medi regimi sorretta dal fischio notevole del compressore. Una 206 dalle prestazioni analoghe va lo stesso tanto e costa 10.000? in meno? Chi se ne frega!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 22, 2004, 10:25:54 am |
|
Esatto, si sta facendo un macello come se tutti fossero obbligati a comprarla! E' carissima e magari costa più di quello che offre, pazienza! Io questa mattina l'ho provata e vi assicuro che se potessi permettermela la comprerei al volo, anche se và quanto una Clio con 20cv in meno! Le prestazioni assolute magari non sono le migliori però ciò che assolutamente non manca è il divertimento, tutta la serie di emozioni visive, tattili e sonore. Personalmente trovo abbia un aspetto piuttosto eccitante, un suono all'avvio molto suadente e una robusta schiena ai medi regimi sorretta dal fischio notevole del compressore. Una 206 dalle prestazioni analoghe va lo stesso tanto e costa 10.000? in meno? Chi se ne frega! Nel caso della Mini o è amore o non lo è!!! Non l'ho provata anche perchè con le strade sporche di neve non riuscirei di sicuro a scaricare nemmeno la metà di quei cv... però personalmente data la cifra ed i dati al cronometro mi "accontenterei" della versione con 163cv!!!
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 22, 2004, 12:43:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esatto, si sta facendo un macello come se tutti fossero obbligati a comprarla!
Enrì mi spieghi il senso di questa frase? Se dovessimo discutere solo di ciò che bisogna acquistare, possiamo anche chiudere qui IlPistone
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 22, 2004, 13:24:59 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Enrì mi spieghi il senso di questa frase? Se dovessimo discutere solo di ciò che bisogna acquistare, possiamo anche chiudere qui IlPistone
infatti...ma a me spendere 30.000 euro per una Mini... quando con 30.000 posso avere un Impreza...che poi magari con altri 500 euro porto a 250 cv...cosa che non la Mini magari (forse) non posso fare perchè una è turbo e l'altra no..e perchè una è 1600 e l'altra 2000..e perchè una è già tirata e l'altra no.. non so ....
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 22, 2004, 13:56:53 pm |
|
Per come "leggo" io quella macchina la versione "giusta" è la Cooper col pacchetto Chili... spendi quei 16/17K ? e passa la paura...
Io per 31K ? mi toglierei lo sfizio di una 147 GTA...
Per quella macchina mi sa che vai anche sopra i 20000?.. tranquillamente!!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 22, 2004, 14:41:17 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
infatti...ma a me spendere 30.000 euro per una Mini... quando con 30.000 posso avere un Impreza...che poi magari con altri 500 euro porto a 250 cv...cosa che non la Mini magari (forse) non posso fare perchè una è turbo e l'altra no..e perchè una è 1600 e l'altra 2000..e perchè una è già tirata e l'altra no.. non so .... Beh per certi versi hai ragione (e pure Alberto), per quella cifra si trovano auto più prestazionali, pratiche e "razionali".. però forse non è la chiave di lettura giusta per la Mini. E' un'auto giocattolo, costa un sacco di soldi rispetto a quanto dà ma non la si può giudicare in maniera razionale, io stesso, parlando con un mio amico anch'egli molto appassionato, ho detto che mai prenderei una Works perchè 30.000? sono una follia per quella macchina. Ieri l'ho provata e mi è piaciuta tantissimo, non è un'auto normale ma uno sfizio. Se avessi i soldi molto probabilmente la prenderei, la Mini è un'auto che mi piace tantissimo e la conversione Works la migliora proprio nella parte in cui è carente, il motore. Se poi ci sono auto più veloci, pazienza.. p.s. Quanto alle elaborazioni, la BBR ha portato la Cooper S a 275cv, ci sono anche elaborazioni tedesche e italiane con potenze tra i 200 e i 250cv.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 22, 2004, 14:46:03 pm |
|
p.s. Quanto alle elaborazioni, la BBR ha portato la Cooper S a 275cv, ci sono anche elaborazioni tedesche e italiane con potenze tra i 200 e i 250cv.
Ma io sono curioso di vedere una prova di durata di tali propulsori così spinti all'inverosimile....
|
|
|
|
|
Luca |
|
Febbraio 22, 2004, 14:47:41 pm |
|
Mi sa che hai ragione, Luca....
A fatica con quella cifra le riesci a trovare aziendali Bmw Italia....
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|