|
1210 Visitatori + 1 Utente = 1211
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Febbraio 18, 2004, 11:51:30 am |
Visitatore, , posts |
|
Esteticamente trovo buono il posteriore, indubbiamente Ferrari, discreta la fiancata (ricorda la daytona, anche se la scalfatura laterale, spacciata per ispirata alla 375 rossellini-bergman, a me pare piuttosto copiata da quella della seconda Corvette), non mi piace invece il frontale, in particolare i fanali. Quoto al mille per mille. Quanto al peso, per la tipologia di auto x me non è così tanto.... ricordiamoci che la Scaglietti non è fatta "per correre" quanto x spostarsi velocemente e comodamente da 1 posto all'altro.... e tutto ciò con un cavallino davanti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2004, 11:56:23 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
riguardo il peso,stiamo a rompere i maroni alla mb che fa cl e sl da 2 tonnellate e passa e non ci accorgiamo che le FERRARI scaglietti,575maranello, oppure l'AM vanquish viaggiano su masse molto simili (intorno ai 1800-2000kg).
Onore alla bmw che ha fatto una coupettona da 1.6-1.7 tonnellate!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 18, 2004, 14:25:33 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
A me invece è proprio questo frontale particolare che entusiasma!
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 18, 2004, 14:36:03 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 18, 2004, 14:48:03 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
il frontale rompe con gli schemi delle ferrari degli ultimi anni in modo forte, per questo ritengo che vada vista da vicino per avere un'idea più precisa sulle forme reali. giudizio sospeso.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Maranello71 |
Redline 8700rpm... the soul of a Ferrari V8 |
|
Febbraio 18, 2004, 17:38:52 pm |
Utente standard, V8, 301 posts |
|
Proprio un paio di settimane fa ho fatto un giro su una 456 del '96, in violetto-blu metallizzato con interni panna, in ottime condizioni con solo 21'000Kms originali. Devo dire che vista da vicino è un pò invecchiata: alcuni dettagli estetici e le ruote da 18" con gomme da /45 tradiscono l'età (oggi ci vogliono come minimo delle 20'' con gomme /35 in questa categoria ). Nonostante tutto rimane bellissima, e il motore è un capolavoro di arte italiana, vellutato ma grintoso allo stesso tempo, con una riserva inesauribile di coppia a tutti i regimi. Veramente un godimento guidarla, in sesta a 100Km/h basta affondare l'acceleratore per vedere la solita BMW M3 che ti si è appiccicata al paraurti sparire rapidamente dagli specchietti retrovisori... non male per una vecchietta!! Questa stupenda 456 è in vendita per soli 70'000 euro, con 12 mesi di garanzia da un conc. ufficiale (in Svizzera). Piuttosto che 200'000 Euro per una 612, quasi quasi...
|
|
There will be faster, more reliable and more usable cars, but none will ever compare to the spine-tingling, adrenalin-pumping emotional overload of taking a Ferrari 360 in the twilight zone of its outer limits...
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 18, 2004, 17:40:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Proprio un paio di settimane fa ho fatto un giro su una 456 del '96, in violetto-blu metallizzato con interni panna, in ottime condizioni con solo 21'000Kms originali. Devo dire che vista da vicino è un pò invecchiata: alcuni dettagli estetici e le ruote da 18" con gomme da /45 tradiscono l'età (oggi ci vogliono come minimo delle 20'' con gomme /35 in questa categoria ). Nonostante tutto rimane bellissima, e il motore è un capolavoro di arte italiana, vellutato ma grintoso allo stesso tempo, con una riserva inesauribile di coppia a tutti i regimi. Veramente un godimento guidarla, in sesta a 100Km/h basta affondare l'acceleratore per vedere la solita BMW M3 che ti si è appiccicata al paraurti sparire rapidamente dagli specchietti retrovisori... non male per una vecchietta!! Questa stupenda 456 è in vendita per soli 70'000 euro, con 12 mesi di garanzia da un conc. ufficiale (in Svizzera). Piuttosto che 200'000 Euro per una 612, quasi quasi... buongustaio , mi trovi perfettamente concorde.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2004, 17:41:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 18, 2004, 20:22:28 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Trovo la 456GT una delle più belle Ferrari di sempre...questa Scaglietti non mi convince, troppo lunga e pesante...mah, da vedere dal vivo, ma in foto l'impressione è che sia grande come la Quattroporte!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|
Non piace nemmeno a me, preferisco le Ferrari della precedente generazione(la F355 per me rimane un capolavoro)...perfettamente d'accordo con Maranello71, 70mila Euro per una 456 con 21mila km sono spesi davvero bene
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 19, 2004, 01:03:08 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Trovo la 456GT una delle più belle Ferrari di sempre...questa Scaglietti non mi convince, troppo lunga e pesante...mah, da vedere dal vivo, ma in foto l'impressione è che sia grande come la Quattroporte!
A proposito di 4 porte....vista la prima in strada a milano stasera mentre tornavo dall'ufficio.....Bellissima
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|