|
1208 Visitatori + 0 Utenti = 1208
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 12, 2004, 11:39:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Non entro nel discorso dei dati tecnici e delle prestazioni... ma l'ho vista ed è stupenda... A me non sono mai piaciute le ferrari rosse, e questa meno che mai... Era Blu Scura e pelle nerra, uguale a quella della prova di nuvolari di Coppini.... Tutta bombata, con le fiancate rientarnti... veramente magnifica: UN CAPOLAVORO! ps peccato che continuino a girare foto si colore rosso o dorato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
sloteel |
... da 100 a 0? |
|
Maggio 12, 2004, 16:24:25 pm |
Utente standard, V12, 900 posts |
|
Mah, hanno voluto dare un taglio netto con il passato. Ormai i fari a scomparsa puzzano di vecchio un po' a tutte le case. Cmq credo anch'io che il suo colore sia il blu, la snellisce un pochino... e 1800 kg sono troppi, ma ormai queste di GT hanno solo il nome, e quello del peso è un campo in cui ferrari insegue.
|
|
La mia auto beve? Non hai visto il proprietario!
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Maggio 12, 2004, 17:37:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Vista così sembra brutta forte!!!! [imgx]http://www.highresautoimages.com/ferrari/612.jpg[/img] Vista di lato è molto bella!! Sembra la Jaguar di Diabolik (E-Type), col muso lungo lungo... [imgx]http://www.highresautoimages.com/ferrari/6122.jpg[/img] [imgx]http://www.highresautoimages.com/ferrari/6123.jpg[/img] « Ultima modifica: Maggio 12, 2004, 20:48:00 pm da Homer »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
X53.0dany |
|
|
Maggio 12, 2004, 17:45:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è assolutamente questo il blu... questo è turchese... Cmq un altro colpo dei direttori marketing del gruppo ferrari, dato che hanno presentato la Quattroporte al mondo di color "verde pisello agonia" con interni arancio... la 612 a ginevra era color oro mentre la fiat la Gt Coupè lha presentata nella prova di 4 ruote viola... mistero della fede
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Maggio 12, 2004, 18:52:23 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Siamo in due... anch'io la trovo bella ed originale!!! allora siamo in tre..(ciuccio, cavallo e re!!!!!!!!)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Maggio 12, 2004, 20:47:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Leggere le date dei post prima di rispondere?!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Maggio 13, 2004, 12:49:13 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
I progettisti si sono discolpati asserendo che i prototipi sono stati sviluppati su un laboratorio lunare, e li' le auto pesavano intorno ai 200 Kg. Non capiscono perche' qui si siano appesantite Mi sono letto un articolo (che penso tradurrò) sull'ultimo Autojournal e non facevo altro che pensare a te È sulla "sostituzione" delle auto "moderne" ... Altro articolo interessante, ma che esula, quello sulla Panhard 24 CT ... bellissima e bellissimo articolo ... ma questa è un'altra storia
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Maggio 13, 2004, 12:55:34 pm |
Visitatore, , posts |
|