|
875 Visitatori + 2 Utenti = 877
MRC, Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2004, 12:02:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ieri sera mentre sfogliavo i listini di 4R al cesso ( ) mi son chiesto se una Mondeo ST220 non potesse interessare allo Zio. Con 32'000 euro (sconti esclusi) ti porti a casa un bel 3.0 V6 da 226CV in un allestimenento mica male: * Motore 3.0 V6 24V Duratec ST da 226CV * Cerchi in lega da 18" a 16 razze * Paraurti anteriori e posteriori aerodinamici, passaruota anteriori marcati, rifiniture esterne e spoiler posteriore * Griglia del radiatore sportiva integrata ai fendinebbia e alle cornici argentate * Luci di cortesia montate sugli specchietti esterni * Doppio terminale di scarico in acciaio inossidabile lucido * DSP Sony Audio 6 CD con lettore CD e caricatore integrato 6 CD * Sedili anteriori sportivi Recaro riscaldati con doppia regolazione elettrica dell?altezza sia per il guidatore che per il passeggero * Sedili in pelle * Bracciolo centrale posteriore con vano portaoggetti/portalattine * Luce di lettura posteriore * Luce dei pozzetti anteriori * Computer di bordo * Allarme perimetrale e volumetrico con seconda chiave con telecomando * Vernice metallizzata E pure le prestazioni non sono malaccio, con uno 0-100 in 7.6 secondi e 250 km/h di vmax. Io un pensierino lo farei
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 18, 2004, 12:03:32 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
quelli di evo erano decisamente entusiasti !
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2004, 12:12:51 pm |
|
ommama marco , i numeri sono interessanti ma sta cosa qui mi sa di più invendibile che il tubo svedese. ( cmq anche la Mg mi piace )
Secondo me questa e' di gran lunga piu' entusiasmante (almeno nella guida) della saab.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2004, 12:19:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Secondo me questa e' di gran lunga piu' entusiasmante (almeno nella guida) della saab.
Assolutamente d'accordo Quelli di Evo l'hanno avuta per più di un anno per una prova a lungo termine, ne erano assolutamente entusiasti. Ottimo motore e comportamento, bel suono e consumi accettabili. Quanto al discorso rivendibilità, secondo me è su un piano simile a quello della Aero.. ossia scarsina, dubito che la Saab si svaluti molto meno, aggiungo che qualunque sarà la scelta, sempre turbo benza o benza aspirato, la svalutazione sarà pesante perchè ora se non è diesel nessuno compra più un tubo. Perciò Seth.. segui di più il cuore e fregatene della rivendibilià, se no finisce che compri un'auto che si ti piace ma in fondo al cuore non è quella che veramente desideri. « Ultima modifica: Febbraio 18, 2004, 12:21:19 pm da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2004, 12:21:13 pm |
|
Già, ma se la signora seth fatica a digerire la saab, figuriamoci questa... mmm... secondo me e' quasi meno truzza della saab....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 18, 2004, 12:28:57 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
inutile spiegarle che la odio come auto e che se fosse prenderei la 3.2 con i conseguenti costi di gestione astronomici , inutile , lei continua a dire " che bella....."
se non ti piace ok, ma non vedo perché l'alfa dovrebbe avere costi di gestione più elebati di quelli di una aero!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2004, 12:37:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
solo di assicurazione la Gt 3.2 costa un burdel di più . i consumo della 9.3 dichiarati non sono poi allucinanti , quelli del budellone sono decisamente elevati invece . ohi , non sto dicendo che la 9.3 consumi proprio. con il mio uso normale ( autostrada a livello da ritiro della patente e 10 punti in meno ) stare intorno ai 7.5/8 è già miracoloso. penso che intorno ai 160/170 il 2.0 svedese si aggiri intorno ai 7/7.5 Km/Litro , il budellone intorno ai 6. un po di differenza c'è............
Mah, io lascerei un pò da parte i consumi dichiarati.. con una macchina turbo benza i consumi sono mooolto facilmente influenzabili dallo stile di guida Scusa ma perchè non provi almeno a farti fare un preventivo serio per la GT 3.2? Magari spunti uno sconto interessante.. E poi, non voglio assolutamente essere invadente ma.. non sarà certo 1 km/l in più a cambiarti la vita su!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 18, 2004, 12:37:39 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
bhe seth direi che alura ti ha tirato fuori una bella alternativa, senza contare che se vai in ford e gli dici che ne vuoi una potresti rimaner piacevolmente stupito dello sconto....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 18, 2004, 12:40:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|