|
1215 Visitatori + 1 Utente = 1216
mauring
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2004, 15:59:58 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
MotorBoxSubaru Legacy Spec BSpec B, una serie speciale per chi vuole unire lo spazio della Legacy alla guida sportiva della Impreza STi. Infatti, la base di partenza è la Legacy dotata del motore tre litri sei cilindri da 245 cavalli, generalmente abbinato a un comodo cambio automatico.
Il piano B prevede invece che i sei cilindri si abbinino ai sei rapporti del cambio manuale montato sulla più corsaiola delle Impreza. La cura ormonale non si limita agli organi caldi della Legacy, ma interessa anche l?assetto, con quattro ammortizzatori Bilstein come quelli montati dalle Subaru che corrono nei rally e cerchi in lega da 18 pollici gommati taglia 215/45.
E per chi bada anche all?apparire, la Spec B ha anche un aspetto più aggressivo grazie al paraurti anteriore più liscio e sporgente con grandi bocche di ventilazione.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2004, 16:02:15 pm |
|
245 cv sbav-sbav, 6 marce slurp, 18" uuuuh uhhh, Bilstein aaaahhh Probabilmente (se sono furbi da non montare il navi di serie) costa anche ben meno della versione automatica
|
|
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Febbraio 18, 2004, 16:09:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sempre JAPAN4EVER Ma non avevano promesso anche di mettere le turbinazze sul Boxer 3.0? Avete idea di che mostro verrebbe fuori? « Ultima modifica: Febbraio 18, 2004, 16:10:07 pm da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 18, 2004, 16:16:57 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
notevole, veramente notevole!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2004, 16:19:03 pm |
|
Seeeeeeeeth !!!! A rapporto !!!!
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 18, 2004, 16:30:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sempre JAPAN4EVER
Ma non avevano promesso anche di mettere le turbinazze sul Boxer 3.0? Avete idea di che mostro verrebbe fuori?
Io ho letto più volte di una ipotetica Legacy STI da mooolto più di 300cv per contrastare berline tipo Audi S4, però al momento non c'è niente di ufficiale e non ho più sentito niente..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 18, 2004, 16:57:02 pm |
|
nel cervello di mia moglie vige l'equazione : subaru = baracca pensa te che chiama così la Sti.... Scusa seth... ma (sempre che interessi a te) fai uno sforzo e porta tua moglie a vedere la legacy (non l'impreza). Mi gioco le xxxxx che cambia idea.
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 18, 2004, 16:58:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Bella !
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 18, 2004, 18:40:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 18, 2004, 20:46:58 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
nel cervello di mia moglie vige l'equazione : subaru = baracca pensa te che chiama così la Sti.... e se..... sopra al marchietto "subaru" sulla calandra ci appiccichi con un po' di attak il dischetto VW? secondo me, essendo donna, la tua signora sarà assolutamente convinta di avere una tedesca!!!! oh! seth! DIO BBBONO!!!! sta legacy se la mangia tre volte la tua saab! eccheccacchio!!!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Flex |
W questo FORUM!!! |
|
Febbraio 18, 2004, 20:51:31 pm |
Utente standard, L4, 181 posts |
|
si' ma 245 cv mi sembrano pochi soprattutto tenuto conto che la Impreza WRX (quella normale venduta per "soli" 29mila euro) ne ha 225 e pesa parecchio meno. Dovrebbero metterci un turbo su sto' 3 litri. Anche la mia di donna detesta la Impreza, dice che e' una tamarrata, quando incontro una STi color blu Subaru e inizio a sbavare, mi ride in faccia e dice che su un'auto cosi' non salira' mai (meglio, mi diverto da solo )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Febbraio 18, 2004, 20:54:45 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
Anche la mia di donna detesta la Impreza, dice che e' una tamarrata, quando incontro una STi color blu Subaru e inizio a sbavare, mi ride in faccia e dice che su un'auto cosi' non salira' mai (meglio, mi diverto da solo ) una ragione in più per comperarla!!
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|