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L'idea di adottare quel motore su tale tipo di auto, mi convince da una parte, lasciandomi per con l'amaro in bocca dall'altra....
Mi spiego meglio. Probabilmente l'XTR4 con tale motore andra' sicuramente forte e dovrebbe anche essere facile da condurre, motoristicamente parlando. Il motore ha un range di utilizzo piuttosto vasto ed il turbo lag e' piuttosto contenuto.
Quello che pero' non mi convince e' che chi a una tale vettura, oltre ad andare forte e' anche alla ricerca di sensazioni forti... Ed un motore che eroga la potenza max a poco meno di 6000 giri non e' il massimo, su tale tipo di auto. Personalmente preferirei di "essere piu' lento" ma avere sotto al sedere il 1300 motociclistico che urla a 13mila giri....
Il 1800 Turbo e' molto adatto sulle berline, sull'A6 si comporta veramente bene, ma su una vettura tanto estrema... boh... sarebbe da provare di persona.
V8 motociclistico mi pare piuttosto improbabile...tuttalpiù si tratta di due 4L motociclistici uniti insieme! Domenica a Monza c'eran anche una Radical, da ferma la Westfield sembra molto più curata...tra l'altro chi guidava la Radical non ha dato spettacolo, mentre l'XTR andava...oh se andava!
Comunque una Guzzi V8 500 cc da GP è esistita, per la cronaca.
Guarda che sei tu che hai detto che il motore è motociclistico...io ho detto che al max poteva esser derivato da due 4 cilindri in linea da moto...
Vero Giorgio, però non macano esempi di 8 cilindri motociclistici, ultimo tra tutti quello della oramai defunta Morbidelli nella metà degli anni novanta. Solo per la cronaca.
Cmq 'sto VuOtto è bellissimo!!!
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2004, 12:32:04 pm da Madbob »
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita