|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2004, 08:02:32 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
[imgx]http://www.mymegabusa.com/xtr4/images/xtr4slide.jpg[/img] [imgx]http://www.mymegabusa.com/xtr4/images/xtr4engine.jpg[/img] [imgx]http://www.mymegabusa.com/xtr4/images/xtr4wings.jpg[/img] L'XTR, finora equipaggiata col motore Suzuki 1.3 16V dell'Hayabusa portato a 180CV, è ora disponibile anche con il 4 cilindri 1.8 turbo Audi-VW in configurazione da 195CV e con kit di potenziamento fino a 275CV Qui potete trovare le informazioni tecniche dal sito ufficiale e qui il listino prezzi... PS x Barn: e con questa come la mettiamo!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 19, 2004, 10:26:12 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
In campana perchè pure io sono sul piede di guerra, ho come uno strano feeling ma la soglia dei 500Cv potrebbe essere superata molto presto......vi tengo aggiornati appena ho sviluppi.
Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2004, 10:36:18 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
In campana perchè pure io sono sul piede di guerra, ho come uno strano feeling ma la soglia dei 500Cv potrebbe essere superata molto presto......vi tengo aggiornati appena ho sviluppi.
Barn
Basta un fischio e parto per Lugano
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 19, 2004, 10:46:30 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2004, 11:08:33 am |
Staff, V12, 89892 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2004, 11:54:34 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
L'XTR, finora equipaggiata col motore Suzuki 1.3 16V dell'Hayabusa portato a 180CV, è ora disponibile anche con il 4 cilindri 1.8 turbo Audi-VW in configurazione da 195CV e con kit di potenziamento fino a 275CV Qui potete trovare le informazioni tecniche dal sito ufficiale e qui il listino prezzi... PS x Barn: e con questa come la mettiamo!? Mahh.. la 195cv mi sembra un pò una foffa considerando che ha solo 15cv in più della 1.3 aspirata. Quella da 275cv invece... mamma mia... ma forniscono anche le ali per volare o sono optional?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Gardus |
|
|
Febbraio 19, 2004, 19:11:44 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 5 posts |
|
Non mi sembra una grande idea...insomma pesa un casino di più quel motore, e cmq per il 1.3 suzuki c'è il kit powertech da 250 cv quindi...
|
|
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Febbraio 19, 2004, 20:08:24 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
Mah...quel motore non mi convince molto a dirvi la verita'! Unica parte buona e' che e' affidabile, ma tutto finisce li.
la Radical SR3 ha un telaio 100 volte migliore. Il motore non c'e storia. Quest'estate avevo provato quella da 250 CV ( da passeggero ) ed era I.M.P.R.E.S.S.I.O.N.A.N.T.E. !!! C'e anche una versione Turbo da 320 CV.
E udite udite. Hanno appena presentato il nuovo motore completamente fatto dalla Radical, un V8 motociclistico da ben 400 CV! si, 400 CV!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2004, 20:12:14 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
E udite udite. Hanno appena presentato il nuovo motore completamente fatto dalla Radical, un V8 motociclistico da ben 400 CV! si, 400 CV!
V8 motociclistico mi pare piuttosto improbabile...tuttalpiù si tratta di due 4L motociclistici uniti insieme! Domenica a Monza c'eran anche una Radical, da ferma la Westfield sembra molto più curata...tra l'altro chi guidava la Radical non ha dato spettacolo, mentre l'XTR andava...oh se andava!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Febbraio 19, 2004, 20:25:27 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
V8 motociclistico mi pare piuttosto improbabile...tuttalpiù si tratta di due 4L motociclistici uniti insieme! Domenica a Monza c'eran anche una Radical, da ferma la Westfield sembra molto più curata...tra l'altro chi guidava la Radical non ha dato spettacolo, mentre l'XTR andava...oh se andava!
eccoti il motore il progetto e' al 90 % Radical, è tutto made in POWERTEC e riprendono solo parzialmente le termiche dei due HAYABUSA! La Radical e la XTR2 che hai visto tu le conosco entrambe, e anche i proprietari ( che poi hanno due concessionari di auto inglesi a Milano ). Quello della Radical e' un cancello amico mio, quello della XTR2 lo conosco e gli da giu' pesante con il piede. Riguardo la qualita' costruttiva, penso che sia meglio che togli la carrozzeria e guardi sotto cosa c'e', non quanto e' stato bravo il carrozziere a fare la verniciatura. La Radical in termini di telaio e componenti sta avanti luci
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2004, 21:08:39 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
il progetto e' al 90 % Radical, è tutto made in POWERTEC e riprendono solo parzialmente le termiche dei due HAYABUSA!
Guarda che sei tu che hai detto che il motore è motociclistico...io ho detto che al max poteva esser derivato da due 4 cilindri in linea da moto... Riguardo la qualita' costruttiva, penso che sia meglio che togli la carrozzeria e guardi sotto cosa c'e', non quanto e' stato bravo il carrozziere a fare la verniciatura.
La Radical in termini di telaio e componenti sta avanti luci
Se fai lo sforzo di guardare le foto vedi che la Radical era smontata, infatti ci sono le foto del telaio e del motore...non so i materiali, non ho portato dietro il microscopio e il piccolo chimico, la prossima volta provvederò...quel che ti posso dire è che AD OCCHIO l'impressione mia (ma non solo mia) è stata che la Westfield fosse più curata...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 20, 2004, 09:25:14 am |
Visitatore, , posts |
|
tra le due sceglierei assolutamente la Radikal. la XTR2 che gira a monza è quella dell'importatore , tutti i video li trovi sempre su www.megabusa.comdiscorso affidabilità : chi acquista una trackday car come queste penso se ne stra sbatta. l'auto deve fare al massimo una 50ina di Km per arrivare in pista ( sempre che non ti arrestino prima ) e poi scatenarsi di brutto. La Radikal turbo è l'auto targata più impressionante che abbia mai avuto la fortuna di vedere , anche se solo in video. anche giorgio rimase impressionato vedendo il filmato di una S3 turbinizzata impegnata in un giro di pista al Ring........
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Captain Bady |
996 GT3 |
|
Febbraio 20, 2004, 12:56:26 pm |
Utente standard, L4, 128 posts |
|
Guarda che sei tu che hai detto che il motore è motociclistico...io ho detto che al max poteva esser derivato da due 4 cilindri in linea da moto...
Riguardo la qualita' costruttiva, penso che sia meglio che togli la carrozzeria e guardi sotto cosa c'e', non quanto e' stato bravo il carrozziere a fare la verniciatura.
La Radical in termini di telaio e componenti sta avanti luciSe fai lo sforzo di guardare le foto vedi che la Radical era smontata, infatti ci sono le foto del telaio e del motore...non so i materiali, non ho portato dietro il microscopio e il piccolo chimico, la prossima volta provvederò...quel che ti posso dire è che AD OCCHIO l'impressione mia (ma non solo mia) è stata che la Westfield fosse più curata...
si, ma stiamo sempre parlando di derivazione motociclistica Comunque ho chiesto al mio amico e mi ha detto che sara' un 2600cc con 400cv a 9500 giri, peso 80 kg di peso, e apparentemente sara' montato su una macchina stradale! Riguardo la qualita' Radical, vai a chiederlo anche a quello che ha la XTR2, e poi ne riparliamo.....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|