|
1277 Visitatori + 1 Utente = 1278
alura
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 19, 2004, 12:31:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 19, 2004, 12:39:46 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 19, 2004, 12:43:09 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Febbraio 19, 2004, 12:45:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 19, 2004, 12:46:56 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Il tabbellone da lascia scampo al verdetto: "Chi si fossilizza muore". Questo per me il verdetto.
Si direbbe chiaramente che chi non sforna novità all'infinito viene severamente condannato dal mercato. I giapponesi che in questi ultimi due anni sono usciti con infinite novità, quelli vendono. I coreani hanno risultati stratosferici e pare che sia Kia che Hyunday stiano per presentare molte altre novità. Citroen è un marchio mediocre ma ha iniziato una vitale ristrutturazione che sembra pagare, al contrario di Peugeot che è rimasta troppo a lungo con modelli vetusti. Anche in questo caso la Mini al suo massimo di vendite ha aiutato BMW.
Direi che il prodotto nuovo attira molto e in futuro la durata di vita di un modello diventeranno ancora piu' brevi.
Barn
|
|
|
|
|
ciccio |
chettelodicoafare |
|
Febbraio 19, 2004, 12:51:10 pm |
Utente standard, V12, 2470 posts |
|
Il tabbellone da lascia scampo al verdetto: "Chi si fossilizza muore". Questo per me il verdetto.
Si direbbe chiaramente che chi non sforna novità all'infinito viene severamente condannato dal mercato. I giapponesi che in questi ultimi due anni sono usciti con infinite novità, quelli vendono. I coreani hanno risultati stratosferici e pare che sia Kia che Hyunday stiano per presentare molte altre novità. Citroen è un marchio mediocre ma ha iniziato una vitale ristrutturazione che sembra pagare, al contrario di Peugeot che è rimasta troppo a lungo con modelli vetusti. Anche in questo caso la Mini al suo massimo di vendite ha aiutato BMW.
Direi che il prodotto nuovo attira molto e in futuro la durata di vita di un modello diventeranno ancora piu' brevi.
Barn
Molto bene, speriamo, chissà che in futuro io possa permettermi una Carrera 4S usata al prezzo di una Mini Works.
|
|
"...when other people's expectations become barriers, the best thing to do is to surmount them." Erik Weihenmayer
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 19, 2004, 12:57:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma la voce "altre" sotto il gruppo Fiat cosa comprende ? Ferrari e Maserati ? - 43%, andiamo bene, Montezemolo...... Meglio che rimettiate in produzione la biturbo « Ultima modifica: Febbraio 19, 2004, 12:57:58 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 19, 2004, 23:01:21 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ma la voce "altre" sotto il gruppo Fiat cosa comprende ? Ferrari e Maserati ? - 43%, andiamo bene, Montezemolo...... Meglio che rimettiate in produzione la biturbo Accontentati di usarla ed (eventualmente ma dubito conoscendoti) elaborarla in Granturismo 4........hai letto che macchine ci saranno?Pezzi di storia favolosi.....stavolta devi prenderla sta scatolotta nera abbinata la magico dischetto luccicante (per la precisione sarà su 2 DVD il gioco.....) Comunque il meno 10 e passa per cento di fiat rimane una mazzata.....anche se ora sembra riprendersi « Ultima modifica: Febbraio 19, 2004, 23:02:28 pm da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
|
Febbraio 20, 2004, 10:11:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Accontentati di usarla ed (eventualmente ma dubito conoscendoti) elaborarla in Granturismo 4........hai letto che macchine ci saranno?Pezzi di storia favolosi.....stavolta devi prenderla sta scatolotta nera abbinata la magico dischetto luccicante (per la precisione sarà su 2 DVD il gioco.....) Comunque il meno 10 e passa per cento di fiat rimane una mazzata.....anche se ora sembra riprendersi Invidio chi riesce ancora ad avere il tempo per giocarci... Da quando e' arrivato il pupetto (anzi, da quando mia moglie e' rimasta incinta) questa e' stata la sequenza d'uso del biturbo: maggio 2003: breve giretto con ChB con sgommate filmate giugno 2003: ultimo giretto di 15Km per portarla al suo garage abituale, pieno di V-power, gomme a 4atm e messa sotto copertina. novembre 2003: Messa in moto e fatto giro dell'isolato per scaldarla e far girare le turbine, rigonfiate gomme e rimessa sotto copertina. febbraio 2004: messa in moto e fatto il giro dell'isolato per scaldarla far girare le turbine. Certo, alla playstation potrei giocarci di notte, con le cuffie se il pupo urla...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 21, 2004, 01:26:37 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|