908 Visitatori + 3 Utenti = 911

mariner, mauring, Sportcoupè
 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2788 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (13 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (8 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Motori
| |-+  Mondo Auto
| | |-+  Tentiamo Barn con......
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 19 Vai Giù Stampa
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Miki Biasion
Febbraio 26, 2004, 12:08:46 pm
Utente standard, V12, 42086 posts
la chippatura digitaltuning della 550 porta la potenza da 485 cv a 512 e la coppia da 568 Nm a 660! pure questa niente male...
Mah non so, io sarei scettico.. probabilmente non turba minimamente l'affidabilità del motore però.. non so come dire.. mi sa di sacrilegio toccare il motore di una Ferrari. Però mi farei tentare dagli scarichi TubyStyle Wink Smiley

"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Febbraio 26, 2004, 14:25:21 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
Mah non so, io sarei scettico.. probabilmente non turba minimamente l'affidabilità del motore però.. non so come dire.. mi sa di sacrilegio toccare il motore di una Ferrari. Però mi farei tentare dagli scarichi TubyStyle Wink Smiley

Hanno ragione Miki e Lou, poi già consuma 4km per un litro!

Comunque i Tubi Style sono d'obbligo.

Per curiosità ho pubblicato l'auto su autoscout (internet) e sono per il momento sommerso dalle richieste di info. Uno era pronto a venire domani con i soldi cash a Lugano. Ho pero' il problema che prima di mercoledi' non riesco a riprestinare la centralina, cosi' ho inventato una balla tipo che sono in viaggio per prendere tempo.
Se veramente riesco a venderla cosi' facilmente ad un privato, allora piglio i soldi, mi noelggio una Smart per un mesetto e vado in giro a farmi tutti i saloni sia a Zurigo che a Ginevra per scovare qualche cosa di bello.
Certo che quella 550 con soli 5900km è magnifica.

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Febbraio 26, 2004, 14:36:46 pm
Utente standard, V12, 58108 posts
Effettivamente se riesci a vendere la carogna molto in fretta potresti godere dell'enorme vantaggio di non avere alcun vincolo nella scelta della nuova auto.....

senti hai parlato di un sacco di vetture, io provo a buttartene una li, così per provare.....se ti dicessi lamborghini?Huh Smiley

ciao

Emi

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Febbraio 26, 2004, 14:37:05 pm
Visitatore, , posts
cavolo barn , la mia invidia sale sempre più. se mettessi l'annuncio io della vendita della 166 altro che sommerso dalle richieste , sarei sommerso dalle risate , dagli insulti e da frasi del tipo " ma n'dò cazzo vai con quel barcone "
piango lacrime amare..........
Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Febbraio 26, 2004, 14:37:49 pm
Global Moderator, V12, 27120 posts
Per curiosità ho pubblicato l'auto su autoscout (internet) e sono per il momento sommerso dalle richieste di info. Uno era pronto a venire domani con i soldi cash a Lugano. Ho pero' il problema che prima di mercoledi' non riesco a riprestinare la centralina, cosi' ho inventato una balla tipo che sono in viaggio per prendere tempo.
Se veramente riesco a venderla cosi' facilmente ad un privato, allora piglio i soldi, mi noelggio una Smart per un mesetto e vado in giro a farmi tutti i saloni sia a Zurigo che a Ginevra per scovare qualche cosa di bello.
Certo che quella 550 con soli 5900km è magnifica.

Barn

sei stato decisamente onesto col prezzo, 86'000? è il prezzo più basso pubblicato per le versioni 2001 e 2002, forse potevi osare qualcosina in più tanto non si mica obbligato a venderla subito, potevi partire da un prezzo più alto ed eventualmente scendere.

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Febbraio 26, 2004, 14:54:32 pm
Staff, V12, 10145 posts
Hanno ragione Miki e Lou, poi già consuma 4km per un litro!

Comunque i Tubi Style sono d'obbligo.

Per curiosità ho pubblicato l'auto su autoscout (internet) e sono per il momento sommerso dalle richieste di info. Uno era pronto a venire domani con i soldi cash a Lugano. Ho pero' il problema che prima di mercoledi' non riesco a riprestinare la centralina, cosi' ho inventato una balla tipo che sono in viaggio per prendere tempo.
Se veramente riesco a venderla cosi' facilmente ad un privato, allora piglio i soldi, mi noelggio una Smart per un mesetto e vado in giro a farmi tutti i saloni sia a Zurigo che a Ginevra per scovare qualche cosa di bello.
Certo che quella 550 con soli 5900km è magnifica.

Barn
Secondo me ottima idea. Se vendi in fretta la tua e non sei vincolato all'acquisto della nuova dal ritiro della vecchia, puoi decidere con molta + serenità. Certo che quella 550 con 6000 km; dev'essere una bella occasione come nuova.
Adesso non sparatemi, non ce l'avete una foto di 'sta 550, che non mi ricordo come è fatta? Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2004, 14:55:02 pm da lou »

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 26, 2004, 14:59:38 pm
Staff, V12, 37777 posts
Secondo me ottima idea. Se vendi in fretta la tua e non sei vincolato all'acquisto della nuova dal ritiro della vecchia, puoi decidere con molta + serenità. Certo che quella 550 con 6000 km; dev'essere una bella occasione come nuova.
Adesso non sparatemi, non ce l'avete una foto di 'sta 550, che non mi ricordo come è fatta? Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed
vergogna!! Tongue

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
lou La mia auto preferita? La prossima...
Febbraio 26, 2004, 15:03:18 pm
Staff, V12, 10145 posts
vergogna!! Tongue

Mi cospargo il capo di cenere e faccio pubblica ammenda; ma visto che da quella specie di mini-foto mi piace un sacco , ora ESIGO una o più foto di grande formato ad alta risoluzione. Chiaro? Wink Wink Wink Wink

Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure.  (Talleyrand)
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Barn The older the boys, the more expensive the toys...
Febbraio 26, 2004, 15:07:16 pm
Utente standard, V12, 2702 posts
sei stato decisamente onesto col prezzo, 86'000? è il prezzo più basso pubblicato per le versioni 2001 e 2002, forse potevi osare qualcosina in più tanto non si mica obbligato a venderla subito, potevi partire da un prezzo più alto ed eventualmente scendere.

Sono 15'000.- franchi in piu' di quello che me la paga la concessionaria. Chiedendo di piu' andrei a 140'000.- che sono in linea con il prodotto, ma a quel prezzo entri in concorrenza con altre 30 auto analoghe sul mercato.
L'importante è che la gente chiami, si informi e la voglia. Piu' ho gente che la vuole e piu' non mi muovo di un centesimo dei 135'000.- che chiedo.
Certo che magari si vende anche a 140'000.- ma i pretendenti si riducono magari a uno o due e alla fine un po' cali le braghe e scopri che ci hai messo il doppio del tempo per farci quasi gli stessi soldi. Ho venduto il Voyager in 12 ore perchè non mi sono illuso di venderlo agli stessi soldi delle concessionarie. Idem per la 996.

Ho chiamato Lambo in Svizzera martedi' e oggi arrivando in ufficio mi sono ritrovato un bel pacchetto. Dentro un magnifico catalogo della Murcie e della Gallardo e, cosa stupenda, un DVD che se lo vedi, vai in banca, ritiri e vai dal conce. C'è un video della Gallardo girato a New York in bianconero in cui quell'auto fa sesso.

L'auto pero' è cara, costa 225'000.- Sfr (1.58 il cambio) ai quali ci potrebbero andare:
Antifurto 1000.- Sfr
Coperchio motore trasparente 6250.-
Met (arancione met è stupenda) 2150.-
Navi 5500.-
Radar di parcheggio (non si vede una cippa dietro) 1850.-

La lista degli optionals è chilometrica, quanto sopra come quelli per me interessanti. Poi a 225'000.- ti danno la manuale, se vuoi l'E-gear allora sono altri 14'000.-!
Mi sa che uno se la fa piacere manuale anche perchè quelli di Sport.Auto non hanno trovato nulla di buono nell'E-gear Lambo.

In somma alla fine costa un occhio della testa. Ho chiesto al tipo di vedere se non ne girasse una dimostrativa. Mi ha detto che forse un cliente ne ritorna una di 4 mesi che ha comperato manuale, perchè ora ne piglia una E-gear e in quel caso forse si risparmierebbero 35'000.- cartellette da mille!
Ne girano due in Svizzera con gomme da neve Pirelli sui cerchi originali. Mi ha detto il conce che l'ha provata sulla neve e fa il culo a tutti.

Siamo rimasti che a Ginevra mi aspetta, forse per provarne una, ma certamente per parlare di tabacco e per vederla dal vivo siccome l'ho solo vista in foto fino ad ora.

Anche solo per sognare un po'...

Barn
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Febbraio 26, 2004, 15:13:26 pm
Utente standard, V12, 58108 posts
Sono 15'000.- franchi in piu' di quello che me la paga la concessionaria. Chiedendo di piu' andrei a 140'000.- che sono in linea con il prodotto, ma a quel prezzo entri in concorrenza con altre 30 auto analoghe sul mercato.
L'importante è che la gente chiami, si informi e la voglia. Piu' ho gente che la vuole e piu' non mi muovo di un centesimo dei 135'000.- che chiedo.
Certo che magari si vende anche a 140'000.- ma i pretendenti si riducono magari a uno o due e alla fine un po' cali le braghe e scopri che ci hai messo il doppio del tempo per farci quasi gli stessi soldi. Ho venduto il Voyager in 12 ore perchè non mi sono illuso di venderlo agli stessi soldi delle concessionarie. Idem per la 996.

Ho chiamato Lambo in Svizzera martedi' e oggi arrivando in ufficio mi sono ritrovato un bel pacchetto. Dentro un magnifico catalogo della Murcie e della Gallardo e, cosa stupenda, un DVD che se lo vedi, vai in banca, ritiri e vai dal conce. C'è un video della Gallardo girato a New York in bianconero in cui quell'auto fa sesso.

L'auto pero' è cara, costa 225'000.- Sfr (1.58 il cambio) ai quali ci potrebbero andare:
Antifurto 1000.- Sfr
Coperchio motore trasparente 6250.-
Met (arancione met è stupenda) 2150.-
Navi 5500.-
Radar di parcheggio (non si vede una cippa dietro) 1850.-

La lista degli optionals è chilometrica, quanto sopra come quelli per me interessanti. Poi a 225'000.- ti danno la manuale, se vuoi l'E-gear allora sono altri 14'000.-!
Mi sa che uno se la fa piacere manuale anche perchè quelli di Sport.Auto non hanno trovato nulla di buono nell'E-gear Lambo.

In somma alla fine costa un occhio della testa. Ho chiesto al tipo di vedere se non ne girasse una dimostrativa. Mi ha detto che forse un cliente ne ritorna una di 4 mesi che ha comperato manuale, perchè ora ne piglia una E-gear e in quel caso forse si risparmierebbero 35'000.- cartellette da mille!
Ne girano due in Svizzera con gomme da neve Pirelli sui cerchi originali. Mi ha detto il conce che l'ha provata sulla neve e fa il culo a tutti.

Siamo rimasti che a Ginevra mi aspetta, forse per provarne una, ma certamente per parlare di tabacco e per vederla dal vivo siccome l'ho solo vista in foto fino ad ora.

Anche solo per sognare un po'...

Barn

quindi gallardo ha una possibilità?Huh? Wink

Cavolo sto sognando con te,  Cheesy

PS se mai dovessi prenderla arancione ti sposerei all'istante!!!!!!

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Febbraio 26, 2004, 15:14:32 pm
Staff, V12, 37777 posts

PS se mai dovessi prenderla arancione ti sposerei all'istante!!!!!!
ecco...risolto il problema dei gusti difficili della signora barn Grin

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Claudio53
Febbraio 26, 2004, 15:17:20 pm
Visitatore, , posts
cerchi originali. Mi ha detto il conce che l'ha provata sulla neve e fa il culo a tutti.


Forse con poca neve, molto poca, vista l'altezza da terra Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
baranzo Nothing's as it seems!
Febbraio 26, 2004, 15:19:26 pm
Global Moderator, V12, 27120 posts
la gallardo te la appoggio 100%!

“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Febbraio 26, 2004, 15:19:48 pm
Utente standard, V12, 58108 posts
Forse con poca neve, molto poca, vista l'altezza da terra Grin Grin Grin

penso che se la neve è molto compatta sia come viaggiare su un cuscino.....

OT certo che con l'S2000 ne potrebbero cadere anche 10cm...... Roll Eyes Roll Eyes
fine ot

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Tentiamo Barn con......   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Febbraio 26, 2004, 15:22:54 pm
Utente standard, V12, 58108 posts
Facci sognare Barn!!!! Grin


"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 19 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.059 secondi con 33 queries.