|
1273 Visitatori + 0 Utenti = 1273
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 24, 2004, 13:35:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
Oooohhh quanto dolore ti sei tirato addosso scrivendo questa cosa.........adesso per te è finita...appena torna il lettighiere.....
che c'entra lui......mica ha la multipla ma poi bianca non è un controsenso in un paese così' nevoso? rischi di perderla
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 25, 2004, 00:48:06 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si si, tanto domani torna e te lo senti tu....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2004, 10:34:23 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Torno un attimo IT per Barn.. Se si parla di una 550, sia essa anche argento.. tanto di cappello! La trovo una delle Ferrari più belle in assoluto e una delle supercar più belle degli ultimi tempi, ha un suono grandioso e prestazioni ottime.. non penso ne saresti deluso Se serve a convincerti posso riportare anche qualche passo da Evo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 25, 2004, 10:57:51 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Se serve a convincerti posso riportare anche qualche passo da Evo Riporta, riporta,...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 25, 2004, 11:16:52 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
" Il Clickity-click del cambio ci accompagnava ad ogni cambiata. Cavolo quest'oggetto è capace di volare! 150 km/h, click 200, click 230 e continua a spingere come nessun'altra. Tenendo ben strette in mano quelle chiavi Ferrari penso di essere gia morto e in Paradiso. E' così bello quando le cose di mettono ancora meglio di quanto immaginato. Vi chiederete come mai possa questa gran macchina raggiungere i 180km/h da fermo in 10 secondi? Provatene una. Quel V12 ha una sete tale di giri che è capace di spingere ogni singola marcia oltre l'inimmaginabile." « Ultima modifica: Febbraio 25, 2004, 11:19:57 am da Miki Biasion »
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 11:52:19 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
e ancora Il traffico diminuisce d'intensità io e la 575afferriamo al volo l'opportunità,spremendo fino all'ultimo giro la 5° con il tachimetro che segna 280 e il motore che tira ancora come una locomotiva.Inun certo senso mi aspettavo che la spinta dell'accelerazione diminuisse un pò in 6°,ma quando il muso si solleva ancora una volta,schiacciandomi di nuovo sul sedile, e l'ago del tachimetro marcia inesorabilmente verso i 320 km/h,allora stringo con + forza il volante e cerco di essere il + possibile delicato con i miei imput perchè la vettura adesso sembra proprio volare
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 11:54:39 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
scusa barn che cavolo stai aspettando, se cerchi sensazioni forti, prestazioni, stile ed una linea stupenda devi assolutamente comprarti sta 575!!!! cosi io creperò di invidia, ma un secondo prima di andarmene sarò felice per te!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 11:57:14 am |
|
miki mi gira la testa......
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 12:36:02 pm |
|
l'ho messo in grassetto che era la 575 ti prego ferma quella delta ...all'inizio è bella ma poi viene il mal di mare!!!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 12:49:21 pm |
|
Almeno bud spencer (ma siamo sicuri che non sia giampiero galeazzi) è fermo!!! Il tuo avatar mi sta facendo salire il killer instinct, metti una delta ma mettila FERMA!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 13:02:26 pm |
|
|
|
|
|
|
|