|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2004, 17:37:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Barn ti prego, se è vero che sei un vero amante dei motori e delle belle auto, per favore auto americane no!!!!!!!
...la Vette è un mito da 50 anni, ma forse non ne capisce niente nessuno! Maddai.. mo solo perchè a te non piacciono le auto americane, sono dei cessi? Hanno una personalità loro, va solo capita.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2004, 17:39:39 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
secondo me anche quei motorazzi americani con tonnellate di coppia devono essere un agoduria da guidare...pensate un pò che sensodi onnipotenza possono dare 500nm appena si abbassa di un mm il pedale...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Febbraio 19, 2004, 17:52:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
...la Vette è un mito da 50 anni, ma forse non ne capisce niente nessuno! Maddai.. mo solo perchè a te non piacciono le auto americane, sono dei cessi? Hanno una personalità loro, va solo capita. E chi ha detto che è un cesso? però dai, dimmi anzi ditemi tutti un pregio tecnico della Corvette (o una qualsiasi Yankee-car). Me ne basta uno!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 19, 2004, 17:58:22 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
E chi ha detto che è un cesso? però dai, dimmi anzi ditemi tutti un pregio tecnico della Corvette (o una qualsiasi Yankee-car). Me ne basta uno! 1: l'head up display La vette non va vista sotto la chiave della raffinatezza tecnologica... e' un errore giudicarla cosi'.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 19, 2004, 19:28:50 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Qui a Termoli ne circola una nera..il proprietario prima aveva una porsche Turbo (simil-carogna)....comunque è bellissima, quando è ferma dai tubi di scarico esce fumo che sembra una teiera...comunque bellissima!!! barn, pensaci!!!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 19, 2004, 20:28:34 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
E chi ha detto che è un cesso? però dai, dimmi anzi ditemi tutti un pregio tecnico della Corvette (o una qualsiasi Yankee-car). Me ne basta uno! ...auto come la Vette vanno comprate pensando al piacere di guida, non solo alla raffinatezza tecnica! Se comprassimo solo "astronavi" il mondo sarebbe piuttosto noioso..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 20, 2004, 12:03:47 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
dall'ultimo auto l'ultima vette dovrebbe esser dotata di balestre e di un motore 6litri da 400cv, a me l'ultima piace assai, in più ha accessori che prima ti sognavi, senza contare il prezzo d'acquisto......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 20, 2004, 12:13:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Infatti io ho chiesto chiarimenti SOLO relativamente alle balestre (Claudio53 aveva citato ammortizzatori particolari).
Sulle Balestre sono praticamente sicuro..... credo che le utilizzino ancora come continuità con le precendenti......e se non erro dovrebbe avere ancora una parte del pianale in legno per questo motivo « Ultima modifica: Febbraio 20, 2004, 12:19:23 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 20, 2004, 12:18:21 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Aspetto di vedere la nuova Corvette, piu' corta e piu' potente. L'idea di iniziare a spendere un po' meno per le auto non mi disturba e a riguardo la C6 è molto interessante.
Ieri sono andata ad un millimetro dal contratto ma ho deciso di prima farci un venderi' sera pensandoci. Sono andato per una GT2 e mi sono reso conto che si tratta della sorella tedesca della F40. In terza dai gas e si mette di traverso sgommando di potenza con gomme da 325 Pzero Corsa!!!! Non sta dritta manco a volerlo, godere in quel modo alla guida non era per me immaginabile. La Carogna in confronto pare la macchina di Topolino. Dire pero' che è estrema significa farle una serie di complimenti. Solo per entrare nel sedile dovrei perdere quattro chili!
Da un campo all'altro. I primi giorni con la Turbo mi vergognavo un po', poi dopo due mesi ci fai la mano e diventa normale girare con un'auto del genere. Forse la Ferrari potrebbe avere lo stesso effetto. Oggi alle 17:00 vado a vedere una 575M rossa con 800Km, dimostrativa da Loris Kessel in pronta consegna. Vediamo se Loris ha interesse a riacquistare un cliente perduto.
Vi tengo aggiornati.
Barn
|
|
|
|
|
|