|
1237 Visitatori + 0 Utenti = 1237
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2004, 12:26:09 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
A cuccia! Arrivi tardi, ci avevo già provato io una volta...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2004, 12:31:01 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
bhe emi , magari le compagnie di navigazione dell'est europa non sono proprio il massimo ....... se ti interessa alla Costa stanno cercando informatici ed elettronici di bordo.....
No seth il discorso è diverso, ti spiego Barn + lavoro Barn= Carogna turbo + Chip Emi + Lavoro Emi + eredità del nonno = Bravo 1.6 Quindi mischiando gli addendi a mio favore e creandone uno nuovo potrei aspirare a : Emi + Lavoro Emi x Barn = S3, Gta, o similari Sai com'è tentar non nuoce Ovviamente si scherza Barn......ovviamente.......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
seth1974 |
|
|
Febbraio 23, 2004, 12:34:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2004, 12:36:49 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2004, 12:48:49 pm |
|
La sodomia mi spaventa poco se unita alla possibilità porche, ovvio che la sodomia non la accetto se legata ad una panda young!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 23, 2004, 12:56:57 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Mi occupo di logistica. Trasporti ferroviari, operazioni portuali e noleggio di navi nei paesi dell'Est Europa.
Barn
però...mi spieghi perchè si dice "logistica" non ho mai capito il significato di questa parola rivolta verso i trasporti..quindi si guadagna così bene con questo tipo di lavoro???
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 23, 2004, 15:13:05 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
però...mi spieghi perchè si dice "logistica" non ho mai capito il significato di questa parola rivolta verso i trasporti..quindi si guadagna così bene con questo tipo di lavoro??? Logistica nel senso che tu mi dici da dove a dove vuoi spostare il tuo carico, mi dici quali sono le tue priorità (tempistica, sicurezza del trasporto, prezzo,...) e io ti dico da dove passare. Secondo me si guadagna poco, non molto. I trasporti nell'Europa dell'Est sono comunque materia molto complessa e anche solo venire a capo di poche info, puo' essere molto costoso. Poi non dimenticare che in Polonia siamo la casa di spedizioni numero uno a livello di volumi con circa 4.5 milioni di tonellate all'anno, percui mi sembra che tutto vada in proporzione. Diciamo che se tu avessi 800 autobus guadagneresti complessivamente di piu' che se ne hai 10, ma l'utile che ti porta ogni singolo autobus rimane (in linea di massima) lo stesso. Anche nel nostro campo si guadagna poco come percentuale per tonellata, bisogna pertanto razzolare grossi volumi. Barn
|
|
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 23, 2004, 16:06:19 pm |
|
barn , per tornare all'argomento , ma hai visto sul sito postato il video della Carogna contro la VIPERA ? se le prende sonoramente su due races su tre.......
Bèh, considerato che la Vipera non mi pare "normalissima", non ho l'impressione che ci sia una grande differenza tra le due auto. Basta che uno schiacci mezzo secondo prima dell'altro e non lo becchi piu'. Comunque la mia cammina di piu' di quelle due Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2004, 16:11:10 pm |
|
|
|
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 23, 2004, 16:14:15 pm |
|
Comunque cammina di piu' lo stesso Barn
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2004, 16:21:38 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Comunque cammina di piu' lo stesso Barn Ma alla fine non ci dici niente degli sviluppi con Kessel!?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2004, 16:21:45 pm |
|
|
|
|
|
|
|