|
1304 Visitatori + 0 Utenti = 1304
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2004, 17:26:41 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se invece vi fate beccare noi avremo 200 utenti in più ed a voi ogni mese arriveranno le arance.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2004, 17:34:17 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque questa è la Maranello in questione. Grigio Titanio con interni in cuoio chiaro. Ho chiesto piu' foto e aspetto me le mandino. Intanto ho due pazzi scatenati che vogliono la Turbo, uno da Zurigo e l'altro da Ginevra. E' che il tedesco vorrebbe venire questa sera stessa a caparrarla! Ho spiegato che c'è altra gente interessata e questo ha paura che vada ad un altro.
Ripeto che per me la Gallardo è stupenda, ma è troppo cara se presa da nuova. Ha qualche chance ma solo se fortemente scontata rispetto al nuovo.
Ogni tanto penso a cosa direbbe mia moglie se sapesse. Ho deciso che a casa mia comando io, non per nulla sono il CapoFamiglia, e si fa quello che dico senza discussioni. Se ascolto mia moglie mi fa comperare una Cooper cabrio!
Barn
ma nel garage oltre alla 550 c'è tanto altro ben di Dio o sbaglIO? ma quella gialla è quella sottospecie di lambo che non ricordo come si chiama?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 26, 2004, 17:35:01 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
.......e che con una rapidità incredibile attaccano gli adesivi ilpistone.com sulle Lambo in esposizione, senza che il responsabile se ne accorga. Già vedo Danny che con un movimento strategico attacca l'adesivo sulle pere della standista.
Comunque da fare: 500 adesivi, e poi in giro per tutti gli stand ad attaccare ilpistone.com sulle auto. Minimo, minimo lunedi' 8 marzo ci sono 150'000 nuovi membri del Pistone.
Barn
E domenica sera Alura viene fermato alla dogana (tanto lo fermerebbero lo stesso per possesso di stupefacenti...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2004, 17:35:05 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 26, 2004, 17:37:30 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 26, 2004, 17:40:57 pm |
|
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 26, 2004, 17:45:26 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
ma nel garage oltre alla 550 c'è tanto altro ben di Dio o sbaglIO? ma quella gialla è quella sottospecie di lambo che non ricordo come si chiama? C'è tanto, tanto ben di Dio in quel posto. Come detto se vai su www.elite-zuzwil.ch e scarichi la lista con tutte le auto, ti rifai gli occhi. La "gialla" è la simpaticissima Renault Spyder che veniva venduta sia in versione parabrezza che in quella senza vetro ma con un piccolo deflettore. Carinissima. Io saro' anche malato di prestazioni, ma questa è cazzuta bene:
|
|
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 26, 2004, 17:47:51 pm |
|
Dentro....un pochino estremina: troppo bella!
|
|
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 26, 2004, 17:51:09 pm |
|
Non ho mai amato la ceramica, ricordo quando mia mamma spendeva delle fortune per acquistare dei vasi dipinti a mano.....pero' devo dire che ogni tanto la ceramica ha delle applicazioni affascinanti:
|
|
|
|
|
Barn |
|
Febbraio 26, 2004, 18:02:23 pm |
|
....stupenda davvero, e tutte le altre 550 allineate in fila sulla destra?
Questo qui deve avere una trentina di milioni di Euro solo di auto in stock. Ho visto delle altre foto del garage, ci sono solo supercar e ne è pieno ogni angolo. Se ho ben capito è proprio vicino a dove abita Maranello 71, io sarei a far visita tutti i giorni.
Barn
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 26, 2004, 18:52:49 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Caro Barn, posso dirti una cosa? BEATO TE!!!!! solo guardando le foto che hai postato ho inzaccherato la tastiera di bava...qualsiasi delle auto che sceglierai, secondo me, avrai fatto una scelta giusta, anche se poi rimpiangerai di non aver scelto l'altra...ma già il fatto che puoi permettertene una fa arrivare la mia invidia (in senso positivo) alle stelle........
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 26, 2004, 19:19:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
C'è tanto, tanto ben di Dio in quel posto. Come detto se vai su www.elite-zuzwil.ch e scarichi la lista con tutte le auto, ti rifai gli occhi. La "gialla" è la simpaticissima Renault Spyder che veniva venduta sia in versione parabrezza che in quella senza vetro ma con un piccolo deflettore. Carinissima. Io saro' anche malato di prestazioni, ma questa è cazzuta bene: Minchia ha TRENTA Audi RS4 e UNDICI RS6 in stock!!!!!!!! In compenso ha pure una Punto GT e una Marea 2.0 20V Perché non ti prendi quell?F40?! Oppure una di quelle 3 Diablo Crisbio c?ha anche 7 E55 AMG!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
|