|
547 Visitatori + 0 Utenti = 547
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2004, 21:09:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 26, 2004, 21:46:26 pm |
|
Maro' Anto'..... noi qui si parla di GT2, Murcielago, Diablo, F40 e 550 e tu te ne esci con quest'affare? Percarità un bel ferro..... ma in confronto......
va bè,mi serviva un pretesto per postare le foto comunque la 'vette ha un grande fascino,è un mito a prescindere dal fatto che sia relativamente economica o meno prestazionale!
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Dani85 |
250 mad italian over-ecxitable horses |
|
Febbraio 26, 2004, 22:34:03 pm |
Utente standard, V12, 759 posts |
|
Beh, visto che ormai siete andati oltreoceano, ci vado anch'io. Che ne pensate della nuova Viper SRT-10?? C'è qualche foto su Al Volante, e a me pare davvero bella.. Certo niente a che vedere con l'eleganza Ferrari, ma 506 cv e [/b]712[b] Nm di coppia non mi sembrano bruscolini...
|
|
Life is not run in a straight line!!!!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 27, 2004, 00:33:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Marco, dai retta.....mi conosci bene......io mi ci sono seduto dentro alla Gallardo in conce.......ma non è nemmeno la parte migliore....è solo guardandola da fuori che capisci quanto è fantastica.......blu elettrico fa rivoltare le tombe poi......così non è nemmeno troppo vistosa.......immaginati solo che cazzo di capanno di gente si accrocchia intorno a te quando scendi dalla Gallardo ogni volta che arrivi a monza bello bello con l'adesivo del pistone attaccato.......le ferrari e le porsche non se le caga più nessuno....... Fai di tuto per andare a vederla e toccarla dal vivo, nonchè provarla ovviamente....tu puoi... Solo dopo fai la scelta.... « Ultima modifica: Febbraio 27, 2004, 00:34:01 am da kaos »
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|
Io voto per la 550 nera
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2004, 09:18:47 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 27, 2004, 12:16:08 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Marco, dai retta.....mi conosci bene......io mi ci sono seduto dentro alla Gallardo in conce.......ma non è nemmeno la parte migliore....è solo guardandola da fuori che capisci quanto è fantastica.......blu elettrico fa rivoltare le tombe poi......così non è nemmeno troppo vistosa.......immaginati solo che cazzo di capanno di gente si accrocchia intorno a te quando scendi dalla Gallardo ogni volta che arrivi a monza bello bello con l'adesivo del pistone attaccato.......le ferrari e le porsche non se le caga più nessuno....... Fai di tuto per andare a vederla e toccarla dal vivo, nonchè provarla ovviamente....tu puoi... Solo dopo fai la scelta....
Troppo gagliardi alla Lambo (giochino di parole)! Mi hanno appena chiamato per assicurarsi che avessi ricevuto tutti i cataloghi e i DVD e per chiedere se voglio fissare un appuntamento per Ginevra. Dovrebbe essere naturale questo tipo di riscontro quando si parla di queste auto, purtroppo costato che il servizio pure per auto di alto livello è diventata cosa rara. Ieri alle 10:00 ho chiesto a quello della Maranello di spedirmi piu' foto e dettagli della 550 grigio scuro......ad ora non l'ho ancora sentito. Quelli della TVR hanno ricevuto la mia mail. Non hanno risposto, allora li ho chiamati al telefono e mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare dal responsabile vendite. Nulla. Allora da bravo cocciuto li ho chiamati al telefono per l'ennesima volta. Stessa risposta: ti facciamo chiamare. Inutile dire che sono sempre in attesa. Ma come cacchio fanno a vendere quelle auto? Barn
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 27, 2004, 12:20:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Troppo gagliardi alla Lambo (giochino di parole)! Mi hanno appena chiamato per assicurarsi che avessi ricevuto tutti i cataloghi e i DVD e per chiedere se voglio fissare un appuntamento per Ginevra. Dovrebbe essere naturale questo tipo di riscontro quando si parla di queste auto, purtroppo costato che il servizio pure per auto di alto livello è diventata cosa rara. Ieri alle 10:00 ho chiesto a quello della Maranello di spedirmi piu' foto e dettagli della 550 grigio scuro......ad ora non l'ho ancora sentito. Quelli della TVR hanno ricevuto la mia mail. Non hanno risposto, allora li ho chiamati al telefono e mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare dal responsabile vendite. Nulla. Allora da bravo cocciuto li ho chiamati al telefono per l'ennesima volta. Stessa risposta: ti facciamo chiamare. Inutile dire che sono sempre in attesa. Ma come cacchio fanno a vendere quelle auto?
Barn
Quindi direi che per ora il servizio di vendita/marketing Lamborghini è una spanna sopra agli altri, o sbaglio? A questo punto visto che ti stanno coccolando e dimostrano massima attenzione nei tuoi confronti una prova sulla gallardo devi assolutamente farla!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 27, 2004, 12:27:36 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Wow, la TVR, davvero bella...e cosa ne pensi della Noble?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Febbraio 27, 2004, 13:54:20 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Troppo gagliardi alla Lambo (giochino di parole)! Mi hanno appena chiamato per assicurarsi che avessi ricevuto tutti i cataloghi e i DVD e per chiedere se voglio fissare un appuntamento per Ginevra. Dovrebbe essere naturale questo tipo di riscontro quando si parla di queste auto, purtroppo costato che il servizio pure per auto di alto livello è diventata cosa rara. Ieri alle 10:00 ho chiesto a quello della Maranello di spedirmi piu' foto e dettagli della 550 grigio scuro......ad ora non l'ho ancora sentito. Quelli della TVR hanno ricevuto la mia mail. Non hanno risposto, allora li ho chiamati al telefono e mi hanno detto che mi avrebbero fatto richiamare dal responsabile vendite. Nulla. Allora da bravo cocciuto li ho chiamati al telefono per l'ennesima volta. Stessa risposta: ti facciamo chiamare. Inutile dire che sono sempre in attesa. Ma come cacchio fanno a vendere quelle auto?
Barn
Ma.. la 550 nera che si vede in una delle foto del garage.. proprio non ti attira? Pure la GT2 cavolo... Barn, in questo momento da quale sei più attirato? Dovendo scegliere su due piedi quale sarebbe la prescelta?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 27, 2004, 14:36:15 pm |
|
barn,giusto x la cronaca,ma credo che quel motore ti attiri poco,sull'ultimo evo c'è una gt3 gialla con 9000 km a 80.000euros
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Febbraio 27, 2004, 17:59:24 pm |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
Wow, la TVR, davvero bella...e cosa ne pensi della Noble? Della Noble c'è un servizio su Sport.Auto francese, ma dentro pare sconcertante e pure loro ne parlano di conseguenza. Oltre tutto il Ford Turbo sembra che sotto i 3000 giri non dia proprio nulla. Francamente mi pare mediocre come auto anche se a livello alettoni se ne trovano piu' su quella macchina che in un gran premio di F1. La GT3 è molto bella e pare sia come guidare un Kart, ne ho trovata una bianca stupenda, ma la GT2 mi agalla sempre di piu'. Ora siamo alla frutta, si tratta o della Maranello o della GT2, la Lambo sarà comunque troppo costosa, anche se scontata rispetto al nuovo. Mi piacerebbe, ma sono troppi soldi. Sia la GT2 che la 550 che mi sono state offerte hanno prezzi da vero saldo. La 550 costa quasi la metà del nuovo con 2 anni e 5600km. La GT2 costa 3000.- Euro in piu' della Maranello, sempre con due anni ma con 15'000km. Francamente a livello dinamico preferirei la Porsche perchè si tratta del massimo come auto da "semicorsa". D'altro canto la Maranello puo' accogliere anche un passeggero senza farlo salire in un sedile da corsa da cui potrebbe non riuscire piu' ad uscire. Nun zo, comunque sia ci dormo sopra sto week-end. Certo che il V12 con i Tubi Style produce un piccolo orgasmo sonoro. Barn
|
|
|
|
|
|