|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
alura
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 01, 2004, 19:23:54 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
x mariner: ho letto, su altra rivista, che la vette C6 ha un albero a camme singolo FRA LE DUE BANCATE, e comanda le valvole (2 per cilindro) con aste e bilanceri. Avevi ragione tu.
....capita... (disse...incamminandosi verso il tramonto...) bè almeno non son completamente rinco dal lavoro..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 01, 2004, 19:31:09 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
(disse...incamminandosi verso il tramonto...)
cazzo, ma ci sarà qualcuno (compreso me) ancora normale e in buona salute mentale su questo forum? ?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 02, 2004, 16:37:01 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 02, 2004, 16:51:18 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
fatemi capire.... sono rincogllionito perchè ammetto tranquillamente di avere torto (avendocelo)? diciamo che la motivazione è puramente accademica
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2004, 16:54:52 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
la versione commemorativa , quella con le strisce , è qualcosa di fantastico. in Usa costa " solo " 56000 dollaroni. solo lo scarico in titanio è roba da urlo orgasmico ! ma quanti tubi di scarico ha?....ammmaaazzzzaooo
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 02, 2004, 17:13:00 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
ma quanti tubi di scarico ha?....ammmaaazzzzaooo
Gli stessi di una M3...... Glòi stessi di una punto GT con lo scarico Ragazzon montato aftermarket!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fulltimer |
Il bubris è tornato |
|
Marzo 02, 2004, 17:15:33 pm |
Utente standard, V12, 7374 posts |
|
troopi per carità ...troppi da lucidare...
|
|
ottimista..sempre e in ogni momento!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 02, 2004, 22:43:05 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
fatemi capire.... sono rincogllionito perchè ammetto tranquillamente di avere torto (avendocelo)? no Paolo, io mi congratulavo con me stesso perchè ,appunto, mi ricordavo bene..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 02, 2004, 23:26:20 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
troopi per carità ...troppi da lucidare...
ma daiiiii ahahahhahahaha quella macchina c'ha sotto un ORGANO da cattedrale e tu pensi alle pulizie di casa??? ue ragazzi, io non ho mica letto tutte e 16 le pagggine. Ma alla fine il Barn che cosa cappero ha scelto?
|
|
|
|
|
Barn |
The older the boys, the more expensive the toys... |
|
Marzo 03, 2004, 09:45:57 am |
Utente standard, V12, 2702 posts |
|
La candidata era una, ora sono due.
Nel senso che la GT2 era stata accantonata, non fosse altro che per modificare l'inclinazione dei sedili bisogna sbullonare quattro viti. Non voglio pensare il passeggero.....
Tutto si indirizzava alla Maranello titanio di Zurigo, se non fosse che ieri Loris Kessel mi ha dato una Modena F1 per tre ore. Credo siano state le tre ore piu' entusiasmanti della mia vita. Ho sentito di tutto su quell'auto ma mai ne avevo guidata una.
Si dice che non sia un'auto per tutti i giorni: se metti l'F1 in automatico ti fai anche gli ingorghi.
Si dice che sia troppo rigida per tutti i giorni: sarà rigida, ma ne piu' ne meno della Turbo.
Si dice cha a bassi regimi non tira: a me pare che vada come un missile.
Si dice che non frena cosi' bene come la Porsche: forse a Monza va prima in fading, ma su strada frena da Dio.
Si diche che il cambio F1 non è il massimo: un po' è vero, in salita è piu' lento di una cambiata fatta a mano, ma è tanto, tanto entusiasmante.
Che auto assurda, ora inizio piano piano a capire Maranello71 e mi scuso con lui per non averlo fatto prima. Quella da me provata montava i Tubi Style, inutile dire che in autostrada, entrato in galleria pareva di essere a Monte Carlo per il Gran Prix.
Il motore della 996 Turbo è superiore, non c'è dubbio, la Porsche è piu' veloce anche non chippata, per contro l'assetto della Modena è molto piu' intuitivo di quello della Porsche. Guidata per la prima volta, te la senti come un abito sartoriale.
Non mi era mai capitato tanto entusiasmo nel guidare una macchina, dopo tre ore l'ho riportata al mittente convito che tra la Modena e la Maranello a livello di guida non ci sia storia. Certo la 550 è piu' veloce, lo è anche la 996 Turbo, ma la legerezza, la dinamica, la sonorità della Modena F1 credo ne facciano l'auto che cerco da anni.
Chiaramente questa è rossa, F1, interno color cuoio, griglia Challenge, Tubi Style e 9000km, 2001 ad un prezzo bomba.
Vediamo che accade oggi, comunque la 550 è un vero affare come prezzo e mi permette piu' flessibilità a livello di immagine.
Barn
|
|
|
|
|
|