|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 19, 2004, 17:41:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 19, 2004, 17:47:33 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 19, 2004, 17:50:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
togli quei tappetacci però e mettigli i cerchi supertusirmo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 19, 2004, 17:52:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il BELLO dei tappettini regalati è che sono dei tappettini proteggi tappettini. MI spiego meglio: la 166 ha già di suo dei tappettini
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 19, 2004, 17:56:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Bellissima, complimenti. Oltre ai tappetini non mi piace il colore, ma quella è solo una questione di gusti... inoltre può darsi che dal vivo renda di più. Poi, detto da uno che c'ha una Leon argento, non è neanche un appunto da tenere in considerazione Penso che la giornata uggiosa non ha reso bene il colore. Il colore si chiama grigio marostica. DAl vero è molto sul grigio argento con leggera tendenza al blu.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Molto bella ...complimentoni Hans
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Walter |
|
|
Febbraio 19, 2004, 18:00:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
Muenchen@CD 9000 eh.... ? Mi sa di richiesta sottobanco! Che zona di Munich è? Non ci sono troppe colline che io mi ricordi...almeno in prossimità del centro. Riguardo alla macchina, complimenti, ma la mia è più elegante : intendiamoci è gran parte merito del mio buon gusto (grigio medio+interni grigi chiari), un tedesco la prenderebbe nera con pelle beige.... . E poi la mia tiene meglio la strada, non c'è storia, oggi sulla neve mi sto divertendo come un crucco ubriaco di lambrusco (bleah!) intonante le sue idiote nenie in un ristorante di Jesolo !!!!! A breve manderò foto, così noterai il netto miglioramento dovuto all'assetto rivisto! Ocio che entro 1 anno vengo a Monaco. A Pasqua saremo a Londra 1 settimana (volo + auto a nolo). La bimba comincia a crescere (3 anni a maggio) e le catene si stanno arrugginendo.. « Ultima modifica: Febbraio 19, 2004, 18:05:02 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 19, 2004, 18:04:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Muenchen@CD 9000 eh.... ? Mi sa di richiesta sottobanco! Che zona di Munich è? Non ci sono troppe colline che io mi ricordi...almeno in prossimità del centro. Riguardo alla macchina, complimenti, ma la mia è più elegante : intendiamoci è gran parte merito del mio buon gusto (grigio medio+interni grigi chiari), un tedesco la prenderebbe nera con pelle beige.... . E poi tiene meglio la strada !!!!! A breve manderò foto, così noterai il netto miglioramento dovuto all'assetto rivisto! Ocio che entro 1 anno vengo a Monaco. A Pasqua saremo a Londra 1 settimana (aereo + auto a nolo). La bimba comincia a crescere (3 anni a maggio) e le catene si stanno arrugginendo.. Walt, la foto l'ho fatta a casa mia nelle marche qualche giorno fà. la targa la puoi personalizzare ma a pagamento. Ti aspetto volentieri a Monaco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Febbraio 19, 2004, 18:06:41 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
che bella la plancia,non me la ricordavo....adoro il color titanio! i tappettini son belli,ma credo che starebbero meglio su una 75.....è proprio una bella macchinina,non fotografare l'interno del cofano però,altrimenti cambio idea!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 19, 2004, 18:07:37 pm |
Visitatore, , posts |
|
bella la tua alfona , il musetto nuovo la ringiovanisce di 10 anni rispetto alla mia " barca " nero vulcano metallizzato. ( ma perchè casso lo hanno chiamato nero , quel colore è ditutto tranne che nero............)
Hai ragione per il ringiovanimento! Praticamente la nuova ha invecchiato di colpo la vecchia 166. lo stesso mi capita quando vedo una vecchia serie 5.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 19, 2004, 19:23:34 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
certo che ci vuole coraggio ad andare in giro con una 166 a parte gli scherzi, a me non è che piace molto il nuovo muso...la rende un pò troppo tozzo... comunque complimenti, posso sapere quanto l'hai pagata??? P.S. lo volevo dire che non era Monaco il luogo in foto, ma mi hai preceduto Hans...bastava vedere la cassetta del gas-metano messa vicino al muro per capirlo
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|