|
1295 Visitatori + 0 Utenti = 1295
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2004, 19:31:39 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Molto bella Hans! Mi raccomando aggiorna le foto non appena rimetti i cerchi in lega con le estive!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 19, 2004, 20:12:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Complimenti per l'auto! Anche se ha oramai i suoi anni adesso col quel muso è proprio bella bella! Non ti preoccupare non sto male di testa! A me la 166 è sempre piaciuta però aveva quel muso da papera del cazzo che rovinava tutta la macchina! Avrei fucilato il designer! Hai il modello 2.4 JTD da 175 cv, giusto? Com'è il motore, si sentono le annose vibrazioni del 5 cilindri? Stella, mi devo preoccupare? Grazie per la macchina. Comunque per il designer è sempre il solito Walter da silva che l'ha disegnata. da quello che mi ricordo, il disegno era anteriore alla 156 e poi all'alfa hanno preferito dare precedenza (per motivi di numero auto prodotte) a terminare prima e a mettere in vendita la 156. Il motore è il Mjet 175 CV . Per quanto concerne le vibrazioni, ti devo confessare che non le sento. Come ho già detto quello che mi dà veramente fastidio è la mancanza di coppia sotto i 1.200g/m. Con il V6 ero abituato a partire senza praticamente toccare l'acceleratore, lasciare la frizione e solo dopo accelerare con una progressione molto ma molto regolare. adesso invece ti arriva una coppia bestiale all'improvviso a 2.000g/m.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Febbraio 19, 2004, 20:16:33 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 19, 2004, 21:07:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
certo che ci vuole coraggio ad andare in giro con una 166 a parte gli scherzi, a me non è che piace molto il nuovo muso...la rende un pò troppo tozzo... comunque complimenti, posso sapere quanto l'hai pagata??? P.S. lo volevo dire che non era Monaco il luogo in foto, ma mi hai preceduto Hans...bastava vedere la cassetta del gas-metano messa vicino al muro per capirlo bravo per la cassetta del metano non mi ricordo quanto costasse di listino 42 o 43.000?. L'ho pagata alla fine 31.000 con lo sconto del 25%. Il gruppo Fiat come anche tutte le altre marche fà sconti diplomatici che vanno dal 15 al 25% a seconda del modello.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Febbraio 19, 2004, 21:25:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stella, mi devo preoccupare? Grazie per la macchina. Comunque per il designer è sempre il solito Walter da silva che l'ha disegnata. da quello che mi ricordo, il disegno era anteriore alla 156 e poi all'alfa hanno preferito dare precedenza (per motivi di numero auto prodotte) a terminare prima e a mettere in vendita la 156. Il motore è il Mjet 175 CV . Per quanto concerne le vibrazioni, ti devo confessare che non le sento. Come ho già detto quello che mi dà veramente fastidio è la mancanza di coppia sotto i 1.200g/m. Con il V6 ero abituato a partire senza praticamente toccare l'acceleratore, lasciare la frizione e solo dopo accelerare con una progressione molto ma molto regolare. adesso invece ti arriva una coppia bestiale all'improvviso a 2.000g/m. U maro'........ è impazzito Stella....... ùper quanto riguarda quel che dice Hans io dico che quella è la caratteristica dei motori Diesel....... alla fine rispetto ad un benza qualsiasi, nel traffico sono inguidabili..... Io ricordo di essere impazzio alla guida della Audi A4 ChB-like... peraltro il cambio legnoso che si ritrovava certo non era d'aiuto........ tutt'altro.......
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 19, 2004, 21:46:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
U maro'........ è impazzito Stella.......
ùper quanto riguarda quel che dice Hans io dico che quella è la caratteristica dei motori Diesel....... alla fine rispetto ad un benza qualsiasi, nel traffico sono inguidabili..... Io ricordo di essere impazzio alla guida della Audi A4 ChB-like... peraltro il cambio legnoso che si ritrovava certo non era d'aiuto........ tutt'altro.......
In città devi continuamente cambiare marcia per mantenere il motore ad almeno 1.500g/m. Il consumo mi fà dimenticare la ripresa che avevo in sesta da 30km/h a 240km/h con il mio V6.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 19, 2004, 21:46:54 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Bravo Hans... ottima scelta...e vista da vicino è sempre più bella!!! Anche il colore mi piace, particolare.. diciamo diverso dal grigiume che ci circonda!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 19, 2004, 21:56:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Com'è il motore, si sentono le annose vibrazioni del 5 cilindri? va che un 5 cilindri e' ben bilanciato di per se !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 20, 2004, 11:01:41 am |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
bravo per la cassetta del metano non mi ricordo quanto costasse di listino 42 o 43.000?. L'ho pagata alla fine 31.000 con lo sconto del 25%. Il gruppo Fiat come anche tutte le altre marche fà sconti diplomatici che vanno dal 15 al 25% a seconda del modello. 25%???!!!!! ma è una chilometro zero oppure è proprio lo sconto che pratica l'alfa romeo in germania? ? cioè, se io decidessi di comprare una 166, mi converrebbe venirla a comprare in Germania???
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 20, 2004, 11:08:39 am |
Visitatore, , posts |
|
25%???!!!!! ma è una chilometro zero oppure è proprio lo sconto che pratica l'alfa romeo in germania? ? cioè, se io decidessi di comprare una 166, mi converrebbe venirla a comprare in Germania??? sena andare fino in Germania vai a prenderla in Francia.... là la 2.4 Mjet distinctive viene 34.000 euro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Febbraio 20, 2004, 11:13:57 am |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
molto bella davvero. secondo me han fatto una cagata ad utilizzare lo stesso volante delle 147/156: quello di prima era molto più bello. Per il resto la plancia è OK, ha uno stile molto personale.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 20, 2004, 11:18:45 am |
Visitatore, , posts |
|
25%???!!!!! ma è una chilometro zero oppure è proprio lo sconto che pratica l'alfa romeo in germania? ? cioè, se io decidessi di comprare una 166, mi converrebbe venirla a comprare in Germania??? Lo sconto del 25% lo fanno solo ai funzionari internazionali o ai diplomatici
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 20, 2004, 11:26:06 am |
Visitatore, , posts |
|
sena andare fino in Germania vai a prenderla in Francia.... là la 2.4 Mjet distinctive viene 34.000 euro penso che ti sbagli. Il listino in Francia parte da 30.300? iva compresa in germania la distinctive Mjet costa: 38.600? iva compresa a cui devi aggiungere: vernice metallizzata:720? navigatore: 1.700? trasporto: 300? « Ultima modifica: Febbraio 20, 2004, 11:26:49 am da HansMuller »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|