|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 20, 2004, 11:06:42 am |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Ora per aver l'interno bellino devi mettere almeno la modanatura alluminio ecc
il problema è che lo fanno pagare circa 500 ?...tu pensa che gli inserti in alluminio esterni sono costati circa 250 ?..anche lo sterzo della versione M (almeno così riportava il depliant) costa, se non ricordo male, circa 200 ....inoltre manca il bracciolo, nonostante sia stato messo in contratto...stiamo aspettando che lo mandino all'officina autorizzata per andarlo a montare
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 20, 2004, 11:08:39 am |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Qui ci van subito dei bei cerchi che slancino la ruota...allora si che dopo è un cupè
ho proposto a mio fratello di montarci i cerchi da 18 della M3, ma non credo che abbia ricepito il consiglio...purtroppo lui non è un grande appassionato di auto, basta guardare il colore che ha scelto, nonostante io gli abbia detto di prenderla :-\nera
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Snow |
|
|
Febbraio 20, 2004, 11:59:17 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 20, 2004, 13:08:56 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
monnezza |
|
|
Febbraio 20, 2004, 13:11:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che fantasia per il colore esterno...cmq ci vogliono i 17"!!! Bellissimi gli inserti in finto carbonio!!! la 3Coupè continua ad essere IMHO, nonostante gli anni, la più bella del segmento (Alfa GT esclusa, ovviamente ) Guarda Homer che "toccate con mano" le modanature finto carbonio sono penose anche se in foto rendono bene. Meglio, non troppo, quelle antracite, il top è alluminium
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 20, 2004, 16:43:10 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Guarda Homer che "toccate con mano" le modanature finto carbonio sono penose anche se in foto rendono bene. Meglio, non troppo, quelle antracite, il top è alluminium
sì, hai ragione, fanno proprio pietà
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Mifune |
|
|
Febbraio 20, 2004, 23:02:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 21, 2004, 18:48:35 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
ti prego montaci subito i 17" o i 18", i 16" la imbruttiscono proprio tanto!
cmq, secondo me, nera con interni grigi o beige era tutta un' altra storia!
il motore com'è? spinge bene? cosnuma tanto?
per quanto riguarda i cerchi ,purtroppo l'auto è di mio fratello, e sapendo la passione che ha per i motori, dubito che monterà dei cerchi diversi da quelli originali..anche perchè quelli che ha sotto questa bmw li ha scelti lui, anche se io glieli avevo sconsigliati il motore l'ho trovato davvero potente, molto fluido e bello da guidare...spinge davvero bene, sembra quasi di guidare un'auto a benzina....per quanto riguarda i consumi, per il momento il computer di bordo segna 7,5 litri per 100 km
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Febbraio 22, 2004, 10:27:42 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
per quanto riguarda i cerchi ,purtroppo l'auto è di mio fratello, e sapendo la passione che ha per i motori, dubito che monterà dei cerchi diversi da quelli originali..anche perchè quelli che ha sotto questa bmw li ha scelti lui, anche se io glieli avevo sconsigliati
il motore l'ho trovato davvero potente, molto fluido e bello da guidare...spinge davvero bene, sembra quasi di guidare un'auto a benzina....per quanto riguarda i consumi, per il momento il computer di bordo segna 7,5 litri per 100 km
Ma è vero che la frizione è molto dura??? leggevo le prove su 4r e mi sembra che lo sforzo richiesto non sia poco.... soprattutto pensando ad un uso probabile cittadino e di stop and go!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 22, 2004, 13:00:17 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
Sì, la frizione è un bel pò dura e ogni volta che parti o cambi marcia non riesci a fare a meno di non far saltellare un pò l'auto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 22, 2004, 21:49:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sì, la frizione è un bel pò dura e ogni volta che parti o cambi marcia non riesci a fare a meno di non far saltellare un pò l'auto Tzè...si vede che le turbo nafta vi hanno rammollito.....ma solo io avevo l'ibiza tubodiesel con la frizione che ci volevano le scarpe di Frankestein per pigiarla? mah....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|