Questa volta i Giap hanno davvero voluto esagerare , guardate che proto sarà esposto al Salone dell'auto di Ginevra.
Cos'ha di particolare ? questo proto di auto da competizione è stato sviluppato per correre in fuoristrada , in pista e su circuito cittadino. Ah , si dimenticavo , è propulso da una fuel cel che alimenta 4 motori elettri indipendenti , uno per ogni ruota.
Per guidarlo basta attendere l'agognato GT4 , sarà una delle auto presenti nel gioco.
da
www.omniauto.itLe generazioni più giovani sono oggi attratte da argomenti come lo sport, la moda, i videogiochi, la telefonia cellulare ed internet.
La Motor Triathlon Race Car è in linea con questi nuovi interessi, e Toyota guarda non soltanto alla clientela di oggi ma punta ad estendere il suo messaggio di brand alle future generazioni di automobilisti.
Quest'auto da competizione, progettata e costruita dal centro europeo di design ED2 di Toyota, è stata ideata per poter affrontare tre diversi ambienti, esattamente come nella disciplina atletica "triathlon": in fuoristrada, su pista e nei circuiti cittadini. L'MTRC è spinto da quattro motori elettrici montati singolarmente sulle ruote, alimentati da un sistema propulsivo di tipo fuel cell.
La Motor Triathlon Race Car è anche una "vetrina" che dimostra tre dei principali punti di forza del brand Toyota: il coinvolgimento nelle competizioni sportive, la tradizione nel settore delle trazioni integrali, e la sua costante ricerca di nuove e rivoluzionarie tecnologie - in questo caso, il minimo impatto ambientale dell'auto e l'impiego di sofisticati sistemi di informazione.
Il potenziale di questa biposto si ritrova per intero su "Gran Turismo 4", la più recente versione del famosissimo videogioco di Sony Computer Entertrainment e Polyphony Digital.
La Toyota Motor Triathlon Rac Car sarà presentata in prima assoluta al prossimo Salone Internazionale dell'Auto di Ginevra, dove potrà essere "provata" con appositi simulatori di guida allestiti all'interno dello stand Toyota