|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 23, 2004, 22:40:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
diciamo la citazione Vorrei solo farti capire che se il caso Toll Collect fosse successo in Italia, ti posso assicurare che i giornali tedeschi ne avrebbero parlato per mesi e mesi facendo il commento: i soliti italiani inaffidabili (come nella seconda guerra mondiale). Ora Diabo ti chiedo, 1. ma come mai gli italiani non ne parlano sui giornali? 2. Perchè mi devo sorbire sui giornali tedeschi tutti i particolari sul lifting del berlusca? 3. perchè i francesi (stamattina l'ho ascoltato alla radio) prendono anche loro per i fondelli i tedeschi tacendo che ci sono di mezzo anche loro (cofiroute)?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 23, 2004, 22:45:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ora Diabo ti chiedo, 1. ma come mai gli italiani non ne parlano sui giornali? lasciamo stare la stampa italiana.....tra un pò è solo buona come Scottex 2. Perchè mi devo sorbire sui giornali tedeschi tutti i particolari sul lifting del berlusca? mio personale opinione......perchè gli girano i maroni a palla che l'italia è considerata da moltissimi analisti economici come la nazione che promuoverà la ripresa europea 3. perchè i francesi (stamattina l'ho ascoltato alla radio) prendono anche loro per i fondelli i tedeschi tacendo che ci sono di mezzo anche loro (cofiroute)?
solita storie di pagliuzze e travi.....sbeffeggiare il nemico è più semplice che ammettere le proprie cazzate.... poi ci aggiungi che è dal 1870 che i tedeschi stanno sui coglioni ai francesi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 23, 2004, 22:55:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
lasciamo stare la stampa italiana.....tra un pò è solo buona come Scottex :-\mio personale opinione......perchè gli girano i maroni a palla che l'italia è considerata da moltissimi analisti economici come la nazione che promuoverà la ripresa europea :Dsolita storie di pagliuzze e travi.....sbeffeggiare il nemico è più semplice che ammettere le proprie cazzate.... poi ci aggiungi che è dal 1870 che i tedeschi stanno sui coglioni ai francesi 1 non mi hai risposto! per stampa intendevo tutti i mass media 2 il lifting del berlusca è solo un esmpio se vuoi ti posso parlare di mafia, della lega, di cicciolina, della fiat, della Ferrari quando perde ecc. ecc. 3 non mi hai risposto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 23, 2004, 22:58:36 pm |
Visitatore, , posts |
|
1 non mi hai risposto! per stampa intendevo tutti i mass media azz.....quant'è che non vieni in Italia?? ultimamente non mi ero accorto che tra tette, culi e scorregge di bossi facessero anche informazione...... seriamente......vedessi un tg italiano o leggessi un giornale italiano ti cadrebbero le palle 2 il lifting del berlusca è solo un esmpio se vuoi ti posso parlare di mafia, della lega, di cicciolina, della fiat, della Ferrari quando perde ecc. ecc. "chi disprezza compra" 3 non mi hai risposto
dovresti chiederlo a lou......son mica francese
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
HansMuller |
|
|
Febbraio 23, 2004, 23:05:20 pm |
Visitatore, , posts |
|
azz.....quant'è che non vieni in Italia?? ultimamente non mi ero accorto che tra tette, culi e scorregge di bossi facessero anche informazione...... seriamente......vedessi un tg italiano o leggessi un giornale italiano ti cadrebbero le palle "chi disprezza compra" ;)dovresti chiederlo a lou......son mica francese Diabo mi rispondi sempre e unicamente con delle battute
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|