|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2004, 11:33:22 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
altra cosa.....cosa serve pagare (profumatamente) 300 e pussa cavalli quando ne puoi usare solo 200 max 250?non è meglio pagarne 250 e poterli usare tutti? Che te ne fai di 250CV?! Per andare a 130 ne bastano meno di 100...fossi in te mi farei depotenziare la Golf...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2004, 11:56:48 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Che te ne fai di 250CV?! Per andare a 130 ne bastano meno di 100...fossi in te mi farei depotenziare la Golf...
Infatti Homer, pensa che la uno con 45cv faceva 160km/h di tachimetro (ottimistici quanto vuoi, ma comunque i 130 li faceva con meno di 50cv) X BARN ci credo che godi, io avessi la tua macchina godrei solo a guardare la chiave posata sul tavolo della cucina!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 23, 2004, 16:46:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
A me a volte capita di usare tutti i 465Cv, sembrerà starano ma mi fanno pure godere!
Per Porsche e affini il discorso è un pò diverso dai titanic tedeschi almeno TU il motore lo senti tutto (e che motore ) e se proprio la strada non ti basta c'è l'amica pista sob...invidia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 23, 2004, 16:51:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che te ne fai di 250CV?! Per andare a 130 ne bastano meno di 100...fossi in te mi farei depotenziare la Golf...
te una via di mezzo mai no, eh? o bianco o nero.......si vede che sei troppo juventino non ho detto che la potenza in se è inutile......ho detto che su certe macchine oltre certi livelli la potenza in più è inutile...... esempietto? CLK 500 e CLK 55 AMG......306cv e 367cv....250 km/h autolimitati tutte e due.....hanno ca. mezzo secondo di differenza nello 0-100 (cmq la più sgalfa lo copre in 6")......ha senso spendere 22mila euro in più per prestazioni di poco migliori?IMHO no...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 23, 2004, 23:20:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
te una via di mezzo mai no, eh? o bianco o nero.......si vede che sei troppo juventino non ho detto che la potenza in se è inutile......ho detto che su certe macchine oltre certi livelli la potenza in più è inutile...... esempietto? CLK 500 e CLK 55 AMG......306cv e 367cv....250 km/h autolimitati tutte e due.....hanno ca. mezzo secondo di differenza nello 0-100 (cmq la più sgalfa lo copre in 6")......ha senso spendere 22mila euro in più per prestazioni di poco migliori?IMHO no... Ah ecco..............così va un po' meglio.....perchè a leggere le cacate che hai detto prima riguardo al che te ne fai della potenza, stava partendo un pernacchione che ti spostavo casa tua di 3 isolati.............
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Febbraio 25, 2004, 00:43:18 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
se leggeste non solo l'ultima riga e ragionaste un attimo prima di partire a spron battuto tipo Don Chisciotte contro i mulini a vento No no, è che ogni tanto scrivi proprio delle minchiate fratello........io sparo abbastanza foffate ma nella maggior parte dei casi, almeno nelle intenzioni, ovvero quando non sono cagate che dico per errore, le dico per far due risate... Certo che se scrivi una tavanata come "ma che te ne fai della potenza?Quando mai li usi 300 cavalli?" a me pare na vaccata........fai tu.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 10:20:37 am |
|
Certo che se scrivi una tavanata come "ma che te ne fai della potenza?Quando mai li usi 300 cavalli?" a me pare na vaccata........fai tu.
anche a me pare una vaccata, ma di certo ci smentirai con un'iperbole sulla coppia.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 17:01:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
Certo che se scrivi una tavanata come "ma che te ne fai della potenza?Quando mai li usi 300 cavalli?" a me pare na vaccata........fai tu.
Marco........non estraniare le frasi dal contesto qua non stiamo parlando di sportivette cazzute.....ma di berlinoni da 5m e 2000kg ipermegainsonorizzati..... che gusto ci sia a tirare alla morte un motore su un transatlantico simile.....francamente lo ignoro....anche perchè nel traffico.... a quel punto preferisco una robustissima coppia ai bassissimi regimi per disimpegnarmi agevolmente
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 25, 2004, 17:07:43 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Marco........non estraniare le frasi dal contesto qua non stiamo parlando di sportivette cazzute.....ma di berlinoni da 5m e 2000kg ipermegainsonorizzati..... ehm...se siamo ancora it,non si parla solo di berlinoni,ma il discorso è generale,anche se ha preso spunto da un'osservazione sulla serie 7. Se siete ot allora parlate pure di barconi e comunque lo stile di guida è personale e prescinde dalla macchina che si ha
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 17:16:34 pm |
|
se è l'auto per divertirmi fanculo alla coppia...meglio la potenza
e per quello che tiri con la clio......ok tutto chiaro!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Febbraio 25, 2004, 17:19:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 25, 2004, 17:22:12 pm |
|
problemi contro la Clio? con la clio nessun problema, ne ho sempre apprezzate alcune versioni 1.8 16v, Williams, Rs..... Solo che nel post stili di guida dici che con la clio tiri e con la golf si più rilassato, qui mi dici che per divertirti fanculo alla coppia serve la potenz, ma potenza golf > potenza clio= Tiri con la clio? ?? seguendo il tuo ragionamento dovresti tirare con la golf
|
|
|
|
|
|